Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |      
Autore: Amo_jortini    04/11/2014    0 recensioni
[Cast violetta e personaggi di mia invenzione]
Lei : Martina
Lui : Jorge
Lei : Ragazza normale
Lui : Popolare
Lei : Intelligente
Lui: Ripetente
Lei: Detesta lui
Lui: Detesta lei
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-RAGAZZI, RAGAZZI.... Continua a urlare quel vecchio e poi ci chiedono perché la matematica non ci piace ! Il professore che abbiamo è tremendo, dice che bisogna tenere allenata sempre la mente e per questo stiamo ancora ripassando le radici quadrate c'è LE RADICI QUADRATE è un programma di 2 media e noi siamo in 3 LICEO ...... Arghhhhhhh prenderei a ceffoni ogni singola cosa mamma mia ! Comunque io sono Martina meglio Tini però , non sono una ragazza molto raffinata come vedete ...ECCO .... EHM .... Ok se stessi facendo una presentazione mi avrebbero già scartata. -Ma quando chiude la bocca sto qua ! A farmi ritornare sul pianeta terra è la mia amica Mechi meno male che ho lei, non potrei andare avanti senza. -Scusi prof . O MIO DIO O MIO DIO............ No ma dico stiamo scherzando già sono incazzata poi arriva sto cazzone , NO NO NO NO . Perché deve esistere ! Lui è Jorge Blanco , famoso in tutta la scuola , reputato bellissimo da tutte, si è portato a letto quasi tutte è che dire di più , a si LO DETESTO , ma non chiedetemi il motivo , anche lui detesta me quindi PERFETTO no ?! -Ma scusi cosa , Blanco si rende conto che É ancora in ritardo .... Per questa volta chiuderò un occhio -Grazie mille prof Vi chiederete perché è così gentile ?! Chiaro è stato bocciato l'anno scorso per troppe assenze , non sia mai che ripeta l'anno .... -Comunque ragazzi , anche se non siamo nell'ora di scienze visto che sono sempre io il vostro professore vorrei dirvi che dovrete fare una ricerca in coppia sul corpo umano , adesso sceglieró le coppie ODDIO ci mancava pure questo , spero di stare con Mechi ... -Bene le coppie sono Ilaria con sole Irene con Matteo Mercedes con ODDIO FA CHE SCELGA ME FA CHE SCELGA ME , dovevo stare con mechi ! -Come dicevo Mercedes con Lorenzo CAZZZZZZOOOO E l'ultima coppia Martina con JORGE -CHE ?! Nono prof sta scherzando vero - Mai stato più serio signorina Stoessel -NoNo prof non posso stare con lei -BLanco se non presenta la ricerca verrà sospeso e quindi bocciato ... Veda lei Ecco ci mancava solo questo , ma perché tutte a me -Senti cazzone io non voglio avere problemi quindi facciamo sta ricerca in fretta tolto il dente via il dolore ok ?! -Ai suoi ordini ... - vedi di fare poco lo spiritoso perché con me finisci male -uhhh che paura oddiooo aiuto - vedi di andare a farti fottere , comunque ti aspetto alle 5 a casa mia , porta il cartellone ... Ciao mongolo -Ciao vacca Ma è possibile dico io ma è possibile arghhhhhhhhh Ciao ragazze che dite di questa storia ?! Recensite e dite se vi piace .... Se non piace non andrò avanti ! UN BACIO ❤️ By SWISH ( questa sarà la mia copertura 😂 ! Se questa storia piacerà e andrà avanti io vi darò il mio contatto Twitter così per parlare a " quattro occhi" anche se non è possibile Hahahahah)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amo_jortini