Anime & Manga > Sugar Sugar
Ricorda la storia  |      
Autore: redeagle86    22/10/2008    4 recensioni
Chocola e Pierre alla festa di Walpurgis. Un attimo unico, magico... E una Vanilla lasciata da parte ad osservare...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Дlмєŋo קєґ קocнi мiиuŧi

Дlмєŋo קєґ קocнi мiиuŧi

 

 

 

Guardando la puntata "I Guastafeste" e vedendo Vanilla in disparte ad osservare Pierre e Chocola danzare al centro della sala, è nata questa brevissima ff.

Un attimo magico, perfetto, in cui i cristalli neri sembravano sciogliersi…anche se poi è finita diversamente. -__-

Questi sono i pensieri della streghetta bionda…o almeno quelli che avrebbero potuto essere…

Buona lettura, mi auguro! ^^

 

 

§§§§

 

 

Chocola…sempre e solo Chocola.

 

Pierre non ha occhi che per lei, anche se si rifiuta di ammetterlo.

Lo hai capito vedendoli ballare.

Già, piccola Vanilla: era il tuo cavaliere, era lì per sostenere la tua presentazione come candidata al trono. Ma non era lì per te.

Quando i suoi occhi azzurri hanno incontrato quelli verdi di Chocola, tu sei passata in secondo piano, a fare da tappezzeria, guardandoli danzare lievi e perfetti, mentre il mondo intorno svaniva, semplice scenografia di un momento unico per loro.

 

Ha vinto ancora lei, principessa. Essere nominata regina dei Malefici non ti ha garantito l'esclusiva su di lui e cominci a chiederti se non sei altro che un premio da esibire, se Pierre abbia veramente bisogno di te…o se ti usi come calamita per attirare la tua ex-migliore amica.

 

Vorresti odiarlo, vorresti detestare entrambi, ma non ci riesci, non davanti alla luce che illumina i loro sguardi: senti che per loro il tempo si è fermato e che niente conta più. Nemmeno il fatto che siano su due schieramenti opposti.

E non ti occorre lo sguardo scrutatore per sapere che il cristallo di Chocola è rosa: la conosci da sempre, abbastanza da capirla in un istante.

 

In fondo, guardandoli dall'esterno, sono buffi, non trovi? Sono innamorati l'uno dell'altra, ma non vogliono accettarlo: lei perché è una strega, lui perché è il principe dei Malefici.

A quali stranezze porta la politica, le idee altrui…

 

Lei difende la libertà di Extramondo, combatte senza sosta i Malefici…eppure ama il loro principe e non può dar sfogo a questo sentimento.

 

Lui lotta contro Extramondo, lo accusa dei torti inflitti ai Malefici…però non può impedirsi d'amare la principale avversaria dei suoi piani, malgrado tenti di soffocare quel calore nel petto.

 

Sotto a quest'ottica, non ti appaiono più così invidiabili, non è così, Vanilla?

Sono due anime tristi, forse più di te, che hai potuto dar strada al rancore che ti portavi dentro da chissà quanto. Tu sei libera adesso. Loro sono incatenati, prigionieri di una guerra che li ha inghiottiti e costretti ad affrontarsi, ad odiarsi, nonostante non sia la loro battaglia, nonostante, forse, non credano nemmeno in ciò che sostengono.

 

È per questo che non intervieni, che non li interrompi: la magia di quell'attimo scalda il tuo cristallo nero e vuoi che questa sensazione duri il più possibile.

 

Che in loro ci sia serenità.

 

Almeno per pochi minuti, in questa notte di Walpurgis in cui tutto può accadere.

 

FINE

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86