Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: drem_of_love    04/11/2014    4 recensioni
Primo Capitolo Revisionato. Sto rivedendo la storia così da corregere eventuali distrazioni e aggiungere ciò che manca.
Spoiler Tratto dal 15 capitolo:
Avevo deciso avrei fatto un ultimo grande gesto d'amore per lei. Alzai il telefono e chiamai Seiya.
- Qualsiasi cosa ti conti oggi Usagi non crederle. Non ha passato la notte con nessun'altro uomo. Lei ama solo te. ieri lo incontrata dopo il tuo annuncio stampa. Era disperata e le ho chiesto di aiutarmi a scegliere un regalo per Rei
Mio fratello rimase in silenzio per un po, poi mi chiese.
- Perché mi dici queste cose? Perché dovevi comperare un regalo per Rei?
- Perché lei ti vuole allontanare. Ora che sei famoso ha paura. Comunque dovevo comprare un'anello di fidanzamento
- Wow fratellone che notizia. Ora devo scappare
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamoru/Marzio, Seiya, Usagi/Bunny, Yaten | Coppie: Ami/Taiki, Mamoru/Rei, Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nda: Salve a tutte/i siamo agli sgoccioli, mancano pochi capitoli alla conclusione. Mi dispiace solo che nonostante siate in tanti a seguire, nessuna di voi mi lascia mai un commentino. Drem è triste ma scrive lo stesso e concluderà degnamente anche questa storia. Un bacio, buona lettura.
Inoltre vi chiedo scusa per l’attesa ma sto terminando il progetto del mio primo libro che uscirà questo mese. Vi chiedo umilmente perdono.
 
Capitolo 20
Tre anni in un secondo
Pov Usagi

C’eravamo addormentati così, come due sassi, era stato così appagante passare la notte con Seiya, un sogno. Sbattei piano gli occhi per abituarli alla luce e mi girai per bene nel suo abbraccio, quanto mi sarebbe mancato nelle notti di solitudine, in cui solo un dolce ricordo può alleviare il dolore. Sì, fisico e forte al centro del petto, mi toglie il fiato. Meno di ventiquattro ore e il mio amato salirà su un aereo, sarà distante da me 14 lunghe ore, non ricordo più nemmeno quanti chilometri e forse qualche oceano. Tremai, avevo freddo. Sarei stata in grado di sopportare quest’ennesimo distacco? Mi strinsi forte a lui tanto da svegliarlo. Mi guardò con i suoi occhioni blu, pieni di sonno e mi biascicò qualche frase sconessa che il mio cuore registrò come la dichiarazione più dolce del mondo.
<< Buongiorno piccola, ciò pensato tanto stanotte… Perché non mi sposi?>>
Strabuzzai gli occhi per lo stupore, davvero il mio rockettaro mi stava chiedendo di sposarlo?
<< Oddio Seiya! certo che voglio sposarti!>> esclamai buttandogli le braccia al collo.
Il mio amato mi strise forte e dandomi un bacio tra i capelli mi sussurrò.
<< Siediti e chiudi gli occhi.>>
Eseguii i suoi comandi immediatamente, ero troppo curiosa. M’inginocchiai sul letto e attesi. All’improvviso sentii il letto abbassarsi, segno che Seiya fosse sceso da qul giaciglio comodo. Sentii i suoi passi sulla moquette, pochi attimi dopo le note della sua canzone invasero la stanza. Adoravo quella canzone e lui non perdeva occasione per dedicarmela. Improvvisamente sentii la sua mano stringere la mia.
<< Aprii gli occhi.>> mi ordinò accarezzandomi le dita.
Aprii gli occhi incotrando il mare di notte nei suoi. Adoravo perdermi nel suo sguardo era calmo e profondo come il mare d’estate ma sapeva essere anche freddo e tempestoso come quello d’inverno. Seiya iniziò a rovistare nelle tasche della tuta e ne estrasse una scatolina di velluto blu.
< Tieni Usako, questo è per te!>> mi porse la scatolina, l’afferrai con mani tremanti e l’aprii, uno splendido anello in oro bianco con un diamantino al centro apparve davanti ai miei occhi.
<< Oddio Seiya è bellissimo!>> esclamai piangendo come una bambina.
Mi asciugò le lacrime con entrambi i pollici e baciandomi le labbra.
<< Questo è una promessa. Io sarò sempre tuo piccola, ricordalo!>>
Non meritavo Seiya, lui era troppo. Nonostante l’avessi ferito, frainteso e amato un altro lui era ancora di fronte a me e mi offriva il suo cuore su un piatto d’argento. Mi sentii in colpa, sarei stata in grado di non deludere le sue aspettative? Avrei resistito alle stupide gelosie? Scossi energicamente la testa. Basta, non dovevo avere più paura. Finalmente sapevo cosa volevo. Io volevo lui, era l’uomo della mia vita e non avrei permesso più a nessuno di portarmelo via.
<< Ti amo Seiya!>>
Il moro m’infilò l’anello e mi strinse forte a sé. Lo volevo, tra meno di ventiquattro ore sarebbe tornato in Giappone ed io sarei rimasta di nuovo sola. Non volevo che lui partisse così, volevo amarlo ancora, stringermi a lui, sentirlo dentro di me. Iniziai con urgenza a baciargli ogni centimetro di quel corpo muscolo che per anni aveva tormentato i miei sogni. Ad ogni mio tocco sentivo il mio amato trattenere un gemito di piacere. Lasciai una scia di languidi baci dall’incavo del collo all’ombelico. Quando arrivai all’elastico della tuta ci misi un attimo, liberai la sua erezione e la baciai lentamente.
<< Oddio Usako, tu mi farai morire!>>
Fu un attimo e il mio adorato ribalto la situazione, ora era lui a sovrastarmi con il suo corpo. Iniziò a ricambiare le mie attenzioni dando vita così a una dolce tortura. Mi ritrovai dopo nemmeno dieci minuti ad ansimare con il fiato corto, lo volevo dentro di me, non ne potevo più.
<< Ti prego Seiya…>> riuscii a biascicare appena.
Il moro non se lo fece ripetere due volte, s’insinuò in mezzo alle mie gambe e mi penetrò con una spinta decisa. Mi aggrappai con tutta la mia forza alle sue spalle per non urlare dal piacere, a ogni sua spinta una forte sensazione di calore si espandeva nel mio ventre. Seiya iniziò ad aumentare il ritmo delle spinte, ogni mio mugolio veniva soffocato da un suo bacio rovente. Stava per ritrarsi ma lo fermai.
<< Ti prego Usako, non c’è la faccio più!>>
Gli strinsi più forte le gambe alla vita e lo tirai a me.
<< Io sarò per semprte tua, ricordalo!>>
Seiya riversò dentro di me il suo piacere, finalmente ero felice.
La giornata trascorse veloce e arrivò il tempo di salutarsi. Eravamo in aereoporto, quando lui mi baciò davanti a tutti i giornalisti.
<< Signor Kou allora lei e la Tsukino soete tornati insieme?>>
Il mio amato mi strinse più forte e mostrò la mano ai paparazzi.
<< Certo, siamo tornati insieme e al suo ritorno in patria ci sposeremo! >>
Ora tutto il mondo sapeva, presto sarei diventata la signora Kou.
Credevo la felicità durasse per sempre, non immaginavo cosa stava per accadere.

 

Pov Mamoru

Mio fratello stava per tornare, chissà cosa era accaduto con Usagi. Passeggiavo nervosamente per casa quando decisi di collegarmi a internet. Chissà che qualche sito americano non avesse scritto qualcosa su di lui, in fondo era una star internazionale. Appena digitò il nome di suo fratello in rete, una miriade di link apparirono davanti ai suoi occhi. Le ultime news risalivano a meno di tre ore prima.
<< Il famoso leader del gruppo dei three lights torna in patria felice. Presto convolerà a nozze con la sua fidanzata Usagi Tsukino, sua connazionale diventata famosa grazie alla sua autobiografia. Il giovane musicista zittisce i fan mostrando l’anello di fidanzamento e dichiarandosi l’uomo più felice del mondo.>>
Quelle parole mi perforarono il cervello come un martello pneumatico. Seiya e Usagi si erano fidanzati ufficialmente. Mio fratello c’era riuscito, finalmente aveva ottenuto l’amore della sua piccola Usako.  Ero furioso, perché lei aveva accettato? Davvero non ero contato niente per lei? Presi la giacca e uscii, avevo bisogno di bere. Chissà che una buona birra non mi avrebbe calmato.

 

Pov Seiya

Ero felicissimo, finalmente Usako era solo mia. Ero partito così molto più tranquillo. Presto sarebbe tornata a casa, l’avrei sposata e avremmo coronato il nostro sogno d’amore. Stavo pensando a cosa sarebbe successo al mio ritorno a casa. Le notizie facevano subito il giro del mondo, bastavano pochi click e qualche foto. Ero sicurissimo che i ragazzi e le ragazze sarebbero stati felicissimi per noi ma nel profondo del mio cuore temevo la reazione di Mamoru. Sapevo benissimo cosa provava per Usagi, non l’aveva dimenticata. Aveva perfino lasciato Rei ma non mi sarei fatto mai da parte, io amavo Usagi fin dalla prima volta che l’avevo vista. Lui mi aveva criticato tantissime volte e infine si era innamorato di lei. A volte il destino era davvero strano.                                                                                                                                           
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love