Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kitsune 93    04/11/2014    0 recensioni
Naruto e Sakura hanno avuto una figlia e lui è diventato il sesto Hokage.
Kitsune deve partire per la sua prima missione di livello D con i suoi compagni di squadra, ma nulla andrà come era stato previsto...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sakura stava guardando fuori dalla finestra, una forte pioggia bagnava le strade di Konoha. Sbuffò irritata, aveva voglia di fare una passeggiata, ma non poteva di certo uscire. Nelle sue condizioni non era saggio rischiare di prendersi l'influenza.
Toccandosi la pancia pensò che ormai manca poco, poi finalmente avrebbe tenuto fra le braccia la sua piccola. La loro bambina.
Essendo un ninja medico aveva assistito a molti parti, ma ovviamente il suo sarebbe stato qualcosa di veramente indescrivibile. Sentirla muovere dentro di lei era una cosa meravigliosa, non sapeva in che altro modo descriverlo.
«Sakura!» la chiamò suo marito dalla camera da letto.
«Sono qui dormiglione!»gli rispose lei continuando a guardare fuori dalla finestra.
Improvvisamente delle calde braccia la avvolsero da dietro e le mani si posarono sul suo pancione.
«Buongiorno amore» le sussurrò baciandole la testa «Come stai oggi?» le chiese poi premuroso.
«Ciao! Sto bene! Avevo voglia di fare una passeggiata, ma, come puoi ben vedere, non si può!» sbuffò poi.
Lui guardò fuori e annuì, poi le chiese «Hai già fatto colazione?»
«No» ammise lei.
«Come no! Andiamo allora che ti preparo qualcosa!» disse prendendola per mano e conducendola in cucina.
La fece sedere su una sedia vicino al bancone.
«Hai voglia di qualcosa?»
«No, fai tu! Basta che non sia ramen!!» lo prese in giro lei, facendogli l'occhiolino.
Lui sbuffò e cominciò a armeggiare sui fornelli. Sakura rimase a guardare la zazzera bionda che amava tanto.
Mai avrebbe pensato che sarebbero finiti lì, insieme.
Aveva capito di amare Naruto dopo molti anni che si conoscevano, quando aveva rischiato di perderlo per mano di Sasuke. Solo allora capì che il sentimento che provava per lui non era solo una semplice amicizia, ma era qualcosa di molto più profondo.
Pensava che fosse troppo tardi, che lui l'avesse dimenticata, ma non fu così.

INIZIO FLASHBACK

«Naruto» sussurrò lei mentre lo accompagnava a casa dopo che aveva passato due settimane di convalescenza in ospedale a causa dell'ennesimo scontro con Sasuke.
«Dimmi» la invitò a continuare, dato che Sakura non proferiva parola.
«Sì, scusa! Devo dirti una cosa! Mi sento male a dirtelo, ma non posso proprio farne a meno» lei gli si parò davanti per guardarlo negli occhi «Io ti amo Naruto»
Sakura abbassò la testa aspettano la reazione del compagno di squadra.
Dopo alcuni secondi di silenzio che a lei parvero ore intere disse, sempre a testa bassa per nascondere le lacrime che avevano cominciato a rigarle il viso «Capisco se sei arrabbiato, ne hai tutti i motivi! Ho aspettato troppo e dovevo dirtelo tutte le volte che mi corteggiavi e mi dicevi che ti piacevo...ma, ma l'ho capito solo ora! Sono stata una stupida a credere che mi avresti aspettato..»
Naruto le sollevò il viso in modo che lo guardasse in faccia.
«Guardami bene» disse «Ti sembro arrabbiato? Ti amo anche io Sakura»
Poi avvicinò il suo viso a quello di lei e la baciò con passione, come aveva sempre voluto fare.

FINE FLASHBACK

«Sakura ci sei?» la voce di Naruto la riportò alla realtà, le stava sventolando una mano davanti alla faccia.
«Eh?» si riscosse lei «Scusa, stavo ripensando al giorno in cui ci siamo messi insieme» ammise arrossendo leggermente.
Naruto scosse la testa divertito «E' stata una bella serata in effetti, una delle poche!» affermò poi coprendosi istintivamente il volto con le braccia per parare uno dei micidiali pugni che la compagna gli riservava.
«Ehm...Naruto?» lo chiamò lei guardando il pavimento. Lui riaprì gli occhi e la guardò con aria interrogativa.
«Cosa c'è?»
«Credo che sia arrivato il momento!!» esclamò emozionata guardandolo.
«Il momento per cosa?» chiese lui senza capire.
«Baka!» sbuffò lei «Mi si sono rotte le acque!».
Naruto sbiancò «Non mancava ancora una settimana??»
«A quanto pare no!» disse lei ironicamente, mentre una contrazione le faceva afferrare forte il tavolo, tanto che le sue nocche sbiancarono.
Naruto si precipitò verso di lei e l'aiutò ad alzarsi. Poi la prese in braccio e cominciò a correre verso l'ospedale.
Subito le infermiere la portarono in sala parto.
«Posso entrare?» chiese Naruto titubante al ninja medico.
«Certo che puoi! Sei il padre dopotutto!» gli rispose lui ridendo
«Naruto muoviti!» lo chiamò Sakura da dentro la stanza. Non se lo fece ripetere due volte. Corse ad affiancarsi a sua moglie per stringerle la mano.

***

Dopo alcune ore Naruto aveva la mano viola e Sakura stringeva tra le braccia la loro bambina.
«Non è bellissima?» gli chiese.
Lui smise di guardarsi la mano e le osservò. Non poteva credere di essere così fortunato, da bambino emarginato ora era amato e accettato, aveva una famiglia e un villaggio che contavano su di lui.
«Siete bellissime» sussurrò con voce strozzata.
«Baka!» esclamò Sakura abbracciandolo forte «La vuoi tenere tu?» gli chiese poi porgendole la bambina. Lui annuì e subito si sporse per prenderla.
Era davvero meravigliosa e piccolissima, aveva paura di farle male talmente era delicata.
«Ehm-ehm»
Sakura e Naruto si voltarono verso la porta, era Tsunade.
«Ciao, non volevo disturbarvi!»
«Tsuname-sama! Venga pure!» esclamò Sakura felice di vederla.
«Avete fatto proprio un ottimo lavoro» ammise guardando da vicino la piccola che Naruto aveva in braccio. Lui le sorrise orgoglioso.
Solo allora Tsuname si rese conto di avere davanti un adulto e non più il giovane irruento e immaturo che metteva a soqquadro tutta Konoha.
Sakura aveva scelto la persona giusta per starle accanto, si completavano perfettamente.
«C'era qualcosa che voleva dirci?» le chiese Sakura.
«No, volevo solo vedere come stavate tu e la piccola» poi aggiunse «Come l'avete chiamata?»
«Kitsune» risposero in coro.
«Direi un nome appropriato» disse facendo un occhiolino a Naruto.

16 ANNI DOPO

Un fulmine biondo stava correndo attraverso il villaggio. Era tremendamente in ritardo, sua madre si sarebbe arrabbiata parecchio.
Sia a lei che a suo padre la madre arrabbiata metteva paura.
I lunghi capelli biondi svolazzavano di qua e la, mentre i grandi occhi verdi tenevano d'occhio la strada per non andare a sbattere contro qualcosa o qualcuno.
«Ciao Kitsune!» urlò Ino vedendola sfrecciare.
«Ciao zia Ino!» la salutò di rimando fermandosi, ma continuando a correre sul posto.
«Sei di nuovo in ritardo, non è vero? Questa volta tua madre ti ucciderà» disse facendole l'occhiolino.
«Già! Infatti devo proprio scappare!»
«Sei proprio come tuo padre» rise Ino «Vai e salutameli tanto!»
Kitsune annuì e ricominciò a correre salutando Ino con la mano.
«EHY ATTENTA!!» urlò un mercante dopo che la giovane urtò la sua mercanzia facendola cadere a terra.
«Mi scusi!!» disse lei rialzandosi in piedi.
«Ah sei tu! Solo perché sei la figlia del sesto Hokage non vuol dire che tu possa fare tutto quello che vuoi senza subirne le conseguenze!!» disse il vecchio cominciando a raccogliere tutto, appena alzò lo sguardo vide la giovane che era già ripartita senza nemmeno ascoltarlo.
Allora urlando più forte in modo che lo sentisse disse «Sei proprio come tuo padre!!»
“Quattro volte in una sola mattinata! Complimenti Kitsune, fatti riconoscere ovunque!” sbuffò lei spazientita.
Finalmente si trovò davanti all'edificio dove lavorava suo padre, il sesto Hokage. Appena si avvicinò vide la madre che la stava aspettando spazientita davanti all'entrata.
«Eccoti! Era ora, dove ti eri cacciata?» le chiese sua madre con tono di rimprovero.
«Scusa mamma! Mi sono fermata a parlare con alcuni amici e ho completamente perso la cognizione del tempo!» si giustificò lei.
«Va bene dai, andiamo su! Tuo padre ci sta aspettando»

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune 93