Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: A ticket to another world    04/11/2014    0 recensioni
" La vostra definizione di serata romantica sono: dolci, pizza e coccole su un divano davanti un televisore a guardarvi disney channel e cose del genere” dice lei guardandomi con aria interrogativa."
***********
" “ Nemmeno ti immagini quanto sei carina quando sei gelosa”
“ Oh si lo immagino” dico io baciandolo.
************
Mi prese la mano e mi trascinò fuori dalla pista. Mi levai i pattini e mi infilai le mie amate Jordan blu. Mi prese a sacco di patate e la gente ci guardava e sorrideva. Un signore mi fece l’occhiolino e io feci cenno ok con il pollice.
Andammo dietro il palaghiaccio e io stavo contro il muro e lui davanti a me. Momento tra me e lui. Era arrabbiato. E ci credo! Lo sarei stata anche io.
“Dimmi per favore che mi ami. Dimmi che sono l’unico. Dimmi che non mi lascerai. Dimmi che mi ami più di ogni altra cosa al mondo. Che sono il tuo migliore errore. Dimmi due parole e 5 lettere e sarò tuo per sempre” disse lui guardandomi negli occhi. Era troppo cucciolo. Era adorabile. Mi avvicinai ad un millimetro dalle sue labbra.
“ Ti amo” gli sussurrai sulle sue labbra. Ci baciammo
“ Adesso sei mio
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorrido a quel messaggio ma vado a sbattere con qualcuno. “ Oh scusi, non l’avevo vista” dico affrettandomi ad andare via, ma l’uomo mi prende per un braccio facendomi girare. “ CHERYL! Sono tuo zio! Zio Nerai” A guardarlo bene assomigliava davvero a lui. Non vedevo la mia famiglia da secoli ormai, e ne ricordo bene il motivo. FLASHBACK “ Brad hai trovato qualcuno che ci adotti?” “ Cher non saremo io e te a stabilire chi o a trovare. Loro trovano noi” “ Perché non possiamo andare dagli zii o dai nonni Brad?” “ Perché loro non ci hanno voluto” FINE FLASHBACK Ero così fredda e distaccata nei suoi confronti. Come poteva non volere sua nipote e lasciarla vivere sotto i ponti? Non abbiamo vissuto sotto i ponti, ma grazie a Stormie siamo riusciti a vivere con loro. Avevo appena 17 anni e mi preoccupavo di queste cose. Cose del passato accadute anni fa. Mi voleva abbracciare, ma capì che volevo solamente andar via dopo il modo in cui avevo ritratto il braccio dalla sua presa. Lui sorride amaramente, mentre io mi stringo nel mio giubbotto quasi indecisa se andare via o aprire una discussione in mezzo alla strada. “ Come va la scuola? Ho saputo che sei al quarto liceo! Manca poco alla fine! E Sarah? E tu fratello?” “ La scuola va bene e Sarah è a casa” dico indifferente guardando i suoi occhi verdi tendenti al grigio. “ Spero che hai trovato il tuo principe azzurro e-“ stavo per rispondergli senza nemmeno finire la frase ma sento qualcuno chiamarmi. “ CHER!Cher” dice qualcuno alle mie spalle sentendo i passi sempre più pani dietro di me. Mi giro e mi vedo un fantastico ciuffo biondo davanti. “ Luke! Cosa è successo?” chiedo vedendo lui che si metteva le mani sulle ginocchia per la corsa. “ Niente stavo solo…- tira un forte sospiro- lascia perdere” cerca di dire. Riguardo l’uomo e vede che mi guarda sorridendo. “ è lui il tuo supereroe?” chiede mio zio guardandoci. “ uno dei miei preferiti. Qualcuno che c’è sempre stato per me…” rispondo fiera di me stessa. Luke sorride e mi mette un braccio sulla spalla. “ Ci vediamo ingiro Cheryl” “ Nessuno mi chiama più così e spero tanto di no” “ Cheryl come mai mi tratti così? Tua madre e tua padre ti hanno educata tanto” dice con una faccia confusa. Io stavo per andarmene quando mi giro sentendo quella frase. “ Tu cosa ne sai di mia madre e di mio padre? Aspettavi la loro morte per avere la loro eredità!” cominciai a piangere, e Luke stava cercando con le sue braccia attorcigliate ai miei fianchi di portarmi via, piangevo di disperazione. Cercavo per i miei genitori. Pensavo a Brad, a Sarah e ai nostri familiari che non hanno mai voluto. Vidi i ragazzi venire verso di noi. A quanto pare avevano visto che io e Luke non tornavamo e si saranno preoccupati. Vidi la faccia di Violet cambiare. Conosceva mio zio. Luke mi stava tenendo mentre io cercavo di dimenarmi dalla sua presa solamente per accasciarmi a terra, mentre gli altri pensavano gli sarei saltata addosso. Ma non avevo le forze. Cosa che non avevo mai detto. Cher che non ha le forze. Lascio cadere la mia fronte sull’avambraccio di Luke mentre lui mi accarezzava lentamente la testa, sussurrandomi cose all’orecchio, che per me in quel momento erano indecifrabili. “ vattene. Le fai solo del male, voi come il resto della famiglia!” urla Michael. L’uomo scappa impaurito, ma Luke non lascia la presa. Sapeva che volevo cadere. E stavo per farlo. Ma volevo che Luke non mi faceva cadere. Volevo dirglielo di non farmi cadere, ma non ci riuscì. Anche sotto la presa di Luke caddi. Caddi sulle ginocchia, provocando sangue che si intravedeva dai jeans. Luke si butta a terra e con Luke anche i ragazzi che ci raggiunsero. POV AUTRICE I ragazzi portano via Cher da quel luogo. La portano a casa, posto non molto sicuro a quell’ora e infatti entra Brad con una bottiglia di qualche alcolico in mano. Luke e Calum si parano davanti il divano della sala dove era stesa Cher. Cher era stata portata via a forza. Voleva rimanere su quella strada a marcire come una banana, ma i ragazzi la portarono via dopo averla tranquillizzata. Michael, Ash si misero davanti a Brad che sorrideva barcollando. Violet era in stato di trans. Quel ragazzo aveva rovinato la vita della sua migliore amica. “ V-violet….amore della mia vita..” Violet indietreggia spaventata, ma Ash e Michael non danno la possibilità a Brad di passare. “ Cosa avete fatto a Cher, l’avete picchiata?” Quella frase smuove un po tutti. Cher era stesa sul letto e Luke faceva di tutto per non farla alzare. Cher voleva andare dal fratello e sbatterlo al muro, ma se lo avrebbe fatto, l’unica che sarebbe finita addosso al muro sarebbe stata lei. “ Vai a dormire Brad” dice Ash mentre lancia delle occhiate a Luke per far salire Cher in macchina e portarla a casa di Violet. “ Vorrei tanto dormire con la mia sorellina. O forse ha ancora paura dei mostri sotto il letto?” Cher rimase scossa nel sentire quella parola. Lei da piccola aveva paura del buio. E tanti si chiedevano cosa c’era da avere paura nel buio. E lei voleva farlo capire. Il buio è nero. Non puoi vedere nel nero. Può esserci qualcuno nella tua camera, ma tu non puoi vederlo a causa del buio. Nessuno diceva nulla, quando poi Brad si avventò su Cher. Nessuno se ne rese conto, tranne Luke. Che prima che si avventasse su di lei, gli tirò un cazzotto sul labbro. “ mi dispiace tanto Cher” sussurra Luke come dispiaciuto. ************* “ sai che la luna ama il sole e il sole ama la luna anche se non si sono mai visti. Ti ricordi io e te prima che non potevamo guardarci negli occhi per quanto ci odiavamo? E tu credi che il sole abbia sempre amato la luna e viceversa?- C” SPAZIO AUTRICE: Salve a tutti, come va? Sto cercando di chiarirmi le idee riguardo al finale della storia. Confermato ( forse) il sequel della storia che spero coinvolga tanti di voi. Grazie per chi mi scrive e anche ai lettori silenziosi. Vi dico che ogni volta il capitolo lo finirò con un messaggio di Cher a Ross e Ross a Cher.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: A ticket to another world