Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: DirtyCharity    04/11/2014    2 recensioni
Non era la prima volta che lo osservava radersi e certamente non sarebbe stata l'ultima; ma quella mattina Temari si sentì travolgere da un'emozione particolare e ad ogni discesa del rasoio lungo le guance ormai mature, si ritrovò a contare gli anni passati assieme.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Still


Non era la prima volta che lo osservava radersi e certamente non sarebbe stata l'ultima; ma quella mattina Temari si sentì travolgere da un'emozione particolare e ad ogni discesa del rasoio lungo le guance ormai mature, si ritrovò a contare gli anni passati assieme. Non erano ancora così tanti e lei se ne rallegrò, perché voleva passarne molti di più, così. Si commosse al pensiero della futura peluria color sale e si chiese se avrebbe ostinatamente continuato ad acconciarsi i capelli con quel codino.

«Cosa stai macchinando, seccatura?».

Si riscosse da quei pensieri così melodrammatici per una donna pragmatica come lei e senza dargli spiegazioni fece sparire con due dita un angolo di schiuma nascosta proprio sotto l'orecchio, invisibile all'uomo. Si sciacquò velocemente la sostanza bianca e lo lasciò solo a riflettere su quel piccolo gesto così inaspettato, ma terribilmente gradito.

Shikamaru ancora non aveva scoperto la chiave dei percorsi tumultuosi che quel tremendo cervello sapeva formulare, ma aveva imparato a interpretare quei minuscoli atti d'amore e lo riconobbe all'istante per quello che era. Tornò a radersi sorridendo, augurandosi di poter godere per sempre dell'affetto, seppur ben celato ai più, di sua moglie.





































Black gets black.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DirtyCharity