Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Distinguo    22/10/2008    2 recensioni
La mia prima storia sulla coppia Draco/Ginny, qualche accenno a Harry e Hermione anche se loro non mi piacciono... Un giorno Ginny esce dalla scuola triste e arrabbiata con se stessa ma qualcuno le fara' cambiare idea! Leggete!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un pomeriggio particolare!




"Ehi Ginny?"

"Si?"

La ragazza dai capelli biondi e lunghi seduta sul suo letto sventolo' una mano davanti agli occhi di Ginny Weasley.

"Che cos hai?Sei distratta."


Ginny la guardò meglio come se cercasse di capire cosa aveva detto esattamente, poi scose la testa riprendendosi. Era vero, non c'era più con la testa.

Da quando Harry stava con Hermione lei si era ridotta a guardare tutte le coppiette felici con invidia


Invidiava persino quell oca di Lavanda e suo fratello!!


Come diavolo si era ridotta...


"Oh, si, scusa, sono un pò preoccupata per la verifica di domani con Piton..."


Lyla si acciglio' e raggiunge l'amica davanti all'armadio

"Tu preoccupata per una verifica?? Ginny cosa c'è che non mi dici?"


Ginny sembro' rifletterci su, poi scosse la testa e si sforzo di sorridere all amica.

"Niente Lyla sul serio sono solo un pò stanca. Anzi ora vado a dormire."


"non vieni a lezione?"


"Non riuscirei a seguire bene" si scusò semplicemente alzando le spalle.


Lyla Bennet lasciò il dormitorio dopo avere annuito e aver detto a ginny che le avrebbe preso gli appunti.


Ginny si sentiva tremendamente stupida e in colpa: stava anche perdendo le lezioni ora.

Per cosa? Per quello stupido male incurabile.


Era possibile aver bisogno di affetto, quando sei l'ultima figlia - super coccolata- della famiglia con più figli in circolazione?


Sbuffò e si butto' sul letto: doveva fare qualcosa.


Si, ma cosa?


Decise di uscire, non curandosi che qualche professore avrebbe potuto vederla. In fondo, lo sapevano già che non era a lezione, no? Si trattava solo di inventarsi una scusa sul momento nel caso incontrasse qualcuno.


Corse giù dalle scale e tirò un sospiro di sollievo quando vide la sala comune vuota.


O meglio... quasi vuota.


Harry e Hermione stavano sdraiati su un divano in preda alla passione, tanto che non si accorsero di Ginny che gli passò accanto -non poteva fare altro!- per arrivare al ritratto.


Si appoggio' alla parete nonappena fu fuori, e sospiro'. Chiuse gli occhi maledicendosi per non essere più forte e riprese a correre più veloce di prima.


In pochi minuti era fuori da Hogwarts.


Stava correndo verso il bosco che precedeva la foresta proibita -lì nessuno l'avrebbe disturbata- quando una voce la fece fermare.


"Ehi weasley dove vai così di fretta, qualcuno ti insegue per caso?"


Draco Malfoy.

Quella viscida serpe era ovunque.... ma certo come aveva fatto a non pensarci prima! Se Harry e Hermione erano lì probabilmente tutto il loro anno aveva l ora libera, quindi anche malfoy...

Hermione non avrebbe mai saltato una lezione... per pomiciare poi!


"Da nessuna parte Malfoy che c'è non hai nulla da fare?"


"nulla che sia piu' divertente che disturbare te Ginevra"


"Come sai il mio nome?"

"Ho i miei informatori"


Ginny voleva togliergli quel ghigno dalla faccia, com'era insopportabile! Però era anche veramente bello... quegli occhi argentati, senza colore come il ghiaccio, quei capelli biondi sempre perfettamente in ordine... facevano venire voglia di scompigliarli.


Harry, ha i capelli sempre in disordine, Ginny. Lui non è Harry...


Si obbligava a ricordarselo, mentre continuava a fissarlo.

Si, era decisamente bello.


"E come mai chiedi ai tuoi informatori informazioni riguardo a una di cui non ti frega niente?"


"Che ne sai Weasley? Magari mi interessi più di quanto tu creda"


Ginny voltò la testa verso destra con il solo scopo di fuggire da contatto coi suoi occhi, quella conversazione stava diventando decisamente ridicola.


Per lui sei solo un'altra da aggiungere alla lista, Ginny, non cedere!


Cominciava ad odiare le vocine dentro di se, dicevano cose ovvie, che lei sapeva già....


.....allora perchè era tornata a guardare Draco negli occhi?


"Si, e domani nevica" disse sarcastica prima di andarsene.


Draco la rincorse per qualche passo e la fermo' per un braccio


"Ferma!"


Ginny si fermo' e si volto' a guardarlo nuovamente negli occhi.


"Esci con me"




Fine primo capitolo!!


Eccomi qui con la mia prima fic che spero vi piaccia e che commenterete in tanti!! La coppia è Draco/Ginny come si sarà capito, una delle mie preferite quasi come la Draco/Hermione.


Spero vi farete sentire, ho bisogno di pareri visto che è la prima cosa che posto! Com è? A presto il secondo capitolo, se ci riesco vorrei farla durare due o tre capitoli al massimo


Eve.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Distinguo