Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Falce14draconis98    05/11/2014    1 recensioni
immaginatevi Naruto alle prese con una vita liceale monotona e solitaria: poi un lampo di genio: fondare un club. questa è la storia di quello che porto questo suo gesto (godetevelo :3)
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non lo so quando mi è venuto in mente di fondare un club tutto mio. Un club dove potessi essere me stesso, senza paura ne vergogna. Non lo so , sta di fatto che dopo parecchio tempo riuscì nel mio intento. Ero l’unico membro del mio club. Una cosa a cui non avevo pensato era a dargli un nome, ma non mi importava. Quel club era il mio nascondiglio personale che usavo dopo le lezioni per fare i compiti o per sfogarmi dallo stress giornaliero. Ogni giorno aspettavo ansiosamente l’ultima campanella per poi correre in quell’aula vuota che mi isolava dal mondo. Non so se è grazie a questo club che il più popolare della scuola mi chiese di far parte del mio club. Io e lui, a mio parere , eravamo completamente diversi sotto ogni punto di vista. Eppure , con il passare del tempo, mi resi conto che eravamo più simili di quanto credessi. Non so se è grazie alla sua incredibile bravura nella cucina che si aggiunse un buffo ragazzo dai capelli lunghi e sbarazzini color nocciola un po’ in carne (se dico grasso quello mi uccide Nd Naruto) e non so se grazie alla sua intelligenza si aggiunse un ragazzo dai capelli neri e lisci raccolti in una coda ( a detta mia sembrava un’ananas) ; molto pigro che amava la tranquillità e i giochi da tavolo. Non so se è grazie alla mia dolorosa infanzia che si aggiunsero due ragazzi molto particolari: un’artista dai capelli neri e pelle bianca come il latte e uno solitario dai capelli rossi ; con uno strano tatuaggio sulla fronte. E non so se è grazie alla mia bravura nel fare a botte che si iscrissero un po’ di ragazzi : uno con dei capelli grigi chiaro amante del vento,uno con i capelli marroni sbarazzini amante dei cani e un ragazzo buffo e impacciato con i capelli a ciotola fissato con la giovinezza o giù di li. Non so se è grazie al ragazzo popolare che si aggiunsero altre due ragazze:una dai capelli corti rosa e una dai capelli lunghi lisci. Non so se è grazie alla tranquillità del mio club che si aggiunsero due ragazzi strani : uno dai capelli lunghi lisci marroni tendenti al nero con degli occhi chiari che gli conferivano un’arian matura nonostante i suoi 16 anni di vita, e uno tutto coperto con degli strani occhiali amante degli insetti. Non so se è grazie all’amante dei cani che si aggiunse una ragazza dai capelli blu notte e non so nemmeno se è grazie al tipo dagli occhi chiari che si aggiunse una buffa ragazza dai capelli raccolti in due codini più simili a cipolle che ad altro. Non so se è grazie al giocatore accanito che si aggiunse una ragazza con i capelli raccolti in quattro sbarazzini codini. Non so se è grazie al tizio dai capelli a ciotola che si aggiunse un professore uguale identico a lui: oltre ad essere due gocce d’acqua erano molto legati. Non so se è grazie al prof che ne arrivo un altro dai capelli argentati fissato con delle riviste un po’ troppo hosè che aveva l’abitudine di coprirsi sempre bocca e l’occhio sinistro. Non so se grazie a lui che ne arrivo un altro questa volta con i capelli marroni raccolti in una coda e con una cicatrice che gli attraversava il volto. E ancora grazie al lui ne arrivo un altro dai capelli lunghi bianchi che era proprio un pervertito e l’avevano visto spiare diverse volte a spiare nel bagno delle professoresse. Non so se è grazie a questo superpervertito che arrivo niente pop o di meno che la preside che si iscrisse usando la scusa di “ tenere a bada quel maniaco”. Non so se ho fatto bene a fondare quel club ;ne se ho fatto bene ad accettare quel tipo nel mio club. L’unica cosa che so e che sono felice. So che ho dei veri amici e so che non mi sento più solo grazie a loro. E so che nel dolore cosi come nella gioia resteremo sempre uniti e ce la metteremo tutta sorreggendoci insieme.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Falce14draconis98