Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: serpeverde1    05/11/2014    0 recensioni
Dal Testo:
"-Mami ,dì il tuo desiderio ad alta voce ed io lo esaudirò-disse impassibile Kyubey"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Mami Tomoe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tanto Ormai Non Mi Rimane PNiente

Trembling
Crawling across my skin
Feeling your cold dead eyes
Stealing the life of mine

Oggi vi racconterò la storia di una ragazza e di come è diventata una maga,il suo nome è Mami Tomoe.

Mami è una giovane donna del 1800 e quando una notte insonne sentì una voce che la chiamava e gli diceva di seguirla.Mami decise di farlo.Quando Tomoe arrivò a destinazione si ritrovò un esserino bianco con due occhi rosa brillante che la aspettava.

-Cosa vuoi da me?Perchè mi hai chiamata?-disse Mami-Io posso esaudire il tuo prezioso desiderio-disse l’animale-Davvero?Tu puoi esaudire il mio desiderio?-disse meravigliata Tomoe-Sì certamente,ma voglio qualcosa in cambio- -Cosa?Se vuoi dei soldi io non ne ho-il tono di Mami era sconfitto se quell' esserino voleva dei soldi in cambio lei non poteva darglieli,-Voglio che tu stringa un contratto con me per diventare una maga- -Solo questo!?Ma esattamente cos’è una maga?- 
-Una maga è una ragazza con poteri sorprendenti che combatte contro la disperazione cioè le streghe- -Va bene,accetto-disse Mami

”Tanto ormai non mi rimane più niente i miei genitori sono morti in un incendio i miei amici si sono allontanati da me perchè pensavano che io avessi appiccato l’incendio…ormai non mi rimane più niente”pensò Mami lasciandosi sfuggire una lacrima.

-Scusami se non mi sono presentato subito,il mio nome è Kyubey- -Il mio nome è Mami Tomoe,adesso trasformami in una maga ed esaudisci il mio desiderio-disse impaziente Tomoe
-Mami ,dì il tuo desiderio ad alta voce ed io lo esaudirò-disse impassibile Kyubey

-DESIDERO ABITARE NEL FUTURO PERCHE' ODIO LA MIA EPOCA-urlò con tutto il fiato che aveva in gola,fatto questo Kyubey la trasformò in una maga e la trasportò nel tempo dove Tomoe voleva vivere cioè il futuro.


NEL FUTURO:
Mami sentì un dolore atroce alla testa,stava per morire ,lo sapeva.Charlotte non avrebbe esitato a staccargli la testa e non poteva biasimarla, lei era la sua nemica,”essere maga e come un gioco;infondo o uccidi o vieni ucciso”le aveva detto una maga di cui si erano perse le tracce. Probabilmente era morta e infondo aveva ragione sulla questione dell’uccidere o essere uccisi.

Poi quando l’ora della sua morte si fece più vicina Mami pensò a malincuore”Tanto Ormai Non Mi Rimane Più Niente,Sono Sola E Lo Sarò Sempre”e infine quando Charlotte le diede il colpo di grazia,l’uniche cose che vide furono Madoka,Sayaka e sangue,un mucchio di sangue,forse suo anzi sicuramente solo suo.

Il fatto più triste della morte di Mami Tomoe è il suo ultimo pensiero,perchè lei non era sola gli sarebbero state accanto Madoka e Sayaka,ma ormai Mami era troppo attaccata alle vicende che gli erano successe nel 1800(la morte dei genitori e la perdita degli amici).

 
Riposa in pace Mami Tomoe…la tua amica Madoka Kaname
 
Say goodbye
As we dance with the Devil tonight
Don't you dare look at him in the eye
As we dance with the Devil tonight


The End
Spero vi sia piaciuta baci da….-Serpeverde1-








                                                                                                     







                                                                                                
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: serpeverde1