Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    05/11/2014    2 recensioni
| Mini-Long | Gohan/Videl | Interamente dedicata a Niky Son |
[Dal testo del primo capitolo:
Ma perché rischiare la vita per qualcuno che non si fa scrupoli a rendere un inferno quella di qualche suo simile.
Perché combattere per degli ingrati che causano dolore?
Perché gli uomini erano così... stupidi?
]
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic





























Se lui la tradiva lì, davanti a tutti, anche lei poteva schiaffeggiarlo in quello stesso punto.
Gli avvicinò le labbra all'orecchio, mentre lui, ancora stordito da tutto quello che stava succedendo, la guardava stralunato. «Mi fai schifo, non farti più vedere, verme»

 

 

***

 

 

Videl era corsa via, con una morsa dolorosa che le stringeva il cuore, mentre tratteneva a fatica le lacrime.
Avrebbe voluto gridare al mondo intero che Gohan, colui che aveva sempre amato, l'aveva tradita sotto gli occhi di tutti.
Avrebbe voluto gridare al mondo intero che Gohan era solamente un uomo come tanti, che mettono i loro istinti prima di tutto.
Avrebbe voluto gridare al mondo intero che Gohan le aveva spezzato il cuore e quello che avevano costruito insieme in quegli anni.
L'amore era ingiusto.
Perché amare qualcuno che ti ha tradita?
Perché stare male per qualcuno che non merita il tuo amore?
Perché?
La stretta di Gohan la bloccò improvvisamente.
Le circondò la vita con le braccia, stringendola a sé trattenendola.
In quel momento Videl si rese conto di non essersi allontanata molto.
La sua mente aveva lavorato così tanto in quei pochi secondi che le era parso che stesse quasi arrivando a casa a piedi, quando ancora era uscita, a stento, dal cancello della scuola.
«Lasciami andare immediatamente» sussurrò a denti stretti.
Gohan scosse la testa e Videl ne avvertì il movimento, pur non vedendolo. «Mi devi ascoltare prima» disse col cuore in gola.
Possibile che si mettesse in certe situazioni?
Il destino, pensava, si stava proprio divertendo a fargli passare quei guai.
Lui amava Videl, non l'avrebbe mai tradita, ma come poteva farle capire che quello che aveva visto non era quello che sembrava?
Si sentiva il protagonista di qualche film comico, quelli in cui quel poveretto è costretto a vedersela con tutti i malintesi che sembrava attirare come una calamita.
Gli piacevano quei film, lo facevano ridere, ma ad un tratto tutta quella simpatia per quelle pellicole scomparì.
Era un incubo.
«Ah sì, fammi indovinare!» ironizzò Videl girandosi per guardarlo negli occhi. «Non è come sembra, dico bene?» sorrise in modo falso.
Gli occhi rossi.
La voce tremante.
I pugni stretti lungo i fianchi e quella terribile nota ironica che aveva quando qualcuno la feriva.
La faceva sentire come al sicuro, come per far capire alla gente che se lo aspettava che sarebbe successa una cosa del genere, che era forte e che se la sarebbe cavata senza nessuno.
Ma Gohan la conosceva.
Lui lo sapeva benissimo che sotto quella nota ironica c'era solo una voglia immensa di piangere, di urlare e sfogare tutta la sua rabbia e la sua delusione.
Bastava un semplice abbraccio, lo sapeva, ma in quel momento sarebbe stato meglio non toccarla di nuovo, aveva già azzardato abbastanza quando l'aveva fermata.
L'uomo sospirò. «Lo so benissimo che non mi credi, ma è così. Mi hanno spinto e-»
«Oh sì, tesoro, guarda te che sfortuna, ma tutte a te capitano vero? Qualcuno ti ha spinto e le tue labbra si sono appiccicate a quelle della famosa... oh sì, è lei, ne sono certa. È la famosa Fuko, ammettilo» disse con tale falsità nella voce e nel sorriso che a Gohan straziò il cuore.
«Sì, hai ragione, è lei, ma è la verità» disse con tono disperato.
Lei incrociò le braccia al petto, senza smettere di sorridere. «Ti credo»
Il cuore dell'uomo sobbalzò all'istante.«Dici davvero?!» chiese non riuscendo a credere alle sue orecchie.
«No» rispose secca Videl facendogli mordere il labbro forte.
Doveva immaginarselo...
«Ah, Gohan, se vuoi venire a casa stasera per prendere le tue cose, prima che io faccia un bel falò, puoi» disse con un sorriso angelico, girando i tacchi e andandosene via.

 

 

***

 

 

«Mi devi aiutare» disse secco Gohan, afferrando Fuko per il polso, alla fine delle lezioni, prima che lei potesse entrare in macchina.
«Non mi hai rivolto la parola tutto il giorno» gli fece notare.
L'uomo sbuffò. «Forse non l'hai notato, ma mia moglie ci ha visti e, ovviamente, non crede alla verità, quindi mi aiuterai» sentenziò.
La donna sospirò prendendogli le mani e guardandolo negli occhi. «È ovvio che tua moglie non ti creda, neanche io lo farei» disse.
«Dobbiamo inventarci qualcosa. Mi ha già buttato fuori di casa e mi ha detto che se stasera non andrò a prendere le mie cose, farà un falò» sussurrò, con sguardo da cucciolo smarrito.
«Cosa vuoi che faccia?» disse lei sorridendo intenerita.
Gohan abbassò lo sguardo.«Sinceramente non ne ho idea, ma non ho tradito Videl, non è giusto che lo creda» disse stringendo i denti.
«Intanto pensa a dove andrai a dormire stanotte» gli ricordò.
Gohan si sbatté con violenza la mano in fronte. «Sono sicuro che mia madre sa già tutto, quindi non ci penserà neanche ad ospitarmi, anzi sono certo che mi prenderebbe a calci e se la conosco abbastanza, è svenuta, ha pianto e ha chiamato Bulma... sono fritto» sussurrò mentre l'ennesimo brivido gli saliva su per la schiena.
Fuko si schiarì la voce. «So che forse è una pessima idea, ma... se vuoi... io abito da sola e... potresti a venire a vivere da me» disse tutto ad un fiato, lasciandolo con un'espressione ebete in viso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell'autrice:
Salve a tutti ^^''
Sono in ritardo e con un capitolo breve e penoso ^^''
Scusatemi >//<
Beh... sinceramente non saprei che dire, quindi vi ricordo che l'intera mini-long è dedicata a Niky Son e che il banner è fatto da Nede


-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan