Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mia4ever_TheBest   Capitolo: 1
“Che meraviglia” disse quasi inebriato di quella bellezza immensa e paradisiaca.
La ragazza osservò quel tipo così strano, che si era fermato di fronte a lei.
“I fiori, mia signora” si corresse l’interessato.
“Ma lei da dove viene?” chiese disorientata dalla comparsa dell’uomo in nero.
“Da molto lontano” rispose lui. La ragazza rispose sorridendo e cercò di congedarsi.
“Buonasera” disse. Prese le rose senza spine che il fioraio le poneva togliendo lo sguardo da Vlad e fece per andarsene.
“Perché pensare a questa vita separata dalla prossima, quando una rinasce nell’altra...” riprese Vlad che si voltò di spalle dal banco dei fiori dal profumo inebriante.
“E’ la mia poesia preferita” disse stupita. Ma Vlad non si scompose e continuò, guardandola negli occhi, come non faceva da tanto, tantissimo tempo.
“…Ci riporta indietro a un desiderio, anelito di un’anima perduta..”
“Sono Mina” fece lei. Lui si avvicinò le prese la mano.
“Vlad” le rispose baciandogliela delicatamente guardandola negli occhi, con quello stesso sguardo in cui ci si sarebbe potuti perdere per sempre.
“…Perché se il cuore è forte abbastanza, l’anima rinasce ogni nuovo giorno, vita dopo vita, epoca dopo epoca, in eterno..”
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Dracula di Bram Stoker
Vai alla pagina dell'autore: Mia4ever_TheBest