Serie TV > Austin & Ally
Ricorda la storia  |       
Autore: _R5er    05/11/2014    4 recensioni
Raura Fanfiction!
Inizialmente, i nostri protagonisti non si sono tanto simpatici a vicenda.. ma cambierà qualcosa se verranno costretti a collaborare? Riusciranno ad affrontare problemi insieme, nonostante tutto ciò che cercherà di unirli e dividerli allo stesso tempo?
[E' la mia prima fanfiction, la prossima sarà migliore, giuro!] :)
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Laura Marano, Ross Lynch
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Laura pov.
Con il suono di una sveglia odiosamente rumorosa inizia un'altra giornata.
Sento la stanchezza su tutto il corpo, e le palpebre pesanti non mi danno la forza di levarmi quelle calde coperte da dosso che in quel momento sembrano il paradiso. Sì, sono terribilmente pigra. Mi alzo e vado in bagno cercando di svegliarmi definitivamente, indosso i miei soliti jeans con la felpa enorme che copre tutto il mio orribile corpo.
Mi chiamo Laura Marano, ho 17 anni ormai, e vivo con i miei genitori e mio fratello più grande. Frequento ormai il terzo anno di liceo, che sarebbe stato il quarto se non mi avessero bocciato per la mia enorme timidezza.
Non ho amicizie, l'unica amica che avevo se ne è andata circa tre settimane fa dall'altro capo dell'america.. quanto mi manca.
Cammino nel cortile della scuola, con la testa bassa, mi avvio per trovare la mia classe e non posso fare a meno di notare Spancer e Ross che fanno i prepotenti con qualche novellino, e con qualche ragazzina che passa di li. Che idioti.
Sono in classe, non ci capisco nulla, è tutto così pesante.. mi perdo nei miei pensieri, penso se potrei essere carina per qualcuno, penso a come potrei rigare la macchina della prof qui d'avanti, colei che mi bocciò.. la campanella mi fa tornare alla realtà, e tra una lezione e l'altra riesco finalmente ad uscire da quell'inferno. Metto tutto nello zaino, auricolari alle orecchie e accendendomi l'ultima sigaretta del pacchetto, butto quest'ultimo senza curarne la mira. 
Presa dalla musica che i miei auricolari trasmettono non mi rendo conto che qualcuno mi chiama,così la mano di qualcuno sulla mia spalla mi spiazza. Ah, è Spancer, il moro. Cosa vorrà ora?
-hey Marano!- il suo tono era quello di quando qualcuno vuole attaccare qualche discussione inutile,e così fu.
Non risposi, mi limitavo a guardarlo con aria disprezzante dalla testa ai piedi.
-hai colpito il mio amico con quel pacchetto vuoto-
-e quindi?-
-quindi non dovevi colpirmi.-
Una voce dietro di me mi fece sobbalzare, mi girai e la prima cosa che vidi furono gli occhi di quell'altro idiota biondo di Ross. Potevi perderti in quelle meraviglie color miele.
-okay,addio.-
Mi allontanai disprezzante, quando sento la voce del biondo che mi urla -tanto non ti prenderà mai nessuno- e con una fragorosa risata si allontana insieme all'amico. Le lacrime rigarono il mio orribile viso.
Sapevo bene che le cose che aveva detto erano vere, a chi sarebbe mai importato di una cosi.. così.. odiosa e butta come me?

Ross pov.
Vidi che si allontanava infischiandosene, quella sfigata era davvero sicura di se, anche se non so bene perchè facevo del male a persone a caso. Decisi che era l'ora di tornare a casa, e a questo pensiero mi si gelò il sangue. Odiavo la mia casa, ero solo, sempre.

Laura pov.
Diciamo che passai tutto il pomeriggio a piangere, anche se mi chiedevo perchè quella reazione, visto che tutte le volte che mi ferivano me ne infischiavo altamente.

La settimana di scuola era quasi al termine, così sarebbero iniziate le vacanze invernali che volevo godermi al massimo.
La voce squillante della prof. mi riportò alla realtà.
-bene ragazzi, visto che tra un po ci sarà il teatro scolastico vorrei incaricare tutti voi di almeno una parte, dalle principali alle comparse.
Cominciò a spiegare che si trattava di uno spettacolo d'amore inventato dalla scuola, e non la solita scena di un libro scolastico. 
Speravo con tutto il cuore che non mi scegliessero per una parte principale, già parlare davanti a tutti è una sfida per me.. al solo pensiero rabbrividisco!
Cominciò ad elencare i nomi, a caso.
''..Duncan, scena del maggiordomo.. mhh poi vediamo.. Marano, scena della principessa.. Ryan..." Ecco, lo sapevo, non poteva andare peggio.
"..e per finire Lynch, scena del principe!"
Un tuffo al cuore mi prese di soprassalto. Non poteva andare peggio eh? Meglio che sto zitta.

Narratore pov.
-NO, RECITARE CON LA SFIGATA NO!- le parole di Ross vennero fuori come se gli avessero fatto un'invito al patibolo. La dolce castana si sentì parecchio offesa, ma certo non aveva mai pensato di offenderlo.
-Lynch, non discutere con me.-
La fanciulla lo osservava con rassegnazione, lui se ne accorse, ed entrambi erano molto a disagio con ciò che stava accadendo.
La campanella suonò per segnare la fine della giornata scolastica, e tutti gli alunni si diressero fuori tra spintoni e risate fragorse.
Mentre Laura metteva a posto le ultime cose, Ross le si avvicinò parecchio teso.
-senti, nemmeno io sono tanto contento di tutto questo, okay?- le sue parole uscivano dalla sua bocca come un sussurro. -quindi vediamo di..- Laura lo interruppe.
-ascolta, io non prenderò un'ennesimo voto pessimo da aggiungere alla collezione di quelli che già ho solo perchè TU non vuoi sprecarti a fare questa roba del teatro. Che c'è? Sei par caso troppo bello? Ti sciupano se ti guardano troppo?.- disse, con un tono abbastanza alterato, stupita di se stessa e si chiese dove aveva trovato tutta quella forza in lei.
Ross rimase muto alle sue parole, scioccato anche lui dato che mai prima d'ora la bella Marano gli aveva rivolto la parola in quel modo.
-allora?- riprese lei.
-allora.. bhè.. okay va bene.-
Laura non potè nascondere quel sorriso compiaciuto, lui sembrava davvero un cagnolino bastonato.
Prima di andarsene si scambiarono i numeri, solo per mettersi d'accordo su quando incontrarsi.

SPAZIO AUTRICE:
Heeey a tutti! Questa è la mia prima fanfiction, spero che vi piaccia e.. perdonate se c'è qualche erroruccio! Bacii <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: _R5er