Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Delirious Rose   Capitolo: 1
Dal quando suo padre fu dichiarato disperso, Mathilde Astier, detta Maude, ha assistito impotente alla dilapidazione del patrimonio di famiglia: declassata a sguattera, costretta a destreggiarsi fra creditori e usurai, maltrattata da una madre e una sorella ostinate a condurre una vita ben al di sopra delle loro risorse, la sua unica consolazione è il pensiero che suo padre sia ancora in vita e che presto tornerà per rimediare ai torti subiti. Fino al giorno in cui non viene fatta una proposta alla sua Signora Madre, la Marchesa di Valnesse: i debiti saldati, una ricca dote per la figlia prediletta e un'esistenza negli agi e nel lusso in cambio di Maude.
Decisa a sfruttare al massimo i tre anni che le restano e con la complicità di Abel Rosen, un eccentrico strozzino, Maude parte per la capitale per lavorare come cameriera attirata da un'offerta di lavoro troppo bella per essere vera.
(...) il Principe Ludovic non ti caccia su due piedi, oh no... La sera, ti chiama nelle sue stanze con una scusa di attizzare e poi..." La lavandaia abbassò ancor di più la voce. "... nessuno sa che fine fai."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Delirious Rose