Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |       
Autore: ScarsOpen    06/11/2014    1 recensioni
- Scegli un fandom, una coppia o un contesto.
- Prendi il telefono e metti il lettore di musica in modalità casuale.
- Scrivi una drabble o una flashfic per la canzone che parte. Non puoi cambiarla o metterla in pausa e hai tempo per scrivere da quando il brano inizia a quando finisce.
- Fai così per dieci volte, scrivendo dieci storie diverse, dopodichè pubblicale. Non modificarle o aggiungere pezzi, non importa quanto scombussolate siano.
Piccola raccolta di dieci flashfic che sono nate grazie a questo prompt che la sottoscritta ha trovato in un altro fandom. Spero vi piacciano.
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Quasi, tutti, Sebastian, Moran, Sebastian, Moran
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tipo di coppia: Slash.

Pairing: Johnlock.

Canzone: "E tu"- Baglioni.

Numero parole:  130.

Desclaimer: i personaggi della storia non appartengono a me, così come non mi appartengono Benedict Cumberbatch, Martin Freeman e tutto il resto dei Mr e delle Miss "La perfezione non esis-oh aspetta esiste questa persona". Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro o a qualsiasi altro scopo diverso dal cercare un po' di sollievo in un (fin troppo) noioso mercoledì sera. 


"Ciao, John".
Torni così dopo due anni. Mi guardi, io seduto sulla panchina e tu in piedi di fronte a me, come se non fossi già abbastanza alto. Perchè vuoi farmi sentire così piccolo?

Io sono bloccato, non riesco a credere che l'uomo che mi è davanti sia veramente tu; tutto ciò che abbiamo passato mi torna alla mente e qualsiasi altra cosa perde significato.

Mi alzo, ti guardo negli occhi e ti bacio, proprio come la prima volta. Il tuo  sguardo, però, non è come quello di allora: ora è semplicemente felice. E' perfetto, come te. E sai di buono, come in ognuno di quei giorni. Ed io non te lo dico, ma ti ho amato per tutto questo tempo e lo farò anche per quello che ci rimane. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: ScarsOpen