Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: sweet_giu    22/10/2008    1 recensioni
-Buio. Era l’unica cosa che vedevo da giorni. Non volevo uscire, non volevo farmi vedere alla luce del sole. Il Sole. Potrò vedere ancora il sole? No … non sarà più possibile.-
Genere: Romantico, Malinconico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALONE I BREAK

Buio. Era l’unica cosa che vedevo da giorni. Non volevo uscire, non volevo farmi vedere alla luce del sole. Il Sole. Potrò vedere ancora il sole? No … non sarà più possibile. Ho detto addio al sole. Ho detto addio alla luce, ho detto addio al mondo terreno per abbracciare quello delle tenebre. Ho abbracciato l’amore. Cosa non si fa per amore! Per l’amore ho dato tutta me stessa, ho dato il mio corpo, la mia anima, sono diventata un vampiro.

Ma perché mi sento così sola? Perché non ho la forza di uscire da questa stanza e vederlo? Sono giorni che bussa insistente alla porta, che mi chiama …

I miei genitori sono stupiti dal mio comportamento e dal suo. Non lo credevano così attaccato a me. Ora mi credi mamma?!  Mi credi quando dicevo che ci amavamo?! Vorrei dire questo ma so benissimo che la prenderebbe  come una scusa alla mia assurda decisione.

Quanto tempo è passato? Due o tre giorni? Cinque? Una settimana? Ho perso la cognizione del tempo. Non so più niente! Non so che giorno è, che mese è, non so più neanche chi sono! Non sono più Lilion la dolce ragazzina di 18 anni che ero prima. Ora sono Lilion la vampira assetata di sangue. Sono cambiata, il mio corpo è cambiato. Sento due canini aguzzi spuntarmi quando   ho fame. La mia pelle è diventata liscia e morbida, ma allo stesso tempo più resistente.  Non mangio niente da giorni, ma quella che sento non è fame, non è voglia di mangiare. Ho sete. L’acqua che ho sul comodino non basta, la mia è un’altra sete, sete di sangue! Sono un vampiro, è normale! No che non è normale! Io non ero così, io non bevevo sangue, io mangiavo, andavo a scuola e avevo una vita tranquilla e felice. Io non ero un’assassina e non lo sarò mai!

Perché ho reagito così? Perché anche se è stata una mia scelta non riesco ad accettare l’idea che ora sono come lui? Non so rispondere a questa domanda. Non so perché mi sento così, ma so perché ho preso questa decisione. Lo amo. Lo amo più di qualsiasi altra cosa. Lo amo più della mia stessa vita. Sono diventata come lui per poter stare insieme a lui per sempre, fino alla fine dei tempi. Per l’eternità!

E’ la mia concezione dell’amore che mi ha portato qui, il mio amore. Ma allora perché non voglio vederlo? Perché lo respingo invece di accoglierlo tra le mie braccia? Mi vergogno. Mi vergogno della mia insicurezza, delle mie paure, della nuova me stessa che non si sa controllare! Ho paura di fargli del male, di aggredirlo! Non posso fidarmi del mio istinto che ora è così simile a quello di un animale. Non posso. Non adesso. Sono stanca di questa situazione, stanca di pensare e riflettere.

Dalla tapparella abbassata della finestra la luce non filtrava più. E’ sera. Un altro giorno è passato. Mi sdraio su letto e con l’immagine di Matt nella mia mente mi addormento, sapendo che lui è fuori dalla porta e veglia su di me.  Mi sveglio che è mattina, sento gli uccellini cinguettare fuori dalla finestra. Rigirandomi nel letto mi accorgo che sotto la porta della mia camera c’è un biglietto. Mi alzo e lo raccolgo.         -stai tranquilla, ci sono io con te, Ti amo!- una lacrima scende dal mio viso e bagna il foglietto. Ero talmente presa dai miei sentimenti che non avevo pensato ai suoi. Si preoccupava per me! L’avevo trattato male, evitato, e lui si preoccupava lo stesso per me. Anzi,mi era vicino e mi amava!

Immediatamente girai la chiave nella toppa e spalancai la porta. Lui era lì, davanti a me. Mi buttai fra le sue braccia e cominciai a piangere. Lui mi strinse forte e mi tranquillizzò. In un attimo la paura svanì e i dubbi sfumarono come se non fossero mai esistiti. Tra le sue braccia mi sentivo sicura, protetta, felice, amata. Non ero più sola. Non lo ero mai stata, veramente. Lui era sempre stato lì al mio fianco pronto ad aiutarmi. Ora ero sicura di come avrei trascorso l’eternità: insieme a lui!

                                                                       **************                                                                 

Spazio Autrice  (U.U)

Konnichiwa lettori! Eccomi tornata! Vi starete kiedendo...ma dove è andata??? Ma da nessuna parte, solo nel mondo dei miei sogni...:D Ho avuto un periodo un po' pienotto tra scuola, patente e catechismo, ma ora sono pronta a ripartire! E per iniziare proprio bene ho fatto una scelta drastica... per motivi vari non sono riuscita a inserire il resto della fikki "Galeotta fu la valigia e chi la prese" che avevo iniziato così ho deciso di eliminarla del tutto. Ho eliminato anke quella vekkia "Two beautiful witches" sempre rimasta in sospeso! Insomma ho fatto le pulizie di primavera in anticipo! Ma non sono tornata a mani vuote, infatti ho aggiunto fresca fresca una one-shot romantica. Mi sono inspirata ad un libro che io adoro "Twilight". Stamattina scuola parlavo con la mia vicina di banco di vampiri e mi sono illuminata! Di getto,  e senza ascoltare la prof che parlava di Leopardi, mi sono messa a scrivere e questo è quello che è venuto fuor dalla mia mente malata! Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate quindi commentate pure! Un bacione     -Jul-  (d'ora in poi mi firmo così!) XD

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sweet_giu