Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: thisnamemustbeuntaken   Capitolo: 1
Stiles Stilinski/Derek Hale, Stiles Stilinski/Peter Hale
SelfHarmer!Stiles Librarian!Derek
Long!Fic.
Introduzione:
"Infatti, neanche mezz’ora dopo, Stiles si trovava davanti alla porta del loft di Derek e teneva il pugno alzato con l’intenzione di bussare da circa dieci minuti. Il cuore gli batteva all’impazzata, le pasticche di Adderal non potevano nulla contro la sensazione di vomito che gli attanagliava lo stomaco. Aveva un’ansia tremenda, si stava pentendo di essere andato da lui, era stata una mossa davvero stupida. Stava per entrare nella tana del lupo e Stiles era quasi sicuro che Derek sapesse, il lupo sapeva che lui era lì fuori dalla sua porta, con le mani sudate e tremanti, solo che era sadico e voleva sentire il suo odore cambiare secondo le ondate dei conati e dell’immensa preoccupazione che probabilmente emanava. Stiles era troppo occupato a maledirsi mentalmente che non si era accorto dei rumori che provenivano dall’interno, perciò quando la porta si aprì di scatto, mostrando il lupo in tutta la sua bellezza, il povero cuore dell’umano ebbe un sussulto."
Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Peter Hale, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: thisnamemustbeuntaken