Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _Mako    06/11/2014    3 recensioni
"A Madara Uchiha piaceva la falconeria, a Madara Uchiha mancava suo fratello..."
Eccomi di nuovo alla carica dopo un periodo buio senza Wi-Fi! Per gli interessati un tempo mi chiamavo Foco Foco Girl quindi qualcuno dovrebbe ricordarsi di me * la folla prepara le armi *
Ehm vado... dedico questa Flash a quel santo di MadaraUchiha79.
Ciao da Mako.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Izuna Uchiha, Madara Uchiha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
© I personaggi non mi appartengono altrimenti Madara avrebbe conquistato il mondo con Izu-kun.




 
Come un falco


 
Alzo lo sguardo: il rapace che prima era posato saldamente sul mio avambraccio sinistro prende il volo e si libra nel cielo. Cerco di mettere da parte la rabbia.

Quanto tempo è passato? Un anno o forse due? 

Ho perso la cognizione del tempo e non ho la minima voglia di ritrovarla.
Ormai questa vita non ha più senso da quando la guerra ti ha portato via da me Izuna.
 

La mia ragione di vita eri tu.

Se chiudo gli occhi rivedo il tuo sorriso e riesco ad andare avanti, seppur a fatica, un altro giorno.
Mi devo aggrappare ai ricordi per non cadere nella spirale d’odio che ogni giorno cerca di farmi sprofondare nell’oscurità.

 
Sei la mia salvezza.
 
Sai otouto tu sei come un falco, un bellissimo falco libero di volare nel cielo lontano dalle menzogne e dall’ipocrisia di questo mondo.
Sei come un falco, forte e fiero, pronto a combattere, a non arrenderti, pronto a vincere ma soprattutto a sacrificarti per chi ami.

 
Quel giorno è come un dolcissimo incubo.
 
Stendo il braccio e il rapace torna da me. Prendo un respiro profondo ma le lacrime cadono inesorabili.
 
Izuna tu sei come un falco, ti sei alzato in volo ma non tornerai più da me.
 
 
[211parole con titolo]
 

 
 
Angolino di Mako.
 
Di ritorno dopo... secoli? Con il computer tra le mani e una flash MadaZuna perché quei due li AMO e nell’ultimo periodo, grazie a MadaraUchiha79, li adoro ancora di più e non so come sia possibile.
Dedico questa fic all’autore-santo sopracitato per l’infinita pazienza che ha nel sopportarmi.
Spero tanto che vi sia piaciuta e ora, con permesso, vado a piangere e ad insultare i Senju. Tobirama è giunta la tua fine, Izuna non si tocca neanche con un fiore!!
 

Mako.

 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Mako