Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Segui la storia  |       
Autore: SonuMasamune    23/10/2008    0 recensioni
Questa è una vecchissima fanfiction dedicata a Norman Osbourne alias Green Goblin, nemesi di SpiderMan. Ma qui non si tratta di grandi battaglie con l'arrampicamuri, ma di una cosa ben più difficile da gestire... L'amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno: Un’insolita telefonata

Capitolo uno: Un’insolita telefonata

Norman Osborn, quella sera, era tornato a casa molto tardi. Un'altra riunione inaspettata. Per fortuna dopo la morte dei suoi colleghi (che volevano vendere la società, ma che Goblin aveva ucciso a Time square) la Oscorp non stava andando in fallimento. Tutt'altro, aveva recuperato tutte le perdite della società. Ma gli ultimi giorni erano stati molto duri. E così, riunione dopo riunione, Norman Osborn tornava a casa solo per dormire. "Massacrante…" mormorò Norman, cercando in tasca le chiavi di casa. Stava per aprire la porta, quando si ricordò dell'allarme. Già, aveva fatto installare un sistema d'allarme e telecamere in tutta Villa Osborn. A Harry disse che, con i tempi che corrono, gli avrebbe fatto comodo non dover preoccuparsi della casa quando era in viaggio d'affari. Ma in realtà, negli ultimi tempi, la minaccia del tessiragnatele si era ingrandita a tal punto che Norman continuava a sfornare piano su piano, e questa volta gli sembrava la volta buona. Con un piano perfetto le telecamere di sicurezza avrebbero sorpreso Spiderman che attacca un indifeso Norman Osborn senza un motivo apparente. Ma questa è un'altra storia. Dopo aver disattivato il sistema d'allarme Norman entrò. La casa non era illuminata, ma tutto ciò non lo sorprese. Da molto tempo Harry non lo aspettava per andare a dormire, per il bacio della buonanotte. Ormai aveva una ventina d'anni ed era maturo, anche se… Norman dubitava che Harry sarebbe riuscito a sostenere il peso del potere di suo padre. Il telefono squillò all'improvviso, distogliendo Norman dai suoi pensieri. "Chi è ?" chiese con voce stanca, data l'ora.

"Mr Osborn? Salve ! Mi scusi per l'ora…" . Al telefono squillò una voce femminile che Norman non riusciva a ricordare. "Si figuri… Sono appena tornato. Ma… Lei chi è ???" mentre parlava, Norman si era seduto quasi involontariamente su una poltrona nell'ingresso. "Il mio nome è Kolina Frederickson. Il dott. Albert Bendix mi aveva pregata di contattarla il prima possibile. Da oggi in poi io sarò la sua… ehm… la sua infermiera personale…" la donna si fermò come per cercare le parole giuste. Norman approfittò del silenzio per dire: "Splendido ! Ascolti, ora è un po’ tardi per metterci d'accordo. Che ne dice di richiamarmi domattina?".

Ma la donna, che evidentemente non aveva fretta di dormire, esclamo: "Chiamarla domattina? Senta, perchè non facciamo colazione insieme? Diciamo, alle 8:00 al Green Garden, sa, quello della ventitreesima strada." E poi aggiunse: "Dopotutto dovremmo cominciare a prendere un po’ di confidenza…". Norman attese un attimo, sbadigliò silenziosamente, poi rispose: "Per me va bene. A domattina, allora." disse con voce suadente. "Buonanotte, Mr Osborn." concluse Kolina, ma Norman aggiunse "Mi chiami semplicemente Norman" . "Oh… Allora, buonanotte Norman." e dopo una risatina Kolina chiuse il telefono. Norman, dopo pochi secondi, fece altrettanto. "Che tipo…" pensò. Sbadigliò nuovamente, poi si alzò, prese la posta sparsa sul pavimento e salì le scale verso il piano superiore. Poi volse lo sguardo verso la fine del corridoio, dove si trovava la camera di Harry. Si avvicinò e mormorò "Buonanotte…" dalla porta. Nessuna risposta. Allora si avviò verso la sua camera. Si distese sul letto, con l'intenzione di leggere la posta, ma si addormentò quasi subito, ancora vestito. "Che giornata !" fu il suo ultimo pensiero lucido.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: SonuMasamune