Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: TMNT 2002    06/11/2014    2 recensioni
allora comincio subito nel dire che questa storia è la prima che scrivo su questo fandom e quindi siate clementi please!
tratto dal capitolo 1:
...-ciao!- mi girai verso la voce(verso sinistra)e vidi una bambina con un nastro rosa nei capelli a caschetto e vestita con una giacchetta rosa,pantaloncini rosa,una maglietta gialla e ballerine gialle -anf...anf...ciao...-dissi con affanno,ma rialzandomi subito...mi riprendo in fretta io! -sei nuova?-mi chiese la bambina sconosciuta -anf...si-...ok,forse non mi riprendo proprio subito...
CIAO! sono nuova in questo fandom e questa è la prima storia che scrivo...qui!
BACI BACI TWILIGHT02
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Detective Boys, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

il giorno dopo mi svegliai stranamente in orario...ERO A CASA Di DOC PER FORZA ERO IN ORARIO!!!! Comunque quando mi sveglio c'è Ai che mi guarda male e istintivamente dico alzando le mani -io non ho fatto niente!- e sentì una risata provenire dalle mie spalle -come al solito!ahahahahahahahaha!-mi girai e vidi Shinichi che rideva tenendosi la pancia per le troppe risate -Shiiiiiiiiin...sta attento che senno mi alzo e arrivo lì da te!- appena detto questo si fermò,alzò la testa e mi guardò spaventato...PERCHE' SE Mi ALZAVO LO UCCIDEVO! -RAGAZZI E' PRONTA LA COLAZIONE!!- urlò doc e così tutti e tre,ancora in pigiama,scendemmo in cucina trovandovi un doc che stava per iniziare a mangiare proprio quando entrammo,così mangiammo ed io e Ai andammo a cambiarci nella sua camera e Shin in quella degli ospiti. Una volta vestite (io con:una canottiera rosso sangue con una stella gialla in mezzo,una camicia da boscaiola sui toni del rosso,dei jeans chiari larghi come quelli dei ragazzi,le mie scarpe potenziate e col telefono in tasca;Ai con:un maglione giallo senza maniche a collo alto,una mini-gonna a balze bianca e ballerine gialle)una volta pronte uscimmo dalla camera e trovammo Shin appoggiato con la schiena e un piede alla porta davanti alla nostra e le braccia incrociate che mi guardava con un sorrisetto vittorioso -bene,bene allora finalmente è arrivato il momento in cui io Shinichi Kudo arriverò prima o con te Niky--non ci sperare bello-dissi cominciando a correre verso le scale seguita da mio fratello. Appena scesa dissi -ci vediamo doc - e presi al volo lo zaino che il professore,intuendo la situazione che ripetevamo spesso anche da piccoli,mi aveva lanciato,così come quello di Shin e mi lanciai (letteralmente) verso la porta. Appena arrivata davanti al cancello scolastico mi appoggiai alle ginocchia e guardai se Shinichi mi avesse raggiunto,ma quando lo feci lui arrivò e si appoggiò al muro con la schiena e disse -anf...d'accordo,stavolta...anf...hai vinto tu...ma...non abituarti...anf...troppo- proprio in quel momento arrivarono i bambini ad Ai e Ayumi disse - ehy,Nicole che ne dici se da oggi pomeriggio fino alla settimana prossima visto che non c'è scuola vieni con noi ed il dottor Agasa in campeggio?--ovvio,non mi perderei un campeggio del dottor Agasa per niente al mon...- Don't try to make stay or ask if I'm okay,I don't have the answer ,Don't make me stay the night ,Or ask if I'm alright ,I don't have the answer...non riuscì a finire la frase che partì la mia suoneria degli 1D,presi il telefono. Sulla schermata appari' MAMMA e risposi allontanandomi un po' e trascinando con me Shin -ciao mamma-dissi mettendo il telefono in mezzo all'orecchio mio e di Shin -mamma!- disse Shin entusiasta...il solito cocco di mamma,pensai-mamma scusa,non vorrei dire che mi da fastidio,ma...perché mi hai chiamata?--semplice,fra due settimane verremmo lì da voi per festeggiare il vostro compleanno e abbiamo una sorpresa per voi...MA NON VE LA DICO!--fantastico!-esclamammo io e Shin nello stesso istante-mamma,scusa ma dobbiamo andare a scuola sta suonando la campanella,ci vediamo fra due settimane!--ciao!- e chiusi la chiamata,entrammo a scuola e una volta seduta sulla sedia dissi -cinque ore passano in fretta,cinque ore passano in fretta...-e come da copione Shinichi ridacchiò per il mio solito rito del mercoledì.

Cazzo,il mio rito ha funzionato! Le cinque ore sono veramente passate in fretta ed ora sono qui alle 14 e 25 (IN RITARDO)in camera mia con la valigia aperta sul letto e sto decidendo cosa prendere per il campeggio. Dopo 25 minuti finalmente chiudo l'appartamento a chiave e corro con il mio trolley rosso alla casa del dottor Agasa e in 1 minuto (visto che ero ottima nella corsa) ero davanti alla macchina del dottor Agasa -finalmente sei arrivata!-disse Shin -allora è proprio vero che i gemelli siano uguali in tutto- disse Ai. Il dottor Agasa caricò le valigie in macchina,ci sistemammo (io e Conan sul sedile davanti e i bambini più Ai dietro) e partimmo per la montagna.

ANGOLO AUTRICE

Ciao! Allora prima di tutto grazie per le fantastiche recensioni e ringrazio soprattutto:

Lunaby che ha recensito e che ha messo la mia storia tra le seguite;

Shihoshinichi99 che ha recensito e ha messo la storia tra le preferite;

shinichi e ran amore che ha recensito

e infine ringrazio tutti i lettori silenziosi e a questi avrei qualcosa da dire...(si schiarisce la voce)...se volete che la storia continui allora...

CONAN:...RECENSITE!!!!

BACI BACI TWILIGHT02

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: TMNT 2002