Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: Mrs TENnant    07/11/2014    1 recensioni
breve flash riguardante le due tre vignette del capitolo del manga (ora non ricordo il numero scusate) del compleanno di Hachi. Spero che vi possa piacere accetto molto volentieri le critiche.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Komatsui, Nobuo Terashima
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
                                                                                                                                                                                                             
Happy birthday to you
 
Hachi, oggi  è il tuo compleanno, sai pure tu che è molto meglio che non sia venuto. Sono nella mia stanza, nel dormitoio ormai non c’è nessuno, se ne sono andati tutti, rimaniamo solo io e la mia chitarra, proprio come quando ero un adolescente. Prendo la chitarra e comincio a suonare.
Happy birthday to you
Ripenso ai nostri bei momenti passati insieme, ricordo la tua pelle nuda a contatto con la mia, il tuo dolce profumo, l’odore dei tuoi seni che mi accoglievano. Ripenso a quando tu eri mia. Penso che tutto è scomparso ora. Incredibile quante cose possa riservare il destino, quante cose riesce a distruggere.
Happy birthday dear Hachi
 
-Nobu ti sei mai chiesto il perché Hachi abbia scelto Takumi e non te?-
Le parole di Yasu mi ritornano in mente e mi cominciano a riecheggiare nella testa.
Già il perché... a essere sinceri ancora su questo ho diversi dubbi, ma penso che sia più facile pensare che tu l’abbia fatto per me. Eppure avresti dovuto  sapere che io la mia felicità l’avrei potuta ottenere anche standoti accanto.

Happy birthday to you
 
-Nobu dove sono gli altri?- Mi chiede Asami  entrando all’improvviso.
Stono qualche nota, non me l’aspettavo.
-Non lo so- le dico, non voglio che lei sappia che suonavo per te.
-Vedi che lo so che sono andati al compleanno di "quella"… E se tanto ci tenevi potevi andare anche tu-  Mi disse forse un po’ offesa.
Il mio viso si rabbuia, non voglio che ti indichi come "quella".
Eppure devo provare a dimenticarti, devo provare ad amare qualcun'altra.
-No ma dai-  Provo a nascondere questo sentimento che mi tortura posando la chitarra e alzandomi per appoggiare le mie labbra a quelle di lei.
Non è la stessa cosa tutto sembra falso, un incubo adesso. 


“Hachi spero che tu possa ricordarti i nostri bei momenti come li ricordo io. Lo so forse  dovrei cancellarli, ma non posso non ce la faccio proprio. Hachi ti prego solo di non dimenticarmi.
Buon compleanno, mia piccola Hachiko”  
            
           

Penso queste parole cercando di non permettere di lasciarle fuggire dalla prigione del mio cuore;
mentre Asami mi spinge verso un letto, impaziente.



Angolo autrice: Avevo già pubblicato tempo fa questa flash ma il profilo mi si è cancellato e cercando ho ritrovato questa. Non so mi è venuta voglia di ripubblicarla. Beh fatemi sapere che ve ne pare. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Mrs TENnant