Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: PandoraPam01    07/11/2014    2 recensioni
AU/Human Stiles/Derek Sterek
E se Stiles perdesse la memoria? È l’unico modo per avere frammenti della sua vita precedente è la memoria tattile e uditiva?
Ragazzi questa storia dal quinto capitolo diventerà interattiva, aperta a tutte le persone che vogliano partecipare
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota autrice:
nella storia sia Derek che Stiles avranno rispettivamente 24 e 19 anni e stanno insieme da almeno due anni quindi la serie sarà molto OCC e mi dispiace ma Derek sarà un po’ più dolce ma le minacce non mancano mai se no non sarebbe il nostro adorato Derek-tistrappolagolaconidenti- Hale e non sarebbe divertente.
E dopo questo vi saluto eh buona lettera
PandoraPam01                               
 

 
Prologo


Derek

La nostra vista insieme è iniziata esattamente due anni fa e quando sono riuscito a rinascere a rivedere la felicità e la bellezza. é come essere stati scaraventati nel film “The Giver” all’inizio vedi tutto in bianco e nero, poi qualcuno che per te è importante ti fa vedere i colori. E quello è come se diventasse la tua droga ed è una cosa bellissima che grazie al mio piccolo Stiles sono riuscito ad avere.
L’ultima volta che mi ero sentito così felice era quando avevo conosciuto Paige ma per un grave tumore se ne andata ed il mondo ha perso le bellissime tonalità e sfumature che aveva, ma sono finalmente felice come un bimbo che abbraccia la madre, libero come un uccello che prende il volo e rinato come un albero in primavera.
Non vedo l’ora che sia domani, si perché finalmente avrò la forza di chiedere la fatidica domanda a Stiles e per fortuna avrò come supporto la mia migliore amica Braedon e il mio migliore amico Chris.

 
Stiles

Da quando sto insieme a Derek vedo che lui non è più il tipico Sourwolf di sempre è più raggiante più splendente ed è finalmente solo mio senza che nessuno me lo possa rubare, come cercò di fare quella vipera di Jennifer Blake che per mia fortuna ha trovato un marito e insieme si sono trasferiti a New York; ma non vedo l’ora che sia domani, ho finalmente l’età per prendere casa, naturalmente io e il Sourwolf già da un anno conviviamo e abbiamo deciso di trasferirci in una casa più confortevole del loft ma finalmente sarà mio e solo mio e spero tanto che domani lui mi faccia una domanda che io aspetto da anni….
 
 
Angolo Autrice Pazza:
mi spiace che il capitolo è corto ma e un intro, ed aver fatto finire così il prologo *aspetta in ginocchio il lancio di verdura* ma la proposta potrà essere fatto solo al primo capitolo più sorpresa insieme ma non vi preoccupate non sarò molto cattiva *le gambe si accorciano e il naso si allunga* ma ci deve essere un po’ di suspense e con questo vi chiedo di lasciare una piccola recensione e un bacio da
PandoraPam01.
 
P.S ringrazia
Principe Dracula per avermi fatto capire gli errori.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: PandoraPam01