Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Carly_12    07/11/2014    3 recensioni
Quando Louis dovette partire per il tour lasciò lì la sua dolce e piccola sorellina, ma quando la lasciò aveva solo quindici anni, era solo una bambina.
Harry gli promise che nonostante la distanza il loro amore sarebbe durato, quando dopo due settimane lesse quello stupido articolo di lui e la sua nuova fiamma il suo cuore si spezzò.
Zayn gli promise che nonostante la distanza, lui sarebbe stato sempre il suo secondo fratello, perché è questo che era.
Niall, il suo migliore amico, come liam, gli unici di cui si fidava veramente...In un anno lì senti solo una settimana dopo la partenza.
Melissa non era più una bambina,melissa non credeva più nell'amore, melissa adesso non è più debole, melissa adesso è un'altra persona.
Melissa è la più popolare della scuola, melissa lo fa con tutti per svagarsi e non pensare all'amore, melissa adesso non è più quella dolce e innocente bambina..ma l'arrivo di cinque persone potrà sconvolgere proprio tutto.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina mi svegliai di soprassalto,stupidi incubi.
 Harry, con un'altra ragazza, e poi harry con me, harry che mi lascia e dopo un anno viene di nuovo da me.
 Okay, ho bisogno di cure, dopo un anno e mezzo può andare a farsi fottere, lui e i suoi amichetti!
 Ormai non ero più melissa la bambina, melissa la debole non esiste più.
 Forse un po è rimasto, ma non credo ritornerò mai quella di prima.
 Troppe delusione, harry è stato il mio unico vero amore e quando lessi quello stupido giornale, quando vidi quelle stupide foto..
 Ma non voglio pensare, colui che ha spezzato il mio cuore una volta per tutte.
 Che sbadata, bhe avrete capito che io sono melissa, Melissa Tomlinson!
 Sono abbastanza magra, e sono alta, meglio dire bassa,1.66, ho gli occhi grandi diciamo e castani e i capelli castano chiaro, solo che adesso ho fatto lo shatush biondo.
 La mia migliore amica si chiama Carola, ha gli occhi verdi e i capelli lunghi e color cioccolato, e tipo più alta di me di cinque centimetri ed è un po più magra di me.
 Come avete capito, sono cambiata molto esternamente ma anche un po internamente da quasi due anni, e credo che avete capito anche il perché.
 Sono ancora me stessa solo con la mia migliore amica, e pochissime e dico pochissime volte con mia madre.
 Poi sono me stessa nel mio blog, si ho un blog.
 Un blog in cui pubblico le mie canzoni, le mie Cover, un blog in cui faccio quello che voglio, in cui canto, il canto è il mio sogno da tutta la mia vita.
 Non ho mai detto chi sono, per tutti quelli che mi seguono sono "Hiddenstar" la stella nascosta, non so nemmeno perché questo nome ma a me piace tantissimo.
 Credo che ho una bella voce, e la cosa che mi sorprende è che in quel blog ho migliaia di fan nemmeno ci credo.
 La scorsa settimana tranquillamente andando a scuola quasi svenivo, un cartellone con scritto:
 "Vogliamo sapere chi sei HiddenStar! Sei la numero uno"
 Mi feci un casino di pianti, ero troppo felice, ma la con la mia timidezza non ce la farei mai a svelare chi sono.
 L'ultima canzone che ho pubblicato è "Red" di taylor swift, dedicata ad harry, ho lavorato tanto per questa canzone, la voce della swift è spettacolare.
https://m.youtube.com/watch?v=lnCr3czDNEs
 (Nel video quella che canta è Melissa, ed è anche la sua voce solo che nelle cover che pubblica la sua faccia non si vede).
 Perfortuna oggi è domenica, così non devo andare a scuola.
 Oh si, faccio il terzo anno del liceo scientifico, devo dire che la scuola mi piace ma a me piace molto di più cantare, è il mio sogno da sempre e solo Carola ne è a conoscenza.
 Andai verso il mio armadio e presi un paio di jeans chiari attillati, una canottiera nera e sopra una giacca di pelle Rosa chiaro e i miei tacchi lo stesso colore con alcune borchie.
 Ecco che ero pronta, scesi di sotto e stranamente mi trovai sola, credevo che oggi mia madre aveva il giorno libero a lavoro..ma vabbe.
 Allora decisi di uscire, andai al centro di Londra, ci siamo trasferiti qui un anno fa per il lavoro di mio padre, e così girovagando andai verso un'edicola.
 No, non ci posso credere cazzo!
 "Hiddenstar dicci chi sei!"
 "CERCHIAMO HIDDENSTAR, PERFAVORE DICCI CHI SEI!"
 "Ed ecco qui fan impazzite, tutti vogliono sapere chi è la ragazza con la voce che ha fatto innamorate migliaia di gente! Hiddenstar dicci chi sei!"
 Non ci posso credere, tutti mi cercano, tutti vogliono scoprire chi sono io, cioè Hiddenstar!
 Cazzo non posso nemmeno crederci, iniziano a scendere lacrime di gioia e compongo subito il numero di Carola!
 Tuu..Tuu..tuu..
 -Melii, cazzo hai visto la tv?-
-Cosa?! Anche la tv? Caro sono andata in centro è le riveste sono piene del nome "HiddenStar!"-
 -Tutti i canali sono pieni di te, cazzo, meli la tua voce sta facendo innamorare tutto il mondo!-
 -Nemmeno ci credo, caro, sono così emozionata!-
 -Meli, non sai quanto lo sono anche io per te, adesso vado oggi pomeriggio passo da te ciao!-
Chiusi direttamente la chiamata e mi diressi verso alcuni negozi a fare compere.
 Tornai a casa con alcune buste in mano, appena entrai però, non potetti credere ai miei occhi.
 Le buste mi caddero per terra mentre al centro della sala pranzo c'era Louis che mi guardava con un sorriso a trentadue gradi.
 Il mio volto era sconvolto, arrabbiato, felice.
 Volevo solo abbracciarlo e allo stesso tempo picchiarlo per non essersi fatto sentire spesso!
 Ma l'unica cosa che feci fu piangere e correre tra le braccia del mio amato fratellone, l'unica cosa che mi rende davvero felice.
 Il nostro abbraccio durò parecchio, era l'abbraccio che desideravo da più di un anno cazzo!
 -Quanto cazzo mi sei mancata piccolina, mi dispiace per non essermi fatto sentire, per averti un po trascurato, per non averti consolato quando har..-
 -Perfavore non pronunciare il suo nome louis, Perfavore..-scoppiai nuovamente a piangere.
 -Pensiamo a quanto mi sei mancato e a stare insieme in questo periodo, non pensiamo a lui-containui poi.
 Lui mi rispose abracciandomi ancora di più.
 Passammo la mattinata, quel che restava, a parlare di tutte le cose che sono successe in questo periodo anche se a lui non piacque il mio cambiamento fisico.
 -Ecco..meli..-
 -Si lou?-
 -Stasera i ragazzi vengono a cena da noi...-
 Non risposi, semplicemente annuii mentre pensavo a come fosse rivedere harry, non volevo, io lo avrei picchiato veramente, come avrei fatto con zayn liam e niall dopo averli abbracciati.
 Ma io gli sarei scoppiata in faccia ad harry! Gli avrei detto tutto quello che ho passato per colpa sua, che adesso nonostante sia ancora innamorata di lui,mi fa solamente schifo!
-Oh...Io..Lou non so se posso farcela a rivedere harry..-
-Piccola meli se vuoi casomai rimando,so che sei debole,timida..-
NO CAZZO.
NO.
Io non sono per nulla debole,eh no.
-No lou,falli venire,ma io devo scappare devo andare a fare una cosa..-
Ci salutammo,e uscii di casa.
Prossima tappa,il mio fidato parrucchiere Curly.
Mia madre mi ucciderà ma vabe.
Mandai un messaggio a caro dicendogli tutto e che non passi oggi perche vado dal parrucchiere e cosi staccai il telefono e mi diressi dentro la sala.
-Uhuh chi abbiamo qui! Bambina mia!-Mi disse rivolgendomi un sorriso curly.
Lo conoscevo da quando ero una bambina ed è stato sempre lui il mio fidato e unico parrucchiere.
-Cuurly,ho bisogno di un cambiamento,voglio tutti i capelli biondi e dopo di chè se puoi farmi la piega?-
-Ma certo ragazza mia! Subito a lavoro!
Dopo una bella ora e mezza il capolavoro era finito! Adoravo come mi stava il biondo su di me!
Visto che erano gia le sette e mezza corsi a casa e fortunatamente louis era in camera sua,così il mio nuovo cambiamento lo potrà vedere solo stasera!
Entrai in camera mia e ci son stata una buona mezz ora per decidere cosa mettere!
Quindi alla fine scelsi una maglia molto scollata che arrivava tipo all'ombellico,era blu con al dentro una cerniera nera e dorata.
Poi misi un paio di jeans neri attillati e degli stivaletti con il tacco blu.
Presi un bracciale nero con dei ciondoli,la borsa blu e la cover dello stesso colore blillantinata!
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=139694540&.locale=it
Nell'esatto momento in cui stavo spruzzando il profumo il campanello suonò.
Ecco che il mio cuore accelerava con i batti,ecco che sento le loro voci..le riconosco tutte essendo ormai diverse.
Appena finito tutto esco dalla mia camera,e sento delle voci capendo che erano seduti nel divano.
Mi diressi verso le scale,e con il cuore a mille,feci il primo passo e il rumore dei tacchi rimbombò in tutta la sala.
Stupidissimi tacchi!
Tutti si girano verso di me,merda.
-Ehi..-dissi tanto per farli parlare visto la faccia sconvolta di tutti.
-Meli..?!-Disse Niall
-MA OGGI ERI MORA!-Disse Louis
-Tu non sei tu!-Disse Liam -.-
-Sei davvero tu meli?-disse zayn.
L'unico che non parlò fù Harry,che continuò a fissarmi sconvolto.
-Cosa c'è di strano? Bhe adesso sono bionda,ho piu tette,sono due centimetri più alta,ma in foondo sono sempre la stessa!-Dissi io ridendo.
Il primo che mi si buttò addosso fu zayn,il mio coccoloso ruffiano moro ooh.
Poi anche Niall,Liam e Louis(?)
-Louis ma tu mi hai gia visto!-dissi
-Ma eri mora...ahahahha-Mi rispose facendo ridere tutti tranne Harry.
-Harry tu non parli? Il gatto ti ha mangiato la lingua o..fammi indovinare..quella vecchia puttana della flack ti ha consumato la lingua?-Tutti risero e ad alcuni uscirono anche le lacrime dalle risate,ma il gesto inaspettato e che lui si avvicinò di scatto a me guardandomi negli occhi e mi abbracciò.
In quel momento potevo dire che il cuore uscì fuori dal mio petto.
-Mi sei mancata-mi sussurrò all'orecchio,brividi e brividi attraversarono il corpo.
Mi staccai subito dopo,avrebbero pensato tutti male.
Abbassai il viso..
-Lou,vai ad apparecchiare,e tu harry,vieni in giardino..Dobbiamo parlare.-
Louis annuì e gli altri lo seguirono mentre si diresse in cucina,io feci alcuni passi verso il giardino e harry mi seguii..
-Perchè?Perchè mi hai abbracciato dopo tutto quello che mi hai fatto?!-
-Ero ubriaco Meli..non ragionavo!-
-Avresti potuto risolvere! Ma non hai nemmeno fatto un minimo sforzo per riavermi!-
-Si lo so e sono stato uno stronzo,e so che adesso non potrò rimediare vero..?-
-Harry io non so che dirti,sei consapevole che sei stato il mio primo amore,che sei stato la mia prima volta! Ed è difficile perdonarti,sai che ci vorrà molto tempo.-
-Io ti aspetterei anche tutta la vita cazzo,io sono stato con un casino di ragazze per dimenticarti,io provo ancora qualcosa per te meli!-
-Sai che dopo tutto questo sia impossibile perdonarti..Possiamo essere amici se vuoi,magari in futuro qualcosa cambierà se no continueremo cosi,mi dispiace..-
Lui accennò un sorriso,e io lo abbracciai.
Rientrammo dentro e ci andammo a sedere a tavola spiegando,non tutto,cosa fosse successo e che rimarremo solo amici.
Variando variando diversi argomenti zayn iniziò un discorso.
-Liam simon ti ha dato notizie di Hiddenstar quindi?-disse zayn.
Cazzo voleva significare quella frase?!
-Eh..?!-Dissi un po assai sconvolta.
-Oh vero,non so se la conosci,bhe è una ragazza e la sua voce è fantastica,diciamo che è ricercata in tutto il mondo e Simon sta facendo di tutto per trovarla e farla diventare la nuova stella della Syco.-Disse Niall
-Mi chiedo come abbia fatto ad avere quella cazzo di voce,è stupenda!-Disse Louis
-Concordo,sembra un angelo quando canta..-Disse Liam
Oh,quanti complimenti,ma adesso che faccio?Io non posso dire la verità,io..rimmarrò HiddenStar finchè non deciderò IO di svelare la mia identità!

 


N.T
Eei ciao ragazze belle! Ecco questa è una mia nuova storia e spero tanto che vi piaccia! In passato ne ho cancellate tante e non vorrei cancellare anche questa perchè non so,ha qualcosa che mi trascina a continuare e continuare.
Spero di ricevere qualche recensione per avere un vostro supporto,o magari per dirmi di cancellarla dalla faccia della terra perchè non vi piace!
Bhe con questo vi saluto,baci ragazze belle!
Ecco le foto di Melissa!



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Carly_12