Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: LexBegins    07/11/2014    5 recensioni
[SOSPESA MOMENTANEAMENTE PER MANCANZA DI ISPIRAZIONE ]
Kid è stato appena liberato dalle grinfie di Noah, ma un piccolo incidente lo porterà ad un lungo coma. Al suo risveglio scoprirà insieme al padre e ai suoi amici che qualcosa dentro di lui è cambiato, ma da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e ciò che si riceve prima o poi bisogna ridarlo indietro. Affrontate insieme a kid il viaggio alla scoperta di se stesso e delle differenze che esistono nell'umanità, perché oltre al fatto di essere un avventura sarà anche un viaggio tra le varie culture e discipline, perché ogni società è diversa l'una dall'altra.
-------------------------
Spero di aver attirato la vostra attenzione e vi attendo numerosi!
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson, Maka Albarn, Sommo Shinigami, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Pov Maka
29 ottobre 2014 
Luogo. Death City
Terzo mese di coma
Sto correndo per le strade di Death City, ho il fiatone e ansimo mentre mille pensieri sono all’interno della mia testa, sono spaventata da ciò che potrei trovare, non voglio vedere l’anima di Kid sospesa a mezz’aria e un fantomatico essere intento a mangiarla. Questa immagine diventa sempre più spaventosa nella mia testa. Sono così sfortunata che comincia addirittura a piovere, ma questa è proprio sfiga! Ma in controparte ho imparato a guardare gli avvenimenti come un bicchiere mezzo pieno, riesco ad analizzare i lati positivi e negativi. In questo caso il lato positivo è che la strada non è mai infinita, infatti sono arrivata all’ospedale in cui si trova Kid. Camminando con una velocità non indifferente mi precipito nella camera in cui giace Kid. Ho paura, il mio corpo non vuole obbedirmi, l’immagine di prima nella mia testa  è sempre più forte, i dettagli aumentano, vedo del sangue vicino al letto in cui dovrebbe esserci Kid, i vetri della finestra sono in mille pezzi, la stanza diventa scura, l’essere allunga la mano sull'anima sospesa di Kid e si avvicina a me, io non riesco a muovermi, sto tremando, comincio a piangere, l’essere della sagoma nera mi sussurra avvicinandosi al mio orecchio « il figlio paga sempre per i reati del padre » all'improvviso mi lascio cadere a terra sulle ginocchia implorando che sia tutto un sogno. Per mia fortuna questo desiderio viene esaurito. E’ stata una visione spaventosa, sono ancora davanti alla porta della stanza di Kid, questa volta non tremo, mi faccio coraggio e giro con calma e con grande lentezza la manopola della porta, la spingo verso l’interno e la paura ritorna a tormentarmi, ma quando vedo la figura del sommo Shinigami e mio padre riesco a tranquillizzarmi del tutto. Non riesco a vedere bene il letto a causa dei due corpi che gli stanno davanti, ma quando vedo un sorriso sul volto di mio padre, comincio a essere felice, ma dov’è Kid? Non lo vedo.
-Ohi Maka! Come va? – mi saluta mio padre a gran voce, strano che non sia corso ad abbracciarmi.
-Bene…credo… ma è tutto apposto qui? – chiedo io stranita dal fatto che mi sembra fin tutto troppo tranquillo.
-Si sì, va tutto alla grande - mi risponde a gran voce il sommo Shinigami con la sua solita aria buffa, ammetto che mi ricorda i clown.
-Kid come sta? - domando con un filo d’ansia
-bhe… perché non glielo chiedi tu stessa? – risponde con convinzione mio padre.  Queste parole fanno comparire sul mio volto un sorriso a trentadue denti. Shinigami e mio padre si fanno da parte per permettermi di incrociare quei meravigliosi occhi color ambra, quel corpo con una camicia bianca e i capelli tutti scompigliati.
-Ciao Maka! – mi saluta Kid con voce squillante come se fosse normale salutare un’amica dopo 3 mesi di come e sommatosi ai 5 mesi in cui è stato con Noah, fanno in tutto 8 mesi in cui non parliamo.
-Ciao Kid – rispondo al saluto stranita.
-Cosa c’è? Sembra che tu non mi abbia mai visto prima. Ho soltanto dormito per qualche oretta – afferma Kid sorridendo.
-Si certo come no, quante “orette” ci sono in 3 mesi? – chiedo io con sarcasmo.
-3 mesi! - urla sorpreso Kid
-Si figliolo, sei stato in coma per 3 mesi. L’ultima volta che ti ho visto sei crollato a terra e ti sei ripreso solo adesso. In più sei stato 5 mesi con Noah. I tuoi amici non riescono a parlarti da ben 8 mesi, è normale tutta questa sorpresa e felicità- spiega con calma il sommo Shinigami.
-Non ci credo, ho sprecato 8 mesi di vita, depressione, voglio morire! – dice Kid piangendo al suo solito.
-Dai Kid, guarda il alto positivo, adesso puoi recuperare il tempo perduto, e poi il numero 8 è perfettamente simmetrico, esattamente come piace a te – afferma mio padre cercando di tirar su il morale a Kid.
-si, hai ragione, uno Shinigami guarda il futuro non il passato… - dice con aria seria Kid, mentre tutti noi lo guardiamo con delle facce da ebeti.
-Senta sommo Shinigami, Kid quando potrà lasciare l’ospedale? – chiedo speranzosa.
-Mmm… non saprei, è impressionante il fatto che Kid si sia svegliato così all’improvviso e ancora più curioso è il fatto che non abbia presentato danno psicologici, ad esempio la perdita di memoria. Chiederò al Dottor Stein di visitarlo e poi vedremo il da farsi – dice il sommo Shinigami con una mano sotto il mento riflettendo.
-Ah davvero? Sono felice che sei tornato Kid! – urlo strozzando Kid di abbracci.
-Ti prego Maka lasciami, non riesco a respirare! – cerca di dirmi Kid con poco fiato.
- Dai Maka! Se sviene un’altra volta c’è il rischio che si svegli più, ahahaha – dice il sommo Shinigami ridendo con mio padre.
-Su forza, l’orario delle visite è finito, il paziente deve riposare, su fuori tutti! – ordina l’infermiera entrando nella stanza e spingendoci tutti fuori. Uffa! E io che volevo parlare ancora con lui, fa niente… sarà per la prossima volta.
Senza darci neanche il tempo di salutare siamo finiti fuori dalla stanza e kid è rimasto da solo con l’infermiera. Questo è il momento di chiedere al sommo Shinigami cos’era quell’energia che ho percepito prima. “Forza Maka, fatti coraggio” ripeto a me stessa.
-sommo Shinigami posso chieder… - ma prima che possa finire la frase vengo interrotta dallo stesso Shinigami.
-Lo so Maka, tranquilla, informerò Stein di questo, farò una ricerca approfondita per individuare il problema e risolverlo – dice il sommo Shinigami serissimo.
-Okey, grazie, io torno a casa mia prima che Soul muoia di fame! Bye – affermo sorridendo.
Poco dopo davanti all’ospedale…
-Sommo shinigami sa bene che quello che è successo deve rimanere un segreto, cosa ha intenzione di fare? – chiede Spirit con serietà e preoccupazione.
-Spirit ordino a te e a Stein di controllare a turno Kid nelle prossime 24 ore, dobbiamo essere pronti ad un futuro attacco… e prima che sia troppo tardi dobbiamo salvare mio figlio da loro! –

Angolo autrice
Salve a tutti ragazzi, ecco il secondo capitolo di Lama bianca, vi avverto dicendo che la vera storia deve ancora iniziare, ma vi ho già dato qualche indizio. Come al solito, spero di ricevere molte recensioni e ringrazio tutti quelli che mi seguono, soprattutto Teony e Francy_Kid, alla prossima!

 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: LexBegins