Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: veraforever12    07/11/2014    1 recensioni
La vedi stremare a terra. Così, all'improvviso. Non riuscivo a muovermi, ero terrorizzato a quella visione. Non poteva essere vero. Eppure lo era.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Len Kagamine, Luka Megurine, Miku Hatsune, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vedi stremare a terra. Così, all'improvviso. Non riuscivo a muovermi, ero terrorizzato a quella visione. Non poteva essere vero. Eppure lo era. Corsi da lei più velocemente possibile urlando :"RIIIIIIIIINN!!" mi inginocchiai davanti a lei e la presi in braccio, le afferrai velocemente il polso per sentire il battito cardiaco...respirava.

Mi sentii molto più sollevato, ma ero comunque molto agitato. Non sapevo cosa fare così la portai a casa e la sdraiai sul letto. Non sembrava avesse qualcosa di rotto o ferite, però non si svegliava. Stetti seduto vicino a lei a lungo...forse per due ore, furono molto lunghe e stressanti. Non me la sentivo di chiamare un ambulanza, e non avevo con me nemmeno il telefonino (che il giorno prima mi aveva preso Luka con la scusa di voler chiamare Miku). Il respiro le si fece più affannoso e dopo poco aprì lentamente gli occhi, mi accostai a lei e ci guardammo per circa due minuti, in attesa che focalizzasse bene le immagini.

"L-len..." con il cuore pieno di gioia sorrisi e la strinsi a me fortissimo, quasi piangevo. "Len...? Perchè mi stai abbracciando? Cosa è successo???" "Non lo so con certezza, ma l'importante è che stai bene" fece un sorriso e ricambiò l'abbraccio. "Onii-chan..." odio quando mi chiama così, anche se provo a nasconderlo le risposi con calma "si?" lei stette zitta per un minuto, inizialmente pensai fosse una cosa seria poi disse "HO FAME." *facepalm da parte di Len* "si...vado a prenderti un'arancia" "grazie Onni-chan :3" rispose lei, quasi a farmelo apposta.

Da una situazione così seria al discorso più stupido del mondo! Ma è possibile?! Solo Rin è capace di stravolgere dei discorsi così. Anche se a dire la verità...sono felice di essere con lei... Il giorno seguente Appena aperti gli occhi vidi davanti a me una ragazza bionda, con gli occhi azzurri e un fiocco bianco in testa...che mi punzecchiava la guancia con la matita.

"Buon giorno ^-^"  buon giorno un cavolo!!! Presi la matita che ormai mi aveva fatto una guancia argentea e la spezzai con decisione "oh...sorry" e scappò via come suo solito il sabato mattina. Non avevo voglia di alzarmi, ma proprio per niente! Volevo dormire altri 10 minuti (come dico sempre anche se poi diventano altr 2 ore) ma non mi fu mermesso. Infatti Miku entrò in camera, anche se quella era la MIA camera e la MIA casa fui costrutto a sgombrare il letto e uscire dalla stanza per via del canto della ragazza che ripeteva ininterrottamente "popipopipopopipo!!".

Appena scese le scale e arrivato alla cucina ricordai a Rin che avevamo il corso di chitarra e stavamo anche facendo ritardo, allora prendemmo tutto ci coricammo la chitarra sulle spalle e partimmo verso il lungo viaggio di 700 metri da fare per arrivare alla scuola. Appena giunti (stanchi morti e stremati a terra) entrammo in classe e OVVIAMENTE eravamo gli unici ritardatari, Rin aveva un atteggiamento piuttosto tranquillo e si mise a sedere poi disse "Se siamo arrivati tardi è solo colpa di Len u.u". Diventai paonazzo, tutti mi guardavano e il maestro aguzzò lo sguardo. E lui sì che è pericoloso... 

Angolo dell'autrice : Salve popolo XD è la prima fanfiction che scrivo e spero che voi l'apprezziate, beh non ho nient'altro da aggiungere...quindi al prossimo capitolo, a presto!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: veraforever12