Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Some kind of sociopath   Capitolo: 1
Shay Patrick Cormac ha lasciato l’Irlanda e gli Assassini per unirsi ai Templari. Per sterminarli tutti quanti, uno dopo l’altro, e compiere la propria vendetta.
Peccato che non sia violenta, rapida e soddisfacente come si aspettava. La caccia è lunga e faticosa, e tra uno di quei coglioni e l’altro ci sono sempre lunghi mesi di nulla, passati da solo, in una misera casetta nel bel mezzo della Frontiera.
Almeno, finché una visita inaspettata non deciderà di movimentare la sua routine.
[Shay/Haytham/Thomas]
____________________________________________________________________
D’accordo, ufficialmente Rogue esce l’undici, ma alcuni già ce l’hanno. Bastardi fortunati, lol. Anyway, essendo una di quelle sfigate che non potrà conoscere Shay fino a gennaio e all’uscita per PC, mi sono divertita con questa… roba.
L’idea per il background di Shay e la spinta finale a scriverla me l’hanno data due utentesse (?) di EFP che voglio ringraziare di cuore. Sapete chi siete, lol.
Yaoi senza troppe pretese, ma in cui volevo ficcare un minimo di introspezione. La personalità di Shay è frutto della mia fantasia.
Mitragliatemi di critiche, perché non sono proprio ferratissima del genere, per quanto mi piaccia. Aww.
Personaggi: Altro personaggio, Haytham Kenway
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Assassin's Creed
Vai alla pagina dell'autore: Some kind of sociopath