Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: pandina_kaulitz    23/10/2008    1 recensioni
salve gente!!siamo di nuovo rita e jessica!!abbiamo modificato la storia perchè non si vedevano i dialogni in quella precendente!!speriamo che recensiate in tante!!bacioni!!- durante il tragitto osserviamo con occhi sognanti la villa adiacente a casa nostra, è una villa bellissima, curata nei minimi particolari, anche se è quasi sempre buia senza dentro nessuno, infatti nella nostra testolina affiora la solita domanda:"ma chi cappero ci abita??"- bene... se l'introduzione vi ha incuriosite almento un pizzichino...non dovete fare altro che seguirci e recensire!!ciauuu!!bacioni!!
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciauuu

 

Ciauuu!!!siamo rita e jessika!!!abbiamo deciso di unire le nostre menti bacate per elaborare questa fic!speriamo che sia di vostro gradimento!!naturalmente ci teniamo a dirvi che questa fic non è a scopo di lucro…e che i tokio hotel non ci appartengono (purtroppo)

Bene!!detto questo vi lasciamo alla lettura!!questo è solo un’introduzione per vedere se la fic piace o meno!!e per scoprirlo ci servite voi cari lettori!!recensite!!!!!!!bacioni!!!

p.s=volevamo ringraziare martinaTH4e che è stata l’unica che ha recensito nel cap sbagliato!speriamo che ci recensirai ancora!!ciauuu!!bacioni!!

Buona lettura!!

 

DRIN DRIN

Suona la sveglia, come tutte le sacro sante  mattine dalla mia bocca escono solo parole insensate che maledicono quell’ odioso aggeggio  chiamato sveglia!, che suonava tranquillamente sul mio comodino facendomi alzare di già incazzata nera.
Ciao a tutti io mi chiamo Jessika, ho 17 anni e abito in un quartiere di Lipsia insieme alla mia migliore amica marika.
Insieme condividiamo questa casa da circa un anno, veniamo dall’italia, e ci siamo trasferite qui per motivi di studio.
 Noi due siamo due ragazze completamente diverse, perchè  io sono alta,con un fisico snello e asciutto,  sono mora con gli occhi color cioccolato mentre lei invece non è molto alta, ha un bel fisico, i capelli castano chiaro e due occhioni verdi meravigliosi, poi io sono timidissima,ma poi quando prendo la mano con qualcuno divento un altra persona, invece lei è molto estroversa e piena di energia però c'è una  cosa ci accomuna ovvero l’amore per i tokio hotel.
****
Molto lentamente mi avvicino all’armadio guardandolo con sguardo omicida perchè non so   cosa mettermi!! così visto che non ho  voglia di imbattermi in un’accesa battaglia contro il mio " amatissimo"armadio, decido di indossare la prima cosa che mi capita sotto mano, un jeans chiaro con una maglietta abbastanza  attillata nera a me piace un botto essere notata, essere particolare.
Mi avvio verso la cucina dove trovo la mia amica intenta  a mangiare la colazione.

<< Buon giorno!! >>
 Dico io  svogliatamente mezza addormentata, ma come al  solito lei non mi caga nemmeno,  e per poco non finisce con la testa dentro la tazza ( della colazione non pensate male!!)
Mangiamo e subito dopo,controvoglia,  ci avviamo verso quell' inferno che tutti chiamano scuola.
Durante il tragitto osserviamo con occhi sognanti la villa enorme adiacente a casa nostra , è una villa bellissima, curata nei minimi particolari, anche se è quasi sempre buia senza dentro nessuno,infatti nella nostra testolina affiora la solita domanda:
”ma chi cappero ci abita??”
<< che ne dici di fare un imboscata dopo scuola? >>
mi chiede Marika con gli occhi ancora puntati su quell' enorme casa da sbavo
<< per me va bene,  però credo che  dovremmo stare molto attente  >>
dico io, ero curiosa di cosa ci fosse li dentro, perchè quella casa stimolava la nostra curiosità, però allo stesso tempo avevo paura che ci potesse succedere qualcosa.
<< Don’t worry be happy!!andra tutto bene!! >>
mi dice Marika, leggendo nel mio pensiero, oramai per noi non c'è bisogno di parole, ci capiamo anche con un sguardo così
io acconsento  e  dopo questa breve conversazione entriamo in classe dove ci aspettano 7 ore di pura  angoscia!!

 

Eccoci alla fine del primo cap!!vi preghiamo:recensite!!ciauuu bacioni!!e grazie in anticipo!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: pandina_kaulitz