Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Emma_blue    07/11/2014    2 recensioni
Questa serie di ff sono per il concorso indetto da passioni e passioni.
Sotto troverete le regole.
L'altro telefilm che ho scelto e Buffy l'ammazza vampiri ( il mio primo amore)
buona lettura
1. Stila una lista di 6 personaggi di Once upon a time (3 maschi e 3 femmine), dopodichè fate la stessa cosa con i personaggi di un'altra serie Tv a vostra scelta.
2. Prendete un dado (se non avete il dado fate dei foglietti con i numeri e metteteli in un barattolo, non so usate la fantasia XD ) l'importante è che l'estrazione sia CASUALE, tirate il dado due volte e associate il primo numero al personaggio di Once upon a time corrispondente, stessa cosa per gli altri personaggi.
3. Dovrete scrivere un capitolo della fanfiction per ogni coppia di personaggi.
Potrete scegliere voi dove ambientare la storia, in un universo alternativo o in uno dei luoghi delle due serie Tv, i capitoli saranno indipendenti l'uno dall'altro e potrete scegliere anche il tipo di coppia.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rumple e Xander

 
“Così cerchi lavoro”
“Si signore”
“Da dove vieni, dear? Non ti ho mai visto da queste parti”
"Vengo da una cittadina della California di nome Sunnydale”
“Sunnydale eh?! Si, l’ho sentita nominare, dicono che sia un posto…'particolare'” esclamò Rumple, enfatizzando sull’ ultima parola.
“Direi che particolare è un termine troppo leggero per descrivere Sunnydale” rispose il ragazzo, spostandosi da un piede all’altro a disagio.
“Si capisco…e sentiamo, cosa sei in grado di fare?”
“Io sono principalmente un muratore, ma posso facilmente adeguarmi a qualsiasi lavoro”
“Bene. Toglimi una curiosità: si vocifera che nella tua città succedano cose strane”
“Strane?” ansimò il giovane.
“Presenze demoniache, magia, mostri, diavoli, non è questo il genere di cose che si trovano nella famosa bocca dell’inferno?” sogghignò l’uomo.
“Ehm…ecco…io…”
“Sento da qui l’aurea di magia che ti circonda ragazzo. Non sarai tu il diretto responsabile, ma di sicuro ci sei stato in mezzo un bel po’”
“…”


II ragazzo, fortemente a disagio, iniziò a guardarsi intorno con fare guardingo.
Era andato via da Sunnydale con la speranza di rifarsi una vita in un posto normale, con gente normale, senza dover avere paura che un giorno si e l’altro pure, la morte bussasse alla sua porta per prenderlo.

Mostri, vampiri, streghe, erano stati la quotidianità per anni, ma alla fine si era stufato, aveva mollato il vecchio lavoro, la sua famiglia e gli amici per ricominciare, ma a quanto pare la fama della sua vecchia casa lo aveva seguito fin nel Maine.

“Non preoccuparti dear, qui a Storybrooke non troverai cose del genere”
Il ragazzo sospirò tranquillizzandosi, ma quel suo benessere durò poco.
“Al massimo qui abbiamo una ragazza lupo, qualche strega, uno stregone, che per inciso sarei io, e qualche nano e fata”
“Da…da…davvero?” chiese il ragazzo sconvolto.
“Oh si…ma comunque, a parte qualche nemico occasionale non succede nulla di così catastrofico, o almeno nulla di irrisolvibile”
“Ah “
“Comunque” disse Rumple facendo comparire dal nulla un contratto “ posso offrirti un lavoro da tutto fare, potrebbe interessarti?” chiese l’uomo porgendo una piuma rossa al ragazzo che fissava l’uomo ancora sbalordito.
“S…si certo”

Il ragazzo, dopo aver firmato il foglio, lo vide sparire velocemente così com’era arrivato.
“Allora benvenuto a Storybrooke Alexander Harris”
Sorridendo, Rumple strinse la mano del giovane, che ricambiò fermamente ma dubbioso


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Emma_blue