Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Maite_   Capitolo: 1
«Tu devi essere Maya, giusto?!» chiese il ragazzo con voce profonda...
« Se abbiamo finito con i convenevoli vorrei arrivare dritta al punto, cosa vuoi da me» Domandai schietta mettendomi composta sulla sedia, lui tornò seduto e scambiò un'occhiata con mia madre che era poco più dietro di me.
« Maya ti devi fidare di me... Solo per questa volta!»
« Io non credo di farcela » Sussurrai a Louis in preda al panico, se avessi fatto una sola mossa falsa mi avrebbero scoperta.
« Maya devi capire che mi preoccupo per te, mi sto affezionando, più di quanto potessi aspettarmi di fare »
« Comportati da umana, da dolce innocente e ingenua umana, esegui gli ordini»
« Sei solo un idiota Louis Tomlinson » Urlai riuscendo a liberarmi il polso dalla sua stretta, sembrava visibilmente offeso, ma non mi importava, lo pensavo!
Ero su quel pianeta da un giorno ed anche io ne ero stufa, Prism era stata creata per gli Almost Human e loro, gli umani, ci stavano estirpando dalla nostra terra senza perdono ne pietà; uccidendoci una alla volta, ma non l'avrei permesso con o senza l'aiuto di Louis.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Maite_