Videogiochi > Mad Father
Ricorda la storia  |      
Autore: f9v5    07/11/2014    2 recensioni
[Alfred Drevis's centric; prequel del gioco]
Salve, F9v5, piacere di conoscervi, è la prima fanfiction che pubblico su questo fandom, spero dunque che possa piacervi.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cosa c’è di male nel voler preservare la bellezza?
È questo che ti chiedi nell'osservare quel corpo morto davanti a te. Hai dovuto ucciderla, non c’era altra scelta.
Avrebbe tentato in ogni modo di fermarti, di impedirti di portare avanti quel nobile progetto di conservazione. Hai fatto la scelta più ragionevole, non hai dubbi su questo.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alfred Drevis
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il pazzo non è l’uomo che ha perso la ragione. Il pazzo è l’uomo che ha perso tutto tranne la ragione.

(Gilbert Keith Chesterton)

 

 

 

Cosa c’è di male nel voler preservare la bellezza?

È questo che ti chiedi nell’osservare quel corpo morto davanti a te. Hai dovuto ucciderla, non c’era altra scelta.

Avrebbe tentato in ogni modo di fermarti, di impedirti di portare avanti quel nobile progetto di conservazione. Hai fatto la scelta più ragionevole, non hai dubbi su questo.

È stata lei a sbagliare, avrebbe dovuto capirti, ti avrebbe dovuto appoggiare e approvare la tua decisione.

Perché invece non è stato così?

Evidentemente lei non aveva mai pensato al bene di vostra figlia quanto te, troppo ancorata a credenze moraliste e umane da non rendersi conto di quanto il tuo progetto fosse importante.

Vostra figlia avrebbe presto raggiunto la massima bellezza, come un fiore appena sbocciato.

Perché lasciare che un fiore destinato a diventare così bello appassisca, se è possibile far sì che mantenga la sua freschezza in eterno?

Sei l’unico ad averlo capito.

Poco importa se non sarai compreso, il tuo nobile scopo si realizzerà!

Aya in un primo momento non capirà, ma è certo che anche lei poi si renderà conto e realizzerà che ciò a cui è destinata sarà la miglior cosa che potrebbe mai capitarle.

È tutto ciò che vedi davanti a te.

Non c’è Maria che ti fissa con sguardo terrorizzato per la scena a cui ha appena assistito, non c’è Monika in una pozza di sangue, stesso sangue che macchia il tuo camice.

No, c’è solo Aya, bella e perfetta… e così dovrà restare!

E tu farai ciò che è giusto, non è vero, Alfred?
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mad Father / Vai alla pagina dell'autore: f9v5