Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: ladymia    07/11/2014    0 recensioni
Lui la vuole, lui la cerca, lui decide della sua vita.
Lui l'ha persa e la troverà.
Ma lei non sarà più sola, lei non sarà più la stessa, lei non sarà più debole e non sarà più la sua schiava.
Lyn potrà anche avere trovato dei veri amici e il suo più grande amore ma lui le lascerà vivere questa vita?
*
‘Amnesia’ avevano detto i medici quella mattina a Jaymi e ad Oliver
‘Non si è fatta niente di grave, solo qualche graffio ma…ha sbattuto forte la testa, potrebbe svegliarsi e non ricordare niente’
*
‘come ti chiami?’ le chiese Oliver
‘Io..’ scoppiò a piangere
‘Dove andrò adesso?’ urlò tra i singhiozzi
‘Calmati, va tutto bene’
‘Non va bene niente’ urlò alzandosi
Genere: Commedia, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Jaymi Hensley, Josh Cuthbert, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emmalyn non sapeva come si sentiva in quel momento. Delusa, molto probabilmente. Era partita a raffica,svegliando le sue amiche e sperando di ottenere qualcosa. Invece arrivando lí,aveva provato il vuoto più totale e lei di vuoto,ne sapeva qualcosa.
Avrebbe voluto tanto ricordare, solo per capire se la vecchia "Emmalyn" sarebbe stata consenziente.
Stavano cercando da due ore ormai tra le tombe, sembrava un brutto film che però, era solo la schifosa verità.
'Non ti ricordi il tuo cognome,Lyn ti prego,andiamo via' l'aveva supplicata Selena.
Era stato tutto inutile e adesso stava tornando a casa, dopo un lungo viaggio.
'Non ha ricordato proprio niente?' Le aveva chiesto Caterina.
E lei era scoppiata a piangere, sentendosi stupida per aver fatto perdere loro quel tempo. Era una delusione per tutti e per lei stessa soprattutto,non era stata capace nemmeno di ricordare una tomba.
"Mi dispiace, vorrei davvero ricordarmi di voi" aveva pensato lasciando il cimitero.
Dopo qualche oretta di viaggio,erano finalmente entrati ad Ascot.
'Sono le nove cazzo e noi siamo senza telefono, non oso immaginare cosa ci aspetta' annunciò Caterina.
Oh lei si che sapeva tranquillizzare le persone. Ma non poteva negare che Caterina avesse maledettamente ragione, con la fretta avevano preso solo un telefono, che però era morto perché l'avevano usato come torcia.
Entrando nel vialetto di casa, sembrò tutto tranquillo. Tutto perfettamente in ordine, ma quando le tre ragazze entrarono in casa, la situazione degenerò.
Stephen bestemmiò alla vista delle ragazze.
'dove siete state!?' Urlò Jaymi.
Lyn sussultò, avrebbe voluto dire la verità ma si sentiva così stupida.
'A fare shopping' sorrise Caterina.
'non dire puttanate Caterina, mi sono svegliato alle cinque stamattina e tu non c'eri' urlò JJ.
Caterina non l'aveva mai visto così arrabbiato.
'Scusate, é colpa mia' confessò Lyn.
Lei non doveva essere salvata da nessuno e tanto meno, non doveva far prendere le responsabilità della sue cazzate ad altre persone.
'Spiegati' la invitò George prendendo Princeton in braccio.
Lyn lo guardò, i due erano uguali. Se non fosse stata sicura che Caterina avesse occhi solo per JJ, l'avrebbe scambiato per suo figlio.
'Io ho avuto un ricordo'
Fu quello l'inizio di un lungo racconto, dal suo sogno, al viaggio, all'arrivo.  Stephen non aveva fatto che guardarla con rabbia, Jaymi con delusione e Josh,beh lui non guardava direttamente.
'E tu! Hai messo in pericolo due madri per un fottuto sogno?Urlò Stephen.
Era visibilmente arrabbiato, doveva essersi davvero spaventato , perché Emmalyn non l'aveva fatto come un uomo cattivo che dice cose cattive. Se le diceva era perché era arrabbiato, per più di una semplice scappatella.
'Non le parlare così' urlò Selena puntandogli il dito contro.
Stephen rise 'Ti rendi conto della gravità della situazione, Selena? Te ne rendi conto?' Continuò ad urlare.
'Ho scelto io di andare con lei e si! Me ne rendo conto, non siamo mica andate a morire' Selena, era davvero una ragazza molto forte.
Quando era in ospedale, Jaymi le aveva raccontato che sua sorella non era una debole, lei adesso era forte e non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno.
'Per seguire una stupida ragazzina che ha perso la memoria, hai messo in pericolo la tua vita o peggio quella di tua figlia!'
Lyn ignorò l'insulto, perché capiva il dolore.
'Chiudi il becco! Lo sai che non faccio mai ciò che giusto! Lo dovresti sapere visto che beh, sono sposata con uno tredici anni più grande, ho interrotto gli studi e la mia adolescenza' stavolta Selena urlò,  piena di rabbia,piena di cose non dette.
'Non metterei mai in pericolo la mia bambina,non volontariamente.Dopo tuti questi anni, avresti dovuto capirlo'
Selena singhiozzò, non piangeva ma era sul punto di farlo. Ecco perché andò via, sorridendo un ultima volta ad Emmalym.
                                                                                                                        ***
  La cena di svolgeva in silenzio,Olly si limitava a raccontare qualcosa della sua giornata, ma nessuno lo ascoltava veramente. Lyn si guardò intorno, era arrivata lei e aveva distrutto una famiglia unita, ricordava ancora la prima cena qualche settimana prima e quella sera gli sembrava completamente lontana. Il telefono di casa Jolly squillò ed Emmalyn si alzò.
'Pronto?'
'Oh babe, mi sento perso senza di te. Non sono più lo stesso e tra poco io ti verrò a prendere'
Tutto ciò che vide dopo, furono gli sguardi sconvolti degli altri molto probabilmente per la faccia che aveva. Dopo di che, le gambe le tremarono forte e diventò un tutt'uno con il pavimento.
                  
 
 
 
 
                        Hhii.
 
 
Dopo molti anni sono tornato in vita!
Anyway no,l'unica ragione é che adesso ho word sul telefono quindi posso scrivere quando/dove/quanto voglio!
Ci sono tante cose per cui potrei sclerare,sono successe così tante cose. Però boh dico solo questo: Quando cazzo arriva dicembre?
Mixx
P.s fatemi sapere se vi piace, così almeno so se continuate la storia si oppure no.

Passate da qui se vi va, è una storia sui The Vamps: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2866655&i=1
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: ladymia