Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: love is in the air    07/11/2014    1 recensioni
Questa storia parla di tre amiche molto affiatate: Martina che è un po' l'anima del gruppo, quella con cui ridi fino a pisciarti addosso, fino a romperti la mandibola in due e quella con cui puoi fare le meglio cazzate; Sarah, quella che sembra molto forte al di fuori, ma come tutte le donne, è fragile e perennemente indecisa e riguardo al fattore uomini ha già capito tutto; e poi c'è lei,Lola, quella che fa sempre ridere gli altri ma in realtà non è così felice, quella che fa le calzate più grandi, quella con cui puoi divertirti, quella con cui puoi bere fino allo sfinimento e soprattutto quella che si innamora dei ragazzi sbagliati.
Tutte tre erano una frana in amore ma aiutandosi riusciranno a venir fuori dal quel casino di emozione chiamato:vita sentimentale. Ora vi narrerò una storia di queste tre amiche, che anche nelle difficoltà più grandi riusciranno a sopravvivere seppur portando i loro sentimenti con loro, riusciranno sempre comunque, in un modo o nell'altro a ritrovarsi, a sparare cazzate, a parlare di problemi di cuore, a dispensare consigli utili sono a un procione in via d'estinzione, e sopratutto a stare unite in ogni circostanza.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una bella giornata nella bellissima, o così si suol dire, cittadina dove abitavano le tre amiche che a quell'ora erano ancora beatamente a letto. La prima che riuscì a svegliarsi in quell'appartamento fu Sarah, che automaticamente andò a fare un caffè e del thè per le altre due disgraziate che quel giorno avevano i corsi dell'università.

Sarah aveva appena messo su il caffè quando si recò in camera di Lola, che non si svegliava nemmeno se scoppiava una bomba e l'unico modo era quello di farle annusare un po' di di quella bevanda, che ormai gli scorreva dentro le vene. "Buongiorno scimmietta" disse Lola stiracchiandosi, stranamente aveva una bella giornata; "Buongiorno anche a te disgraziata! Dai su alzati che hai i corsi stamattina" disse Sarah. La sera precedente Lola era uscita con l'ennesimo ragazzo e ovviamente era tornata a casa tardi; Sarah non capiva tutto quel dafarsi per uscire con un ragazzo, insomma avevano 20 anni tutte e tre non bisognava avere tanta fretta no? Intanto Martina si era svegliata, e come al solito era sotto la doccia ad occupare il posto di Lola.

"Oh, ma non è possibile che ogni mattina mi freghi sempre il posto!" incalzò mentre batteva i pugni sulla porta, "Muoviti che puzzo!" quando Martina la sentì si mise a bofonchiare, intanto Lola fece colazione e scelse come vestirsi quel giorno per andare a lezione: scelse un vestito nero con le sue amate calze a pois, Converse alte e un giubbottino di pelle, doveva fare colpo sul suo professore d'inglese che aveva poco più di  25 anni e aveva pure un bel visino. Quando Martina uscì dalla doccia fece pure lei la sua routine: colazione, e scelta dell'abbigliamento, optò per una maglia bianca, dei jeans, un giubbottino di pelle e le sue amate Dr. Martens basse; iniziò a pettinarsi i capelli color miele e a truccarsi con un po di rimmel quei bellissimi zaffiri che aveva al posto degli occhi. Quando Lola uscì dalla doccia, si vestì e si truccò gli occhi come a solito: ombretto marrone, mattina nera e rimmel per evidenziare i suoi occhioni grandi da bambi e optò per farsi una treccia su quei capelli che sembravano cioccolato fuso.

Intanto Sarah si stava vestendo per andare a lavoro: jeans neri, magione scuro, Vans e giubbotto nero; si truccò con solo un eye-liner nero i suoi occhi scuri e anche lei optò una treccia per i suoi capelli lunghi con le punte color fuoco.

Sarah lavorava in un piccolo super market  poco lontano da casa, invece Lola e Martina studiavano all'università di lingue e culture moderne e lavoravano part-time in una pizzeria.

Mentre uscivano di casa nessuna delle tre poteva immaginare quello che stava per succedere in quella giornata.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: love is in the air