Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Poison96    07/11/2014    0 recensioni
Dal testo: "- Guarda come ci siamo ridotti. Ci amiamo così tanto eppure non riusciamo a stare nella stessa stanza senza ucciderci lentamente … E non so cosa abbiamo fatto per arrivare fin qui, Cristo davvero non lo so. Ma non posso più vederti così a causa mia"
* * *
Una donna egoista che in fondo è ancora bambina, un uomo che non può più vedere la sua donna piangere a causa sua... Vi è mai capitato di rischiare di perdere l'amore della vostra vita? A Kate e Christian si. quanto profondamente puoi amare una persona prima di lasciarti consumare da quell'amore? Se volete scoprirlo e almeno un po' vi ho incuriosito, passate di qua! Un bacio grande - Fallen in love
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Promeses

Resta, resta, resta, resta, resta, resta, resta, resta, resta, resta, resta, resta, resta

Erano stati ore a urlarsi cose orribili. A dirsi quanto si odiassero e quanto si facciano male a vicenda. E Kate si era sentita spezzare da ogni parola che era uscita dalla sua bocca, così come aveva visto il suo uomo piegarsi sempre più a ogni cattiveria che diceva lei stessa.

Lo amava con tutta se stessa Kate, ma c’erano quei momenti in cui non riusciva a vedere niente del buono che aveva fatto per lei, del buono che si facevano a vicenda. E così lo aggrediva, cercando di fargli provare almeno un po’ di quella sofferenza che lei sentiva fin dentro le ossa, ma mai aveva pensato di poterlo perdere per quelle loro litigate.

Sapeva di essere amata Kate, ed era stata così egoista che non si era nemmeno preoccupata di come lui potesse stare nel vedere la sua donna riversargli tutto quell’odio addosso.

Christian si sentiva inadeguato per lei, troppo perfetta perché stia con un essere come lui, che di sbagli ne aveva fatti tanti, troppi. C’è un momento in cui però, le persone si chiedono cosa davvero vogliono, e Christian voleva stare con Kate più di qualsiasi altra cosa al mondo, ma a che prezzo?

L’aveva vista sgretolarsi tra le sue mani, urlargli cose che sapeva non fossero la verità, diventare troppo come lui. E questo Christian non poteva permetterlo.

Così, quella sera, dopo l’ennesima litigata, le ennesime parole dette senza pensarci troppo, Christian salì in camera loro per preparare il borsone e andarsene.

Non l’avrebbe permesso Kate. Non poteva perdere l’amore della sua vita, non poteva lasciarselo sfuggire dalle mani. Christian faceva tanti bei discorsi sul fatto di non meritarla, ma in realtà era lei che non meritava lui, troppo egoista per stare con una persona che ti dava tutto, senza aspettare nulla in cambio. Lo rincorse, lo fece girare e si buttò sulle sue labbra. Con avidità, con passione e amore. Voleva farlo restare, anche se questo significasse dover annullare se stessa.

Si staccò da lui e lo guardò negli occhi “resta, ti prego”.

Questo stava cercando di comunicargli Kate con lo sguardo pieno d’amore, pieno di lui.

Christian la guardava e cercava di capire fino a dove si sarebbe spinta. Sarebbe voluto restare, ma non se questo implicava distruggere entrambi. Distruggere lei. Così scosse la testa, la allontanò da se, prese il borsone e si avviò verso la porta. Solo la SUA voce lo fermò

- Non andartene ti prego. Prometto che non mi comporterò più come una bambina, non dovrai più sopportare nessuna mia scenata, ma non andartene. Altrimenti non ce la farei …

- Guarda come ci siamo ridotti. Ci amiamo così tanto eppure non riusciamo a stare nella stessa stanza senza ucciderci lentamente … E non so cosa abbiamo fatto per arrivare fin qui, Cristo davvero non lo so. Ma non posso più vederti così a causa mia

- Non mi ci vedrai più … lo giuro Christian, risolveremo le cose, ma non andartene. Io senza di te non sono niente capisci? Si è vero, ci facciamo del male, ci annientiamo a vicenda, ma siamo anche terribilmente innamorati e quando stiamo bene, stiamo DAVVERO bene. Io non voglio rinunciare a tutto quello che abbiamo, non voglio rinunciare a te. Perciò, se non vuoi vedermi davvero distrutta, non andartene. Resta e superiamo questa cosa insieme.

A ogni parole che aveva detto, Kate si era avvicinata a Christian. Un passo alla volta, con calma per non spaventarlo e per non spaventare se stessa da tutto quell’amore che provava per quell’uomo che l’aveva cambiata rendendola una donna migliore.

A quelle parole Christian, a quello sguardo sicuro negli occhi di Kate, non aveva saputo resistere. Voleva crederle, voleva credere che almeno una volta anche lui meritasse il lieto fine.

L’aveva presa per i fianchi e l’aveva baciata. L’aveva stesa sul letto e le aveva regalato la notte più indimenticabile della sua vita. Una notte fatta di promesse sussurrate sulla pelle.

* Spazio Autrice *
Ciao a tutte! Oddio pensavo non avrei avuto mai il coraggio di pubblicare questa piccola pazzia, perchè è nata un po' così! xD La scorsa notte sono tipo andata a dormire all'1.30 di notte per terminare a scriverla. Stavo ascoltando "Stay" degli Hurts, ed è uscito questo. Che ne dite? Fatemi sapere, in più sarete a recensire più io sarò contenta! :) Spero comunque che vi sia piaciuta :) un bacio grande - Fallen in love

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Poison96