Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Jamily95    08/11/2014    0 recensioni
" Welcome home little sister "
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                                                                                                                                                  
                              
Salve a tutti, precisamente non so perchè mi sia venuto in mente di scrivere una FF su di loro infatti ero indecisa se pubblicarla oppure no , comunque [ mi scuso in anticipo ] so che il primo capitolo è un pò corto ma poi alcuni sono molto più lunghi, va beh io spero vi piaccia se ci sono errori ortografici, e perchè scrivo veloce e non mi accorco degli errori :O comunque qualche recensioncina piccina picciò non guasta mai, BUONA LETTURA <3





                                                             
Ero rimasta con Jace tutta la notte, non mi andava di lasciarlo da solo dopo tutto quello che era successo, non riuscivo a prendere sonno cosi iniziai a disegnare. Jace era un vero angelo quando dormiva  mi girai per guardarlo stava sorridendo  __ << dovresti smetterla di fissarmi mentre dormo e imbarazzante >>__ mi prese la mano e la baciò __   << scusami, non  riesco a prendere sonno ,se dormo ho gli incubi continuo a vederlo nei miei sogni, qualunque cosa faccio anche davanti allo specchio continuo a vedere i suoi maledettissimi occhi neri, insomma lui è ovunque e ho un brutto presentimento, lui ritornerà Jace e riuscirà ha finire quello che ha iniziato >> __ mi strinse forte tra le braccia mi sentivo al sicuro  __ << Clary e finita lui non tornerà , ne dubito se ora lui fosse qui davanti a me gli pianterei un pugnale dritto al cuore, ma sarebbe scorretto >> __  non riuscivo a crederci __ << come puoi dire questo , lui non è niente per me  >> __ non mi stava guardando  __ << e tuo fratello >> __ << non sarà mai mio fratello Jace, i fratelli non baciano la propria sorella in bocca come se fossi chissà cosa, e ancora un’ altra cosa lui mi ha picchiata come se fossi un cane da bastonare, va beh lo provocato ma credimi mi fa ancora male tutto, lui non mi merita lui fa solo del male, insomma Jace che ne sai magari adesso  sarà in giro a torturare animali oppure ha bruciare qualche casa torturando poveri innocenti >> __  mi sentivo a pezzi ­­__<< lo so che lui e sangue del mio sangue, ma io non lo accetto >> __ << okay, ascolta Clary  mi dispiace neanche a me piace Sebastian, so le cose che ha fatto ma non potrai negarlo per sempre e non potrai nemmeno nasconderlo >> __ scoppiai in lacrime __ << lo so Jace , ma devi capirmi >> __ si avvicinò e mi baciò , meno male che dovevamo evitare queste cose almeno per un po’ .
 
Finalmente riuscì ad addormentarmi, mi svegliai tutta dolorante Jace non c’era, chiusi ancora gli occhi per un po’ volevo dormire tutto il giorno e magari non svegliarmi più,sentì una mano accarezzarmi il viso __ << Jace >>__ mi girai per baciarlo ma quando aprii gli occhi davanti a me c’era Sebastian __ << ciao sorellina >> __ iniziai ad urlare sperando che qualcuno mi sentisse, lui rideva e continuava a dire la stessa cosa __ << STO ARRIVANDO >> __  la porta si aprii __ << Clary, tesoro stai bene? >> __ stavo piangendo come una scema __ << mamma dov’è Jace, devo parlare con Jace >> __ glielo dissi gridando, uscii dalla stanza un po’ offesa dopo pochi minuti entrò Jace __ << Clary,Clary guardami che cosa c’è >> __ continuavo a piangere e a urlare come una pazza __ << lui e qui, insomma lui era qui continuava a ridere di me e diceva soltanto queste parole “ STO ARRIVANDO “ >> __ mi strinse forte tra le braccia __ << Clary, era soltanto un’ incubo >> ___ << NO, TU NON CAPISCI LUI ERA QUI, perché non vuoi credermi >> __ mi prese il volto tra le mani ___ << io ti credo >>___ e mi baciò.
 

Chiamai Simon, per chiedergli se voleva uscire , mi disse di si ma con noi ci sarebbe stata anche Izzy            “perfetto” decisi di incontrarlo al Java Jones, quando lui arrivò mi diede un bacio sulla guancia __ << ciao Fray qualcosa non va >> ___ rimasi in silenzio per un po’ mi sudavano le mani ___ << ho visto Sebastian >> ___ Simon  si alzò in piedi facendo cadere la sedia ___ << che cosa,Sebastian e tornato >> gli diedi un calcio nella gamba ___ << zitto che cosa urli, comunque non so come ho se fosse davvero li insieme a me, ma una cosa e certa …  lui sta arrivando vuole finire quello che ha iniziato >> ___ stavolta fu Izzy a parlare ___ << beh noi glielo impediremo di nuovo, ci sarà un modo per ucciderlo definitivamente >> ___ boh e chi lo sa ___ << certo Izzy,evochiamo di nuovo Raziel gli diciamo di ridarci la spada bla bla e poi trafiggiamo Sebastian >> ___ Izzy lo fulminò con lo sguardo ___ << Clary pensi che sia solo questo che vuole , oppure vuole qualcos’altro  tipo te, voglio dire sei sua sorella dopotutto >> ___ << non lo so Izzy >> ___ dopo un po’ se ne andarono io decisi di stare li ancora un po’ordinai una tazza di caffèlatte con una brioche alla crema, mentre giocavo con un pezzettino di brioche facendola affondare nel caffelatte come se fosse il Titanic davanti a me c’era qualcuno ___ << okay Simon che ce adesso >> ___ alzai lo sguardo  e davanti a me c’era Sebastian,feci per alzarmi ma lui non me lo permise ___<< ciao sorellina >> ___ continuava a sorridere ___ <<  che  cosa vuoi? Se ti aspetti che io venga via con te, oppure che resti qui ad ascoltarti ti sbagli >>___ mi accarezzò il viso ___ << sai sorellina non mi piace vederti piangere, però confesso che e stato divertente vedere come all’inizio Jace non ti credeva >> ___ << che cosa? Tu quindi eri davvero li all’istituto? >> ___ annuii ___ << non credo che continuerò dove ho fallito , ho altri piani comunque io voglio che tu venga con me,ma quando lo deciderai tu io non ti obbligo,andiamo Clary immagina di governare un mondo pieno di servitori >> ___ lo interruppi ___ << a me non interessa >> ___ << come vuoi ma un giorno dovremmo parlarne >> ___ si alzò mi baciò sulla fronte e poi disse << mia REGINA >> __  poi se ne andò.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Jamily95