Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: pandacattivo    23/10/2008    7 recensioni
Oggi potremo, per la prima volta, fare quello che vorremmo fare sempre, davanti a tutti...oggi io non sono nessuno tranne la donna che lui ama.
No, per questo Halloween, io, Dominique Weasley, sarò finalmente me stessa, completamente.
Anche se gli alri non potranno mai saperlo, chi sono in realtà...
Scendo le scale poco convinta, sprando che nessuno sia rimasto in Sala Comune, o tutto il mio piano sarebbe fallito. E fortunatamente vedo che ho fatto bene i calcoli. Tutti sono già al Ballo in maschera e io sono sola. Mi infilo velocemente la maschera, la SUA maschera, ed esco nel corridoio, iniziando a correre verso la Sala Grande. Verso Lui...verso Noi...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image Hosted by ImageShack.us
maschere





Mi guardo allo specchio poco convinta. Ho un lungo vestito nero, semplicissimo, sorretto da due finissimi spallini. I miei capelli sono raccolti in una crocchia disordinata, dalla quale sfuggono alcuni ciuffi ribelli. Maledizione, proprio non ne vogliono sapere di stare al loro posto...
Sospiro quasi con disperazione, mentre prendo il rossetto rosso che ho rubato a mia madre prima di partire per Hogwarts, e me lo passo con molta attenzione sulle labbra. Sembri una ragazza a saldo, direbbe la mia perfetta maman vedendomi così. Ma devi capire, maman, che io oggi SONO a saldo. Non per tutti, chiaramente. Oggi sono a saldo per lui.
Porterò una maschera, la maschera che lui mi ha regalato. E' tano bella, nera, con tutti quei brillantini che scintillano alla luce. E anche lui porterà una maschera a coprire il suo volto magnifico...
E potremo finalmente essere noi stessi, anche se in realtà ci nascondiamo.
Oggi potremo, per la prima volta, fare quello che vorremmo fare sempre, davanti a tutti...oggi io non sono nessuno tranne la donna che lui ama.
No, per questo Halloween, io, Dominique Weasley, sarò finalmente me stessa, completamente.
Anche se gli alri non potranno mai saperlo, chi sono in realtà...

Scendo le scale poco convinta, sprando che nessuno sia rimasto in Sala Comune, o tutto il mio piano sarebbe fallito. E fortunatamente vedo che ho fatto bene i calcoli. Tutti sono già al Ballo in maschera e io sono sola. Mi infilo velocemente la maschera, la SUA maschera, ed esco nel corridoio, iniziando a correre verso la Sala Grande. Verso Lui...verso Noi...

E quando arrivo alla scalinata lo vedo. Mi aspetta lì, da solo, con la sua bellissima maschera addosso, irriconoscibile. Ma io so benissimo che è lui, per quegli occhi color cioccolato meravigliosi che in questo momento mi ammirano...lo so, sono bellissima stasera. L'ho fatto per te..soltanto per te. E scendo le scale con lentezza estenuante, mentre tu mi porgi la mano. Io la afferrò, quasi tremando, come se fosse la prima volta. In realtà è la prima volta che non ci nascondiamo, facendolo...
Mi sorridi, rassicurandomi e mi conduci gentilmente verso l'ingresso della Sala Grande.
-Sei pronta?- mi sussurrì gentilmente all'orecchio.
Io annuisco, poco convinta, deglutendo. Si sono pronta...lo sono sempre stata. Quanto vorrei che lo sapessero tutti, che tutti conoscessero il nostro segreto. Questo amore che dobbiamo nascondere...questo amore che sa troppo di peccato...
E entriamo, mano nella mano, coperti dalle nostre belle maschere.
Potremo mai farci vedere veramente per quello che siamo?  Io vorrei tanto farlo sapere a tutti....vorrei urlarlo...uralerai con me?
Prendiamo a ballare, nel centro della pista, mentre sento molti sguardi su di noi.
Siete invidiosi, vero? Siamo bellissimi, siamo perfetti...
Io con il mio corpo perfettamente fasciato dal mio vestito stupendo. Sono alta e magrissima, giusto? E poi scommetto che state ammirando i miei capelli biondissimi, raccolti in qulla strana crocchia allentata. E scommetto anche che vi state chiedendo chi sono...e chi è il fortunato che balla con me...
Anche lui è bellissimo, con il suo smocking che gli cade a pennello, mettendo in risalto i suoi muscoli. Si è anche pettinato i capelli con il gel, per farli stare fermi, almeno per questa serata. E vorreste sapere chi siamo...
Siamo Noi, semplicemente Noi.
Non abbiamo un nome, non abbiamo un volto...abbiamo solamente il nostro amore che non possiamo mostrare agli altri.
E continuo a ballare stretta fra le tue braccia, mentre un calore improvviso invade il mio corpo...sei tu quel calore.
Balliamo e parliamo sottovoce, cercando di non farci sentire da nessuno, cercando di mantenere il nostro doloroso segreto. Potremo mai dirlo a tutti, rivelare cosa proviamo veramente l'uno per l'altra? Riusciremo mai a superare tutti gli ostacoli che ci sono tra di noi, che ci dividono?
Tu mi stringi un pò più forte, ridacchiando delle persone che ci guardano stupefatti, cercando di capire le nostre vere identità. Sciocchi che vorrebbero capire chi siamo veramente, ma che non capiscono che in realtà è questo ciò che siamo. Semplicemente due ragazzi innamorati che ballano insieme...
Ma presto tutto finirà. Questo sogno si infrangerà e noi ritorneremo a nasconderci, vero, amore?
Te lo chiedo, sussurrandotelo in un orecchio e tu, per tutta risposta, mi baci.
Delicatamente, senza fare pressione sulle mie labbra rosse per il rossetto.
E mi sento girare la testa pensando che i miei famigliari probabilmente mi stanno guardando.
Che i nostri famigliari ci stanno guardando.
Quando tu ti stacchi da me il mio rossetto è rimasto sulle tue labbra e quando te lo faccio notare scoppiamo a ridere, sotto lo sguardo stupefatto di tutti.
-Ti amo Dominique Weasley...- mi dici sussurrando il mio nome e dandomi un altro bacio leggero.
-Anche io ti amo, James Sirius Potter...-







Spazio autore:
Che dire....spero soltanto che vi sia piaciuta!
Ditemi cosa ne pensate, ok???








 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pandacattivo