Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |      
Autore: Zaker    08/11/2014    1 recensioni
I tre semidei più potenti si uniranno e formeranno la squadra degli Special Demigods. Pericoli, avventure e mistero tutto in una sola storia.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nico di Angelo, Percy Jackson, Talia Grace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un lampo di luce blu mi fece perdere completamente la testa. Svenni per non so quanto tempo, poi mi svegliai tutto rintontito.

Ero in un posto bellissimo, anche se all'inizio non lo riconobbi. Dopo qualche minuto mi guardai meglio intorno e mi accorsi di due cose: il posto dove mi trovavo era l'enorme monte Olimpo, e accanto a me c'erano due semidei che avevano vissuto la mia stessa esperienza: Nico Di Angelo e Talia Grace.

-Ehm... ciao...- dissi imbarazzato.

Loro mi fecero ciao con la mano, poi sentii un rumore alle mie spalle e mi girai: davanti a me c'erano i tre dei più potenti dell'Olimpo, Zeus, Ade e Poseidone, mio padre.

Zeus troneggiava sul suo trono azzurro al centro del monte e fu il primo a spiegarci cosa stesse succedendo:- Salve semidei.- disse con voce imponente -Siete stati convocati tutti e tre sul monte Olimpo.-

-Ce ne siamo accorti- osservò Nico.

Zeus lo guardò con aria di rimprovero, poi continuò il suo discorso:- Siete stati riuniti qui per essere informati che d'ora in poi sarete la squadra degli Special Demigods, i protettori dell'Olimpo.- concluse.

Il volto di tutti diventò pieno di sorpresa ed entusiasmo misto a paura e preoccupazioni, con un pizzico di curiosità.

-Sentite.- iniziò a protestare Nico -io ho altro da fare che mettermi a fare il componente di una squadra di eroi stile Avengers.- disse avviandosi verso l'uscita.

-Fermo dove sei, figlio!- urlò Ade.

Nico si bloccò di piombo terrorizzato. Temeva l'ira di suo padre più di chiunque altro.

Tornò immediatamente con lo sguardo rivolto ai tre dei.

Mio padre spiegò altri dettagli:- la squadra degli Special Demigods è formata solo da voi tre perchè siete i tre semidei esistenti più potenti. Ultimamente l'Olimpo sta subendo continui attacchi dai mostri più potenti. Nei tempi recenti se ne sono risvegliati i più potenti e pericolosi e vogliono attaccare l'Olimpo.

C'è una sola persona che sta governando questi mostri e riportandoli alla luce.- concluse.

-E chi sarebbe?- domandò Talia.

-Non sareste qui se lo sapessimo...-disse ovviamente Zeus.

-La base dell'impero di mostri si trova a Kreep Island, un isola deserta nell' Oceano Pacifico. Lì troverete il capo dell'impero e li dovrete sottrarre il Diamante della Resurrezione, l'unica arma esistente oltre al Vello d'Oro, custodito nel sicuro Campo Mezzosangue, in grado di resuscitare persone o... mostri.-

La nostra missione era questa. Era successo tutto così in fretta... e dovevamo confrontarci sul cosa fare.

Quel pomeriggio ci incontrammo al Campo e parlammo.

Riflettemmo molto, e alla fine arrivammo ad una sola conclusione: dovevamo compiere l'impresa.

Da quel giorno nacque ufficialmente la squadra degli Special Demigods.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Zaker