Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Eridian    08/11/2014    2 recensioni
Una specie di piccolo sequel di "Come Una Seconda Sorella".
Spero vi piaccia ^-^
Buona lettura!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Ran Mori | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Neve

Neve


-Piace molto anche a te, eh?-le aveva chiesto dolcemente la ragazza mente si avvicinava lentamente a lei.
La piccola si limitò ad annuire senza spostarsi dalla sua posizione.
-Sai anche io, come te, mi metto sempre alla finestra ad ammirarla; la considero portatrice di buone notizie e eventi felici... Portatrice di speranza.-ed era vero. Per Ran la neve era qualcosa di magnifico, e quando nevicava pensava sempre al suo Shinichi; sperava che tornasse, ma questo non accadeva mai.
Ma la piccola Ai Haibara, il cui vero nome era Shiho Miyano, non si crollava dalla finestra, attirata da quello spettacolo mozzafiato.
Così Ran, ormai vicina a lei, le mise una mano sulla spalla per controllare se stesse bene, e appena vide il volto della bambina, la travolse un'immensa gioia; la piccola infatti aveva un piccolo sorriso sul volto ed era raro vederla sorridere.
E quando si rese realmente conto di chi ci fosse li con lei, iniziò a parlare quasi sotto voce.
-Sai... Non l'avevo mai vista. Akemi mi parlava spesso di come si divertiva con le sue amiche sulla neve, me l'aveva anche descritta ma mai, MAI, ero riuscita a vederla fino a questo momento.-già. Gin le aveva sempre proibito di uscire d'inverno, così non era mai riuscita a vederla.
E ora che per la prima volta riusciva a vedere la neve... Si sentiva felice, perché con questa riusciva a percepire anche un po' dell'anima bianca e pura di sua sorella.
Ran, vedendo che non si scollata dalla finestra, decise di "aiutarla": la prese in braccio e scrollandola un po' le fece cadere le ciabatte a terra per poi metterla sul letto. Le mise un maglione e un bel giubbotto imbottito, le mise un paio di stivali e si vesti senza che la piccola facesse domande... Forse aveva capito e infatti aveva un grande sorriso sulle labbra e gli occhi spalancati pieni di gioia, proprio come una bimba che riceveva finalmente il regalo che desiderava da tanto.
Quando la ragazza fu pronta, Ai le prese la mano e insieme corsero fuori felici.
Ad Ai batté forte il cuore alla vista della neve e corse subito a giocare con questa sotto gli occhi attenti ma felici di Ran.
Senza più riuscire a trattenersi, la più grande tirò una palla di neve alla più piccola che stupita e con sguardo quasi di sfida ricambiò il tiro.
Iniziarono una piccola battaglia di neve, e quando furono esauste costruirono un bellissimo pupazzo di neve, Ai aveva raccontato che era un dei suoi grandi sogni e
fu dieta del duro lavoro per costruirlo.
Giocarono insieme fino a tarda sera, quando rientrarono e mangiarono una deliziosa cena preparata dalla maggiore.
Per concludere la grandiosa giornata alla piccola scienziata venne una dolce idea per ringraziarla della splendida giornata.
-Ran, ti andrebbe di restare qui a dormire!? Così almeno non prendi freddo e... finiremo la giornata insieme...-le aveva chiesto la bambina nel suo pigiamino rosa con un tono e un faccino timido, degni di una bimba di 8 anni.
-Certo, rimango volentieri a farti compagnia!-le aveva risposto l'altra con tono rassicurante e quasi materno.
E così andarono a dormire dopo essersi preparate, sotto al piumone caldo, strette strette, proprio come due sorelle, che dopo aver passato la giornata insieme, la conclusero dimostrando l'amore l'una per l'altra.

------------------------------------------
------------------------------------------


Rieccomi!!
Più in forma che mai! :D
Voi come state?
Che dire... Questa ff mi è venuta in mente mentre mi annoiavo a far nulla... Non so perché ma ho letto la parola "neve" su un gioco e ho subito pensato a Ran e Shiho... Sono le ragazze più belle di Detective Conan <3 io le adoro e voi? ;)
Alla prossima :D
Recensire;-*
Baci<3

Dudi_Mouri

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Eridian