Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: ady    23/10/2008    3 recensioni
Il mio principe dorme.. Mi viene da ridere a guardarlo dormire..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio principe dorme..

 Mi viene da ridere a guardarlo dormire..

Forse perché è un principe buffo,un giullare o forse perché è semplicemente così dolce.

 Forse sogni lei,la tua futura principessa..

Potessi essere io.

Vestita di bianco,rosa rossa in mano,capelli sciolti.

E io sono qui e ti guardo? Baciarti o meno..

E forse anche questo mi fa ridere un po'..

Pensare di baciarti?Pensare di essere io la tua principessa?

Una risata nella stanza,la mia.

Smetto subito,ho paura di svegliarti con questo rumore..

Mi avvicino,il tuo respiro è lento. La tua mano si muove quasi a scatti..

Le labbra socchiuse,morbide,cercano un bacio.. Il mio? Chiudo gli occhi,respiro anche io piano.

Ma sti cazzi,..me ne fotto,io non io la principessa,ma io ti bacio lo stesso..

E così faccio.

 Un bacio soffice,morbido,sono sicurà che ti piacerà al tuo risveglio.. Le mie labbra sulle tue..

Dai apri gli occhi.Parla.Saltami al collo e dimmi che sono io la tua lei.

Ma tu non apri gli occhi,stringi la mano in un pungo,delle piccole pieghe sulla tua fornte.

Che c'è?Sei preoccupato..

Vorrei urlare,ma solo una lacrima scende sul mio viso,sulle guance.. Non ti svegli.. F

orse avevano ragione tutti,tutti quelli che dicevano di non illudermi,tutti quelli che dicevano di lasciare perdere. Non sono io la tua principessa.

Una rosa cade per terra,una lacrima scivola sul pavimento freddo..

 Ciao principe..non sono io la tua principessa.

Me ne vado..corro via,delusione..chi ero per pensare di essere una principessa?

Solo perchè ho un vestito elegante e una rosa e la voglia di un bacio da favola?

 

Un principe aprì gli occhi,occhi fiabeschi,un sorriso, si guardò intorno cercando lei.. Ma la principessa non c'è..

Un principe solo in una stanza con un bacio che sa di rosa e una leggera sensazione di aver perso tutto..

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ady