Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Blu Notte    08/11/2014    1 recensioni
Londra, 1985. La capitale inglese è sconvolta da anni dai brutali omicidi perpetrati da quello che i media chiamano "Padre degli Orfani". Il serial killer si introduce nelle case delle sue vittime, uccide una coppia sposata, e lascia illeso e orfano loro figlio.
Rina è una ragazza di vent'anni, appena giunta dall'Italia per lavorare e per migliorare il suo inglese. Rina ha una capacità deduttiva ben al di sopra della media, e non è estranea ai casi di omicidio e all'investigazione. Si mette sulle tracce del Padre degli Orfani; il risultato a cui giungerà potrà fare luce anche sui casi irrisolti del suo passato.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata piovosa quando Rina e Madia arrivarono. Era il 7 Aprile 1985, il sole non si vedeva e – mentre le due giovani donne si muovevano per la città, cercando di raggiungere l'indirizzo che compariva sulla lettera di assunzione – il silenzio era ampio, rotto solo dallo sfrecciare delle auto e dallo scrosciare della pioggia. Le poche figure che si incontravano – i cappucci degli impermeabili calati sul volto, il passo frettoloso – davano l'idea di ombre di passaggio.
Quella città così velata era Londra. Dava l'idea che anche la verità, lì, potesse essere nascosta da nubi abbastanza dense.
Rina però era contenta. Era sempre stata la sua ambizione lasciare l'Italia e cercare lavoro in Inghilterra. Così, mentre le due ventenni riuscivano finalmente a raggiungere l'indirizzo della pensione che avevano sentito per telefono, Rina capiva che incominciava qualcosa di nuovo.

_______________________________________

Salve! Anzitutto mi presento: mi chiamo Silvia e questa è la mia prima storia giallo/thriller. Visto che non sono esperta del genere, mi piacerebbe che mi faceste sapere cosa ne pensate e, se avete delle critiche da fare, non trattenetevi ;) Poi volevo darvi un'informazione sulla storia.. è una storia originale, non è una fan fiction. Però, nel finale, farò un riferimento preciso che solo chi ha visto un determinato anime potrà capire. Non vi dico di cosa si tratta naturalmente. Bene, se questo breve prologo vi è piaciucchiato leggete anche il primo capitolo, prima di decidere di scartare completamente questa storia. Buona lettura ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Blu Notte