Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: abbracciamiale    08/11/2014    0 recensioni
Charlotte Ashley Harrison è una grande fan dei 5 seconds of summer. Sua madre viene contattata da Cara, madre di Luke Hemmings per diventare la nuova domestica. Cosa succederà la prima volta che Charlie incontrerà i suoi idoli?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 42 – … Again -
P. o. V. Calum
Avevo una cosa in mente per poter stare il più tempo possibile con Natalie. Non vi aspettate una cosa romantica come ha fatto Ashton. Natalie non è una persona che guarda alla dolcezza del suo ragazzo.
  • Zoe, avrei bisogno di chiederti una cosa. Abbastanza urgente. – dissi rivolgendomi alla manager che mi era venuta in contro
  • Dimmi tutto Calum. – disse
  • Vorrei che Natalie venisse in tour con noi. So che è una richiesta grossa. – dissi
La vidi fare una smorfia di disapprovazione. Avevo paura che mi avrebbe detto di no. Non volevo staccarmi così presto da Natalie. Stiamo insieme da 3 ore nemmeno!
  • Vedi, il problema è questo: se faccio venire la tua ragazza, poi verranno pure le future ragazze di Michael e Luke, Ashton non lo metto perché la sua è un’ eccezione. – precisò.
  • Sì, ma è veramente importante per me che venga con noi. Vorrei farti notare quanto l’Australia e la Germania siano lontane l’una dall’altra! – dissi
  • Ti capisco Calum, ma è un grande rischio e una grossa responsabilità far venire Natalie in tour. E poi non conosciamo i genitori – mi spiegò tranquillamente
Ormai Zoe era abituata ai nostri “capricci” quindi sapeva come affrontare responsabilmente la cosa. Era la cosa che invidiavo di più in una donna come lei. Era responsabile e matura, abbastanza da prendere le decisioni giuste al momento giusto.
  • Diciamo che ne parlerò con il resto dello staff e ti farò sapere. Va bene? – aggiunse sorridendomi
  • Oddio. Grazie Zoe. Sei la migliore! – le risposi
                                                                                         ***
Mancava mezz’ora al concerto. L’ansia saliva sempre di più. Diciamo che la canzone solista non aiutava per niente, ma se ho scelto di fare il cantante e quindi devo smettere di essere in tensione per una cosa che dovrò fare per il resto della mia vita.
Natalie stava arrivando. Mi aveva mandato un messaggio e mi aveva avvertito che sarebbe arrivata tra 10 minuti perché il traffico qua fuori era bloccato a causa delle fan che ci aspettavano qua fuori.
Finalmente vidi i capelli arancioni sotto al palco che aspettavo di vedere da un po’. Natalie.
Accanto a lei c’era una biondina riccia. Doveva essere la sua amica. A Luke sarebbe piaciuta.
Ero preoccupato. Da quando avevo scoperto che anche Michael era rimasto single, mi sentivo in colpa per non aver pensato anche a lui.
Non mi facevo vedere perché la sala si stava riempiendo di fan e non mi sembrava il caso di uscire allo scoperto per poi far scoppiare un putiferio.
Le inviai un messaggio con scritto “Ti vedo.”. Sembrava un po’ tetro, un po’ da stalker questo messaggio, ma lei lo prese bene. Alzò la testa cercandomi senza vedermi. Mi dispiaceva per lei.
Fortunatamente Ashton, Luke e Michael vennero ad aiutarmi.
  • Non ce la facciamo più a vederti così. – disse Ashton prendendomi per un braccio
Entrammo sul palco.
Grida e urli alla nostra entrata. Natalie mi guardava. Io guardavo lei. Lei sorrideva. Io sorridevo.
  • Tra poco iniziamo – diceva Ashton ad una fan che piangeva dalla gioia
Lei annuiva. Penso che probabilmente sarebbe svenuta se non ci fosse stata così tanta calca da non riuscire a respirare.
  • Dobbiamo rientrare. – disse Luke facendomi segno di rientrare dietro le quinte. Tra poco Charlie avrebbe iniziato a cantare.
Andammo via. Ero in tensione.
Ormai i ragazzi sapevano di me e Natalie. La loro faccia era stata stupenda. Mi ero messo a ridere.
                                                                                         ***
  • Welcome to everyone!! – gridò, come sempre, Michael entrando in scena
  • Hello!! – dissi io
  • Gutentag Berlin! – provò con accento tedesco Ashton
  • We’re Back people!!! – e questo era Luke.
Ci posizionammo e iniziammo subito a cantare Don’t Stop.
Sapevo che Natalie non era una nostra grande fan. Infatti non si stava scatenando come facevano le altre fan.
  • Guarda quanto è bella quella ragazza! – mi disse Luke mentre cantava Michael.
Mi sorpresi. Le piaceva l’amica di Natalie. Beh, il problema non si poneva a questo punto. Avrei detto a Natalie di portare Hannah nel dietro le quinte e li avrei fatti conoscere.
Ma ora dovevo pensare alle prossime canzoni. Non era ancora passata Everything I Didn’t Say.
P. o. V. Hannah
Ero veramente fuori di me. Non era possibile. Ero così felice! Ovviamente non è il primo concerto dei 5 Seconds Of Summer, ma era la prima volta che mi regalavano i biglietti per il concerto.
  • Ehi Hannah, il biondino ti fissa. – mi fece notare Natalie.
  • Seeee … non mi prendere in giro, è una cosa seria. – dissi canzonandola
  • Ma guarda che non sto scherzando, è dall’inizio del concerto che ti guarda. – rispose
Ci dovevo credere? E se poi fosse vero e Luke ci stesse davvero provare con me? Come dovrei reagire?
  • Adesso abbiamo una sorpresa speciale. Solo per voi. Abbiamo deciso di … fare uno strappo alla regola. Ripeto: solo per voi fan tedesche. Non lo abbiamo mai fatto prima. Un solo cantante di noi canterà una canzone che non è in scaletta. – sentii dire ad Ashton, il batterista più sexy
  • Secondo voi chi è?? – chiese Michael
Sentii un boato alle mie spalle a cui io mi aggiunsi gridando che secondo me quello a cantare sarebbe stato Ashton. Era un mio desiderio. Sentire Ashton cantare una canzone intera senza gli altri.
  • Okay okay. Lo ammetto sono io. – ammise Calum.
Vidi Natalie sbiancare.
  • Ho un brutto presentimento, Hannah. – disse preoccupata ma al tempo stesso elettrizzata
  • Dai tranquilla. Non penso farà quello che stiamo pensando.
Lei sorrise inquieta.
  • Ho deciso di cantare solo per voi Everything I Didn’t Say. E la voglio … ehm, dedicare ad una persona speciale. È molto, molto speciale questa persona …
  • È tua madre vero Hood? – scherzò quello scemo di Ashton
  • Lo stavo per puntualizzare idiota, non è mia madre. Ah, a proposito … ciao mamma! – disse iniziando a ridere
Natalie era arrossita come i suoi capelli. Michael la stava guardando male. Calum la guardava ridendo e arrossendo allo stesso tempo.
  • Insomma iniziamo, che sennò qua non si finisce più. – disse Michael
Calum iniziò a cantare una versione acustica di quella che era una delle mie canzoni preferite dell’album.
  • Oddio, ma lo senti? – disse ad un certo punto Natalie
  • Certo, Natalie. – dissi sorridendo.
Le emozioni che provocava a me quel ragazzo erano tante, figuriamoci cosa stava provando Natalie in questo momento.
P. o. V. Calum
Everything I Didn’t Say aveva entusiasmato ogni fan che riuscivo a vedere e, dal calore che arrivava fin sul palco, potevo capire che si stavano divertendo molto.
Ora avremmo finito il concerto e poi avrei avvertito Natalie dei pass per il back stage.
  • Allora siamo pronti per il gran finale? – chiesi felice a Luke
  • Io sono sempre pronto per She Looks So Perfect! – disse entusiasta
  • Allora andiamo! – rientrammo sul palco subito dopo aver fatt0 una pausa prima del gran finale.
Entrammo di nuovo in scena. Le fan riiniziarono a urlare.
                                                                                         ***
  • Natalie hai 2 posti nel backstage con noi. – dissi una volta finito il concerto
  • oh mi Dio … t –tu m – mi stai d- dicendo che potremmo passare del tempo con loro? – disse la ragazza riccia
  • sì Hannah. – disse Natalie leggermente infastidita dal comportamento della sua amica.
Non capivo questo suo fastidio. Hannah era solo un'altra delle tante fan.
  • Ah, ehm, lei è Hannah, la mia migliore amica, non che vostra grandissima fan. – disse Natalie indicando la riccia al suo fianco
  • Quindi se sei nostra fan, non occorre che ci presentiamo, non è vero? – si fece avanti Luke.
  • No, certo non serve. Conosco meglio voi della mia vita probabilmente. Passo quasi metà della mia giornata a: farmi seguire su Twitter da voi, tenermi aggiornata sulla vostra pagina Facebook e a scrivere fan fiction su tutti i film mentali che mi faccio sulla vostra vita. – iniziò a blaterare Hannah
  • Okay okay okay. hai già detto anche troppo Hannah – disse Natalie facendo tacere la nostra fan
  • Dai, a me piace sapere che tipo di film mentali si fanno le nostre fan su di noi. È interessante sapere che abbiamo delle fan super pervertite. – diceva ridendo Luke
  • Certo, come se già non lo sapessimo – disse ironico Ashton
Tra le risate generali, la serata finì anche meglio del concerto. Infatti ognuno andò nella propria camera. Natalie e Hannah tornarono a casa.
Berlino ci aveva lasciato delle bellissime sensazioni. Io avevo trovato una ragazza e Luke e Michael continuavano ad essere single. Ma non per molto. L’obiettivo di Amsterdam sarebbe stato quello i trovare una ragazza a tutti i membri della band. Emily doveva trovare un modo di chiarire con Aaron perché ad Amsterdam, tutti avrebbero dovuto essere felici.

SPAZIO AUTRICE
Cosa sta succedendo? Dove sono tutte le recensioni che facevate prima? Mi dispiace per farvi aspettare così tanto, ma sono impegnata con la scuola e non posso morire per pubblicare tutti i giorni un capitolo.
Detto questo ho aggiornato, quindi spero che il capitolo vi piaccia.
Spero di poter pubblicare il capitolo il prima possiibile.
Un abbraccio
Ila:)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: abbracciamiale