Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    08/11/2014    4 recensioni
Helia, come i suoi amici specialisti, non potevano credere a ciò che avevano appena sentito dire dalle winx, come del resto neppure Flora!. Bloom era morta!. cadendo sconfitta per mano delle malvagie Trix e di Tritannus.
Eppure qualcosa allo specialista corvino, non quadrava!. C'era qualcosa di illogico, un brutto presentimento, che lo tormentava giorno e notte. E in onore di un'amica, lui avrebbe investigato, per scoprire cosa lo avrebbe portato il suo presentimento.
Tra memorie vecchie, al tempo attuale, condurranno Helia, ad un viaggio di mistero, per scoprire la verità, dietro l'apparenza.
[...] Helia abbracciò dolcemente Flora, mentre questa affondò letteralmente il viso sul petto dell'amato, piangendo, stringendolo a se, lo specialista corvino, le carezzo dolcemente i capelli, fino a quando la fata della natura, non s'addormento tra le sue braccia.
P.S: Cronologicamente questa fanfiction e intermezzo tra il primo e il secondo capitolo di Furia del drago. Helia cosa scoprirà la verità! E come?!. scopritelo in questa nuova storia!.
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flora, Helia, Un po' tutti, Winx
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Funerale di un amica.

 

La notizia della morte di Bloom, è stato un duro colpo per coloro che volevano bene alla fata della fiamma del drago, Stella, e le altre winx, singhiozzarono con un braccio a coprirsi gli occhi.

 

Roxy aveva arretrato di un passo, con le lacrime che le rigavano le guance, e gli occhi sbarrati per l'evidente stupore e dolore, piangendo disperata.

 

Gli specialisti erano sconvolti, Timmy abbracciò Brandon in preda alla disperazione, Riven era con la testa china, e lo sguardo contorto dal dolore, seppur cercasse di celarlo, come per darsi un contegno e non dimostrarsi debole.

 

Sky cadde in ginocchio, con lo sguardo chino, piangendo disperatamente, prima di guardare le winx, in preda al dolore.

 

“Non e possibile!. Non può essere vero!, non può essere che Bloom sia morta!”. Urlò Sky in preda al dolore, rivoltasi alle winx, queste chinarono lo sguardo.

 

“Abbiamo fatto tutto il possibile. Tritannus e diventato più potente di quanto prima non lo era!. Le Trix hanno attaccato Bloom senza sosta!”, disse Aisha stringendo i pugni dal dolore, chinando lo sguardo, per non guardare i ragazzi e il principe d' Eraklyon.

 

“Abbiamo combattuto contro Tritannus!. Quel vigliacco ci ha impedito di aiutare Bloom, mentre lei stava combattendo contro Icy, Darcy e Stormy con tutta se stessa!”, parlò Musa rivoltasi agli specialisti e a Flora, questa con le mani sul volto, in ginocchio piangeva disperata, mentre Helia, l'abbraccio, seppur piangesse anche lui, come se stessero cercando di consolarsi l'una con l'altro.

 

“Ma alla fine le Trix, hanno usato un potente incantesimo contro Bloom!, Questa era riuscita a resistere ma alla fine. Quella troia di Icy!. L'attaccata alle spalle e.... hanno infierito fino a distruggerla completamente!”. Disse Tecna, con una mano sul volto, singhiozzando dal dolore, rivoltasi ai tutti i presenti.

 

“Abbiamo perso un'ottima fata!. Quelle maledette se ne sono andate subito dopo. Mentre... di Bloom, non c'era più alcuna traccia!. Tritannus le ha seguite, ma quando li abbiamo inseguiti, per vendicarci. Loro se ne sono andati come dei codardi quali sono. Ci mancherà molto Bloom!”. Parlò Stella, continuando a rivoltasi a loro.

 

Quando Flora, si alzò in piedi, con sguardo furente, andando a passo di carica verso l'oceano, mentre, ad ogni suo passo, dalla sabbia, fuoriuscirono dei rovi di un materiale simile all'acciaio.

 

“Le Trix e Tritannus la pagheranno cara!”, parlò la fata della natura, rivoltasi alle sue amiche e agli specialisti, loro erano rimasti sconvolti dal comportamento della fata di Limphea, Helia, subito le corse dietro.

 

“Flora fermati!. Sei troppo sconvolta! Fermati!!”. Parlò lo specialista dai capelli corvini, prima di abbracciare da dietro la sua amata fata della natura, questa provo a divincolarsi dalla sua presa.

 

“No. Lasciami Helia!. Non possiamo lasciare che le Trix e Tritannus, circolano ancora a piede libero, dopo quello che hanno fatto a Bloom!”, disse Lei rivoltasi a lui, con un tono misto a dolore e rabbia, quando ad un tratto.

 

Un sonoro schiaffo, lasciò la fata della natura ad occhi aperti, mentre la sua guancia era diventata paonazza, mentre Roxy, con ancora la mano a mezz'aria, la guardava con serietà, seppur aveva ancora gli occhi lucidi, e le guance, rigate dal pianto.

 

“E Cosa vorresti fare allora Flora?!. Vendicarti di loro?!”. Domandò seria la fata degli animali, guardando la fata della natura, mentre dietro di lei, Helia, guardava sconvolto e serio, la giovane fata.

 

Flora si toccò la guancia, dolorante, guardando sconvolta Roxy, mentre questa, ricambiò lo sguardo, con i pugni serrati per la rabbia.

 

“Roxy!”. Sussurrò flebilmente la fata della natura, rivoltasi alla fata degli animali, questa la guardò seriamente.

 

“Per quanto comprenda e sono d'accordo con te Flora, sul fatto che le Trix e Tritannus, non la passino liscia, per ciò che hanno fatto a Bloom. Vendicarti di loro, cosa credi che accadrà?!. Bloom e morta. Non tornerà più in vita! E sono certa che se ti vedesse adesso!, non accetterebbe il tuo comportamento!. La vendetta e sempre sbagliata!. Rischi di diventare peggio di loro!”. Disse la ragazza dai capelli fucsia, rivoltasi alla fata della natura, questa la guardò serrando e subito dopo, rilassare i pugni.

 

“Si Roxy. Hai ragione!. Ma.. La prossima volta, rimpiangeranno il loro gesto, quando li avremmo catturati, dovessimo passare tutta la vita a cercarle!”, disse Flora, rivoltasi alla fata degli animali, questa l'abbraccio, la fata di Limphea ricambiò l'abbraccio, guardando l'orizzonte.

 

“Dobbiamo. Tornare ad Alfea! E avvisare la direttrice Faragonda, di quanto e successo!”. Parlò Musa rivoltasi a tutti i presenti, questi annuirono, quando Flora sollevò lo sguardo, asciugandosi le lacrime, seppur esse continuassero ad uscire.

 

“Vi raggiungerò dopo ragazze!. Io vado a comunicare ai genitori terrestri di Bloom, dell'accaduto!”, disse Flora, rivoltasi alle winx, queste annuirono mentre aprirono un portale, dove entrarono assieme agli specialisti, per tornare ad Alfea, mentre Helia, segui la sua amata fata della natura e Roxy, verso la casa di Mike e Vanessa.

 

“Forse sarà la mia impressione. Ma nessun'altra delle winx, ha voluto provare a fermare Flora, come ha fatto Roxy, un comportamento alquanto strano visto che sembravano tutte decise a vendicare Bloom, forse!. E solo la mia immaginazione ad avermi giocato un brutto tiro!. Siamo tutti troppo sconvolti, persino per ragionare correttamente!”. Pensò fra sé Helia guardando la sua amata fata della natura, mentre questa ancora singhiozzando, si asciugava le lacrime, stringendosi fra le sue braccia.

 

******

 

PDV Helia.

 

La notizia della morte di Bloom, fu resa nota su tutta la dimensione magica, un duro colpo per tutti noi, ed ora eccoci qui su Domino, tutti insieme, per il funerale della nostra amica.

 

Una bara nera, vuota ovviamente, dato che le winx, hanno detto che di Bloom, non c'era rimasta alcuna traccia, ma per lo meno. La nostra amica, avrebbe avuto un'ottimo funerale.

 

Tutti i sovrani della dimensione magica, erano presenti, nessuno escluso, uno alla volta, ognuno di loro, andava a rendere omaggio alla memoria della principessa di Domino.

Oritel e Marion, posarono sul coperchio della tetra bara, un bouchet di rose, Daphne, Flora e le altre winx, porsero le loro condoglianze alla famiglia, come lo facemmo io e i ragazzi.

 

La direttrice Faragonda, con le mani giunte al ventre, con la testa china, poggiò una rosa magica sul coperchio della bara, porgendo i suoi omaggi, come lo fecero anche la preside Griffin e mio zio Saladin.

 

Senti dei passi e mi voltai, vidi Crystal, questa guardò me e Flora, chinando la testa, con sguardo triste.

 

“Mi dispiace per ciò che e successo alla vostra amica, la sua perdita e un duro colpo, non solo per la sua famiglia e alla dimensione magica, ma sono soprattutto i più cari, a soffrire di più!. Sappiate però, che lei vi guarderà sempre e veglierà su di voi!. Ricordatela per ciò che era, una vostra cara amica!”

 

Le parole di Crystal, toccarono il cuore, quando sentimmo starnutire, Stella ci guardò e si scuso, ma potevamo comprendere che una giornata fredda come questa, in più il dolore, era il peggiore dei mali, che poteva succedere.

 

Adesso toccarono agli specialisti, prima di tutto: Sky, il quale mi chiesi, perché non aveva lasciato sulla bara, il Pendente d' Eraklyon, ma l'aveva riavuto. Comunque l'amato compagno della nostra amica caduta. S'inginocchio, poggiando una rosa bianca sulla bara.

 

“Non ti dimenticherò mai Bloom!. Riposa in pace!”.

 

Disse queste esatte parole, prima di alzarsi in piedi, e raggiungere i suoi famigliari, questi lo consolarono.

 

Subito dopo, toccò a Brandon, seguito da Riven, Timmy e Roy: tutti loro porsero il loro omaggi, ora toccava a me.

 

Mi avvicinai a quel triste feretro, guardandolo, mi fece venire alla mente, quando persi mio padre, molti anni fa, avevo sette anni quando era successo, per fortuna che mio zio Saladin si e preso cura di me, ma la sensazione di allora e come quella che provavo adesso: dolore atroce.

 

Poggiai sulla superficie della bara, una rosa rossa, l'aveva scelta la mia amata Flora, prendendo quelle più belle sul suo pianeta Limphea, perché s'avvicinavano a come era la nostra amica, fata del fuoco.

 

“Riposa in pace Bloom!. Non ci dimenticheremo mai di te!” dissi, prima di alzarsi in piedi, Flora mi aveva raggiunto e poggiò anch'essa la sua rosa rossa.

 

“Addio Bloom eri una cara amica!. Sperò che tu possa trovare la pace!”, disse singhiozzando, l'abbracciai dolcemente, Flora affondo il suo viso sul mio petto, mentre ci allontanammo.

 

Con la coda dell'occhio, scorsi Aisha, Musa, Tecna e Stella, avvicinarsi alla bara, non poggiavano nulla, chinarono la testa, non so come, ma in quel momento, mi senti come se fosse arrivata una corrente d'aria, fredda all'improvviso, cosa che in effetti era appena accaduta.

 

Per un attimo pensai che era comparsa Icy e le sue sorelle, d'istinto alzai lo sguardo, come facemmo tutti noi, ci guardammo intorno, ma il nostro timore, fu vano, c'eravamo soltanto noi.

 

“La vita non sarà più la stessa, senza Bloom. Ma dobbiamo andare avanti, anche lei farebbe lo stesso!”, parlò Musa, mentre raggiungeva, seguita dalle altre ragazze ai loro posti, mentre la bara, veniva fatta calare, lentamente all'interno della fossa.

 

Per un attimo mi era parso di notare dei graffi, sulla superficie opaca del feretro, ma pensai che molto probabilmente le Winx, avevano c carezzato la bara, e non avevano badato alla manicure.

 

Flora mi strinse dolcemente il braccio, poggiando la testa sulla mia spalla, piangendo, le carezzai i suoi capelli, morbidi come la più pregiata della seta.

 

Quando qualcosa attirò la sua e la mia attenzione: una farfalla. Rossa come il sangue, che lentamente si poggiò sulla bara, per poi restare ferma lì dove stava. Per voi volare via e andare a poggiarsi sulla data di morte di Bloom.

 

Come se quel bellissimo insetto volante. Volesse dire, che la nostra amica, non era morta, ma fosse viva. Come sarebbe bello crederci.

 

Mentre la fossa veniva riempita, ci allontanammo tutti, e nuovamente quella farfalla ci svolazzò davanti, per poi sparire attraverso le varie lapidi.

 

Forse Musa aveva ragione. La vita non sarà la più la stessa senza Bloom. Ma in sua memoria, continueremo ad andare avanti e consegneremo le Trix e Tritannus, alla giustizia, affinché loro paghino per ciò che hanno fatto.

 

Nota dell'Autore: un capitolo breve. Cupo e tristo, beh ovviamente parlo del funerale di Bloom. Chiedo scusa se per caso il Punto di Vista di Helia, potrebbe essere venuto un po' male, ma è la prima volta che provo a scrivere dei pensieri in prima persona cosi a lungo!. Ma seppur poco, Helia ha notato dei strani comportamenti. Ma chissà se più avanti, ne vedrà altri simili?. Chissà!. Al prossimo aggiornamento!. Ringrazio Tressa, MartiAntares, Shessomaru Junior, Wapka per aver recensito il precedente capitolo e averlo messo tra le preferite!. Alla prossima!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999