Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lisileo    08/11/2014    1 recensioni
E' da un po' di tempo che voglio scrivere una cosa del genere.
Praticamente qui "presento" un po' dei miei migliori "amici". Perché tutte queste virgolette? Perché questi miei amici sono personaggi. Di libri e fumetti.
Se vi ho incuriositi (non credo proprio), leggete!
P.S. Se dopo aver letto avrete la tentazione di chiamare uno psicologo, NON FATELO!! Perché io sono del tutto sana di mente *umpf* e ho molti amici "veri", oltre a quelli immaginari. Sono solo molto (moltomoltomoltomolto) dedita alla lettura e alla fantasia.
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al di là della pagina...


A Manuel,
il mio migliore amico.

Una persona che esiste davvero e che non sa che sto scrivendo questo.
L’unica di questa categoria che è stata
sempre al mio fianco.
 
 
 
Ciao, mi chiamo Lis. Mi piace scrivere, guardare la tv, fare hip-hop, ma la cosa che più amo fare in assoluto è leggere.
Ora che mi sono presentata, volevo farvi conoscere un paio di miei amici. Forse li avrete già incontrati, molto probabile.
 
Il primo è un ragazzo, ha gli occhiali come me ed è spesso serio. Ma comunque è molto simpatico. Non è un è un gran che a scuola, ma ha molto, molto talento.
Quando lo ho incontrato avevo meno di sei anni, e mi era insopportabile: troppo noioso. Ma mi sono fatta forza, e in pochissimo tempo siamo diventati inseparabili.
Devo ammettere di averlo un po’ perso da un paio di anni, ma gli chiedo immensamente grazie.
Grazie, Harry Potter, per avermi cambiato la vita. Ti devo tutto.
 
Il secondo è anche lui parecchio serio, ma ho sempre sognato di essere nei suoi panni.
Per lo più è un amico di penna, ma non è che gli debba meno di tutti gli altri. Si chiama Eragon, e lo conosco da un bel po’ di tempo. Ecco, l’unico suo difetto è che ha un po’ la puzza sotto il naso, ora che è diventato Cavaliere. Potrebbe essere quasi più simpatico il suo drago, Saphira.
Quando li ho incontrati mi hanno fatto fare subito un giro sulla Valle, volando, naturalmente. Ero ancora piccola, ma è stata la più bella esperienza della mia vita.
Grazie, Eragon Figlio di Nessuno e Saphira Squamediluce, per avermi fatto vedere il mondo dall’alto, in tutti i sensi.
 
Adesso viene quello per cui ho avuto una breve *coff, coff…. Praticamente due anni…*  infatuazione: Naruto Uzumaki. Non facevo che pensare a lui, con i suoi capelli biondi e gli occhi azzurri, al suo incredibile ottimismo in tutte le situazioni.
Devo dire che è un grande maestro ninjia, e che ha un grande gusto per il cibo: non avevo mai mangiato del ramen così, davvero!
Grazie, Naruto, per avermi insegnato a credere in me stessa.
 
Ora viene l’unica ragazza della lista, l’unica nei panni di cui non vorrei essere, in tutta franchezza. Caspita, non ho voglia di farmi scannare da altri ventitré ragazzi in un’arena che è già letale di per sé! Quindi, Katniss E’ Verdìn, non arrabbiarti!
Non ho molto da dire, qui. Semplicemente che sei incredibile.
Grazie, Katniss, per avermi insegnato ad avere coraggio.
 
E adesso, il mio idolo corrente! Il figo, simpaticissimo, dolcissimo, fortissimo…. Percy Jackson!! The blue food’s boy! The son of Poseidon! Sì, proprio tu, quello che nel giro di quattro anni è diventato spadaccino provetto, un ammazza mostri, un semidio imbattibile! Proprio tu, che hai la storia d’amore più sfortunata che esista! Ti AMMMMMO!
 
 
Ecco, questi sono i miei migliori amici. Adesso, starete pensando “cavolo, ma questa è completamente fuori”. E forse è proprio così, ma le uniche persone di cui ti puoi fidare probabilmente sono loro. Non falliranno mai, non ti tradiranno mai, saranno sempre perfette, in tutto e per tutto. Niente in questa realtà può essere come loro, in questo mondo stupido; perfino io, sempre ottimista, lo dico.
 
Una volta ho sognato che Naruto veniva da me per portarmi alla Foglia, il suo villaggio. Ma era così antipatico, menefreghista, nella mia cucina buia.
Lui non era davvero Naruto, perché, come tutti questi miei amici, è relegato nella sua realtà, dove essere un ninjia è normale.
Come io devo restare qui, loro devono restare al loro posto, al di là dlle pagine del libro, dietro a una sottile barriera che separa inesorabilmente un mondo di semidei, ninjia, maghi, draghi ed eroi dal nostro.



Salve a tutti!
Non romperò e vi dirò solo una cosa. Solitamente non lo chiedo, ma mi lasceresta, se avete voglia, una piccola recensione? E' la prima volta che scrivo una cosa del genere, vorrei sapere cosa ne pensate.
Ciaociao,  Lisileo £ _ £
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lisileo