Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: insegnamiadamare   Capitolo: 1
One-Shot partecipante al contest TOXIC LOVE
-Beh, sai, ho una promessa da mantenere- gli si avvicinò di più, trovandosi faccia a faccia con lui. -E quale sarebbe?- disse Louis, alzando il viso verso di lui; a quella distanza vide che il ragazzo era più alto di lui, anche se chiaramente più piccolo d'età. Il viso di Harry si avvicino in modo inappropiato a quello di Louis e -Arrestarti- sussurrò togliendogli la maschera, e trovandosi poi occhi negli occhi, a pochissimi centimetri di distanza; il respirò di entrambi si bloccò per un'istante, a quell'assurda distanza tra i loro visi -Ancora con questa storia, ricciolino? Mi pare di averti già detto che io non mi faccio mai prendere- fu il primo a riscuotersi da quella situazione, allontanandosi, ma di poco, da lui -E a me pare di averti detto che nessuno riesce a farla franca con me- rispose, tornando più vicino a lui -Ah, e non chiamarmi ricciolino, Loulou- sussurrò, facendo soffiare il suo fiato caldo sul viso dell'altro, che rabbrividì senza nemmeno rendersene conto.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: insegnamiadamare