Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Fancy_Fondente    08/11/2014    1 recensioni
Eccomi qui con una nuova con un' altra ancora in corso.
Questa storia che parla di una ragazza. Non è popolare, forse è un po' sfigata ma non troppo.
La sua vita non è entusiasmante, ma lo è quella degli altri.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Sono qui.
Seduta sul quinto gradino delle scale di casa mia.
E' buio, è accesa sola la luce del corridio.
Sono qui, sola che mi perdo nei miei pensieri e mi sento triste, ma la verità è che sono ancora più patetica.
Oggi è sabato. Il giorno più bello del mondo per gli adolescenti di tutta Italia e del mondo che escono con i loro amici vanno a ballare e si divertono la sera.

Sono qui. A casa non c'è nessuno.
Solo io che sono qui e guado fisso un gradino delle scale di fronte a me.
E' sabato e tutti riempiono la loro vita sociale tranne me.
Può sembrare stupido ma il sabato è quasi come l'aria per gli adolescenti al giorno d'oggi, come credo lo sia stato forse per tutti quelli dell'avvenire.

Sono qui.
Mia madre è uscita con la mia sorellina più piccola,Chiara, per il centro della città, mi hanno anche invitato ad andare con loro, ma cosa avrebbero pensato le persone che conoscono vedendomi in giro con mia madre? Si lo so temo troppo il giudizio degli altri..
L'altra mia sorella Martina, anche lei più piccola di me è fuori con i suoi amici. Anche mio padre è uscito un'ora fa per andare a trovare un' amico lasciandomi completamente sola.
Sono qui.
Penso alle mie amiche. Entrambe sono uscite, chi con il ragazzo chi con la migliore amica perchè il ragazzo non può.
Sarei uscita anch'io con il mio ragazzo, peccato che un ragazzo non ce l'abbia mai avuto. E la mia migliore amica? Non ci possiamo più definire migliori amiche,ma lo facciamo. Non abbiamo litigato, io non ho mai litigato con nessuna delle mie amiche, il tempo, le scuole diverse, le amicizie diversi ci hanno fatto prendere di vista, ma dato che dopo un po' ci ritroviamo sempre la nostra "migliore amicizia" è rimasta tale, anche se solo di nome.
Qualche volta ci organizziamo e trascorriamo del tempo  insieme, ma oggi lei non poteva stare con me, ha una festa.
Sono qui. Nessuno sta pensando a me in questo momento, alla quindicenne che invece di studiare sta fissando il nulla, hanno tutti di meglio da fare.
Non ce l' ho con loro, sono contenta che si stiano divertendo.
Ce l' ho con me, vorrei essere anche io da qualche parte a divertirmi invece di indolensirmi il sedere sui freddi gradini delle scale.
Sono qui. Non sono depressa. Mi sto solo chiedendo cosa sto sbagliando per passare la maggior parte dei sabato in questo modo.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Fancy_Fondente