Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lipsialove   Capitolo: 1
Naruto deglutisce, quello sguardo fa paura. Gli ricorda quando si sono battuti l’ultima volta, quando per poco non si sono annientati a vicenda. “Perché devi essere sempre così crudele, Sasuke? Dì quello che devi e poi vattene!” gli punta un dito contro.
In un attimo il suo ex compagno gli è addosso. Con una forza che neanche credeva avesse, lo sbatte contro un albero.
“Teme, ma che…” mormora, il corpo bloccato dal suo.
“Sei sempre il solito dobe, non capisci mai quando è il momento di tacere, vero?” le labbra di Sasuke sfiorano il lobo, il respiro caldo sulla pelle conturba il biondo ninja della foglia. Non è abituato a un tale contatto. Gli sfugge un debole lamento.
Sasuke sorride, gli occhi rossi per lo sharingan. “Ho trovato un altro modo per spezzare il legame che mi lega a te, Naruto”
“Di che stai parlando?” tenta di liberarsi, ma l’ultimo membro degli Uchiha lo blocca con maggiore forza. I corpi sono come fusi insieme. “Avevi detto che non eri qui per uccidermi! Che diavolo fai?” ha paura. Lo sguardo di Sasuke è crudele, ma allo stesso tempo ha qualcosa che non riesce a decifrare.
Sasuke affonda il volto nel suo collo, sfiora
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: lipsialove