Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rinoagirl89    24/10/2008    4 recensioni
Naruto e Sakura sono riusciti a riportare Sasuke a Konoha,ovviamente senza il suo consenso,ma tra i tre c'è qualcosa che non quadra. [SasuNaru altamente demenziale]
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa Fanfic la dedico a una ragazza speciale, che solo per essere una fan di Final Fantasy meriterebbe un premio XDXD,inoltre dovevo ricambiare una gentile cortesia perciò….dedicata a te Moglia *W*

 

 

 

Era notte e due figure…anzi tre,si muovevano circospette,stando attenti ad ogni tipo di rumore. Sebbene tutto sembrasse tranquillo, tra di loro era in atto una burrasca. Se ci volessimo soffermare sul motivo di tale situazione,basterebbe dire che UNO di loro era lì contro la sua volontà. Stiamo parlando di un certo moretto che si agitava in continuazione tentando di muovere le gambe e le braccia, ma ahimè era legato come un salame.

< < Mng…Acc…Maled…> > Ma non poté continuare a lamentarsi che una ragazza da capelli color ciliegio gli rimise il bavaglio in bocca,che gli impediva si di parlare,ma anche di respirare!!

< < Cazzo Naruto! Dovevi legarlo più stretto > > disse lei rivolta al ragazzo che le era accanto mentre quest’ultimo tentava ancora di tener fermo l’Uchiha.

< < Provaci tu la prossima volta a legarlo mentre dorme! > > gli rispose lui stizzito rivolgendogli uno sguardo iroso < < Non si direbbe ma questo teme ha davvero il sonno agitato,mi ha mollato un ceffone tale da rompermi quasi una mascella > >

< < non lamentarti baka e aiutami a trascinarlo dentro che siamo arrivata a casa tua > >

Fu così che i due trascinarono di peso un riluttante Sasuke,che tentava in tutti i modi di fuggire,ma senza risultato. Appena riuscirono ad entrare Naruto portò Sasuke in camera sua, mentre Sakura si chiudeva la porta alle spalle, rilassandosi per aver finalmente portato a compimento la loro "missione".

< < Uff, c’è ne voluta per portarti qui teme! > > disse il biondo, togliendo finalmente il bavaglio al moro, che continuava ad agitarsi invano.

<< Bastardi!!!Volevate soffocarmi per caso?Poi come avete osato portarmi qui?! > > imprecò lui rosso in volto mentre tentava di mordere Naruto mentre si avvicinava a lui per slegarlo

< < Ehi!! Ma mi vuoi davvero mordere? > >

< < No, vorrei farti di peggio!! > >

< < Ah si? Voglio proprio vedere Sas’ke > >

< < Baka, toglimi queste corde e ti farò vedere! Ti farò capire quanto tu sia rimasto un debole al mio confronto > >

< < Ma stai zitto!!!Tu invece sei solo bravo a parlare,infatti non te ne mai fregato niente di noi, ci hai abbandonato così su due piedi come se nulla fosse teme. Tu mi hai ABBANDONATO!! > >

"Eccolo, ci risiamo" pensò la ragazza entrando nella stanza pallida e tremante, mentre cominciava a dare segni d’impazienza.

< < Io?!? Abbandonato??Ma si può sapere che vuoi da me? Se soffri di qualche strano complesso non venire a far ricadere su di me la colpa! > > continuò

Sasuke, con un velo d’imbarazzo.

< < Sei tu che non mi hai mai capito!!Hai anche tentato di uccidermi!!Dimmi perché devo soffrire a ‘sto modo per colpa tua? > > Naruto, rosso dalla testa ai piedi, aveva gli occhi lucidi e guardava Sasuke con un aria quasi supplichevole, tanto da sconvolgere il moro che ritrovateselo davanti in quello stato non sapeva più che fare.

< < M-ma che stai dicendo? Tu…io non riesco proprio a capirti > >

< < Tse! Fosse una novità,sei solo un vigliacco che è fuggito dai suoi sentimenti!! > >

" Naruto,non era mica questo quello che volevi dire a Sasuke…inoltre questi due non fanno altro che litigare su chi sia più addolorato, quando quella che sta facendo l’invisibile sono io. Accidenti mi sto sentendo male!". Sakura, infastidita dalla situazione, cercava di trattenersi mentre il dolore che le percorreva il corpo si faceva sempre più intenso.

< < Ehi modera i termini baka!!Liberami e ti faccio vedere io chi è il vigliacco!! > >

La situazione si faceva sempre più tesa mentre l’Haruno cominciava a dare segni di cedimento sia morale che fisico.

< < Col cavolo che ti libero!Altrimenti scapperai di nuovo…e io non voglio > > abbassò lo sguardo e una lacrima cominciò a bagnare il suo volto.

"Oh no! Ora comincia pure a piangere" pensò lei mentre pallida si avvicinava alla finestra per aprirla e far così entrare l’aria notturna "Aria!Aria!Oddio mi sento malissimo" Gli spasmi di dolore le percorrevano tutto il corpo, la testa gli doleva e i loro schiamazzi la stavano facendo impazzire, stava per scoppiare. Non solo aveva dovuto accettare l’idea che Naruto si fosse innamorato di Sasuke,ma adesso doveva anche farsi coraggio per accettare l’idea che anche l’altro lo amava.

< < C-che ti prende adesso…ehi,io non dicevo sul serio cioè…ecco….io dai! come faccio a scappare? Non vedi come sono legato su? > > ma poi incapace di guardalo ancora abbassò anche lui lo sguardo. Nella stanza era calato improvvisamente il silenzio, cosa che stava irritando maggiormente l’Haruno.

"Ora basta!!Questi due mi hanno letteralmente fatto perdere la pazienza!!"

< < Ma volete finirla voi due? > > si ritrovò a dire con un tono esageratamente alto,tanto che si voltarono a guardarla sorpresi,come fossero stati inconsapevoli della sua presenza fino a quel momento. Era seduta su quella sedia pallida,tremante e con uno sguardo omicida negli occhi li fissava,prima uno e poi l’altro.

< < S-Sakura-chan calmati,ma ti senti bene? > > le chiese il biondo titubante,ma ormai la miccia era stata accesa…

< < Siete due baka di proporzioni colossali!! Tu – indicando Naruto – vuoi dirglielo o no che sei cotto di lui invece di fare tanti giri di parole visto che gli Uchiha non sono famosi per le loro capacità empatiche!! E tu – rivolta stavolta a Sasuke - si capisce lontano un miglio che non vedevi l’ora che ti venisse a prendere!!Se proprio non volevi potevi usare lo sharingan per liberarti da noi,invece non hai fatto nient…. > > ma all’improvviso si interruppe perché il dolore era troppo forte e aveva preso il sopravento;alzandosi tremante si diresse in bagno urtando Naruto che le stava venendo incontro < > < > disse prima di chiudergli la porta in faccia.

Sasuke e Naruto si guardarono attoniti,non sapendo più che fare ( e imbarazzatissimi per ciò che aveva detto la rosa) tanto che il biondo tentò ancora di capire cosa fosse successo alla kunoichi. Si accucciò dietro la porta del bagno per tentare di captare ogni minimo rumore,infatti sentì i suoi lamenti di dolore,talmente forti da far drizzare i peli.

< < Grahahah…ah ahah ahahah !!!!!Che dolore!!! > > Naruto si scansò violentemente urtando qualcosa,anzi qualcuno, alle sue spalle. Voltandosi si trovò faccia a faccia con il moro,libero dalle corde e con un sorrisetto soddisfatto sul volto < < WAH!!E tu come hai fatto a liberarti?’Ti avevo stretto bene stavolta > >

< < Umh > > rispose il moro accucciandosi a sua volta vicino la porta < < le tecniche dei ninja comprendono saper sciogliere i nodi,mi pare di avertelo già detto una volta > > Il biondo, sorridendo al ricordo disse < < Tse,pensavo che saresti scappato appena ti fossi liberato > >Il moro si limitò a girare la testa dall’altra parte,perché visibilmente arrossito e mormorando a voce bassa disse qualcosa,che arrivò comunque alle orecchie del biondo Naruto < < Bhè, forse non mi dispiace poi così tanto tornare…da te > >

Naruto allora ,facendosi coraggio, prese il volto dell’Uchiha tra le sue mani costringendolo a voltarsi verso di lui. Occhi negli occhi si guardavano intensamente, e vedendo che il moro non si opponeva al suo gesto, tentò di avvicinarsi ulteriormente. I loro respiri si facevano sempre più vicini < < sono contento che tu sia qui Sasuke > > mormorò il biondo < < basta parlare > > e così dicendo accorciò la loro distanza. Le loro labbra stavano per sfiorarsi,tanto che potevano già sentirne il sapore,ma…

< < AHHHHHH!!!!Sto morendo!!!!!!AHHHHHH > >

L’urlo di Sakura li fece arretrare tanto da farli sbattere ai due spigoli opposti della porta, i due si erano completamente scordati di lei, che sembrava star per morire da un momento all’altro.

< < Sakura? Stai bene? > > chiese Sasuke bussando lievemente alla porta, ma in risposta ricevette solo un rumore sordo,seguito subito dopo da conati di vomito.

< < Forse dovremmo chiamare qualcuno > > disse Naruto al compagno,ma quest’ultimo sembrava più che determinato ad aprire quella porta. < < Sakura, apri questa porta > > disse imperioso bussando sonoramente < < è un ordine !!! > >. Ma nessuno rispose, anzi i lamenti cessarono improvvisamente < < Forse ora sta meglio > > disse Naruto più rilassato,ma dovette ricredersi perché sentirono un altro rumore tremendo, come se fosse caduto un peso morto < < Oddio è svenuta > > urlò il biondo stringendo il braccio del compagno < < Sasuke sfonda la porta!! > >.

Felice di mettersi in mostra, Sasuke con un calcio sfondò la porta ed entrò seguito dall’amico ma ciò che videro non se l’aspettavano proprio. Sakura , inginocchiata a terra stava raccogliendo uno strano pacchettino con altri detergenti caduti a terra. Li guardò con aria accigliata,e ignorandoli continuò a fare quello che stava facendo. Preoccupati le si avvicinarono con cautela , Ma furono poi distratti dal sangue che videro a terra e nel water.

< < O mio dio Sakura!!Ma tu stai male!!Hai vomitato SANGUE!! > >

< < Sakura, perché non ci hai detto niente!! > > gli chiese Sasuke avvicinandosi a lei, ma fu respinto dall’Haruno che alzandosi rimise a posto il pacchettino nello scaffale.

< < Sakura stai morendo?? > > singhiozzò Naruto che tentava di abbracciarla mentre lei si scostava < < Tsè, baka > > disse lei dirigendosi fuori dal bagno,ma prima di uscire si girò a guardarli. Sembravano entrambi preoccupatissimi,infatti Naruto non la smetteva di piangere e Sasuke ,invece, teneva gli occhi bassi, a quel punto sul viso della rosa comparve un sorriso di vittoria e guardandoli disse < < Mai sentito parlare di mestruazioni? > > e uscendo dal bagno poté giurare di sentir ridere l’Uchiha per la prima volta in vita sua.

 

 

Ok…sinceramente non ho la più pallida idea di come mi sia uscita XDXD. Diciamo che ero sul treno di ritorno Roma-Velletri e all’improvviso, mentre sonnecchiavo dopo una intensa giornata di lezioni universitarie è spuntata questa fic. Bhè, giudicate voi il risultato,tanto più in basso di così non posso andare xD

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rinoagirl89