Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lily Liddell   Capitolo: 1
Questa è la storia di Pam, un personaggio originale che ronza nella mia testa da cinque mesi circa. Si tratta di una "creatura" inventata, sulla quale ho lavorato parecchio.
In queste ultime settimane ho finito di sistemare il suo passato e ho deciso di cominciare a scrivere una storia su di lei, un po’ in stile Forrest Gump. La storia tratta un arco di molti anni, arrivando fino all'inizio della decima stagione. Spero vi piaccia.
[Crowley/OC]
-
Dal capitolo 1:
Il mio nome è Pam, sono nata nel 1907 e la mia anima non può morire.
Per anni sono rimasta sulla terra, vagando per cercare corpi che mi ospitassero.
Ora che sono intrappolata in Purgatorio, devo combattere per la mia sopravvivenza. In questo posto le cose funzionano diversamente, e non so cosa succederebbe ad un Errante se perdesse la vita qui, ma non ho intenzione di scoprirlo.
Non faccio altro che correre e nascondermi; probabilmente ho l’eternità davanti a me e questo mi ha fatto riflettere su tutta la strada che ho percorso per arrivare fin qui.
Personaggi: Crowley, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: Lily Liddell