Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: cola23    09/11/2014    4 recensioni
Rivisitazione delle favole più famose e meno reinterpretate in chiave comica e romantica con i personaggi di One piece ,la mia idea e di scrivere una raccolta con coppie sia Het,Yaoi,e a volte persino Crack praing,ambientate nel mondo delle favole, e oltre a quelle che scriverò io,sarete anche voi a scegliere quali favole o quali coppie vi piacerebbe vedere.
1) RufyxNami,DoframingoxHankok 41) SanjixBaby 5
2) Usop
3) KiddxLaw
4) Rufy x Boa Hankok
5) Capitolo speciale: Kora e Law
6) SanjixNami
7)DoframingoxLaw
8) Sanji, Zoro
9)RufyxRebecca
10)SaboXRufy
11)AcexNami
12)KiddxLaw
13)RufyxRobin
14)LawxBibi
15)Bon Kure & Bibi
16)SanjixZoro
17)Cavendish e Bartolomeo
18) KiddxBonny
19)DoframingoxHankok
20) DoframingoxBaby 5
21) BaghyxAlvida
22)Sanjix Sady-chan
23) SanjixVaiolet
24) Doframingo,Crocodail
25) BibixZoro
26)Doframingo x Hankok
27)Doframingo xBaby 5
28)AlvidaxBaghy
29)SanjixSady chan
30)SanjixVaiolet
31)Doframingo,Crocodail,Mihawh
32)UsoppxKaya
33)LawxBaby 5
34)LawxRobin
35)LawxRobin (2 parte)
36) Nami centrici
37)Lawx sorpresa
38)Usopxkaya
39)Rufy,Zoro, Garp
40)HankokxRufy
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Nami/Zoro, Rufy/Nami, Sanji/Nami, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! so che  l'idea delle favole è già stata usata a volte,ma io che adoro le favole da sempre quasi quanto adoro One piece, ho sempre desiderato fare una raccolta del genere,e spero di riuscire a imprimervi un tocco di originalità.Questo progetto è iniziato da molto prima,infatti ho parecchie storie già pronte,volevo essere sicura almeno al inizio di poter aggiornare con una certa regolarità.
Al inizio gli aggiornamenti  saranno di domenica e mercoledì, in caso non potessi aggiornare in quei giorni per imprevisti metterò un avviso o aggiornerò prima.Se dovessi decidere di cambiare i giorni in cui aggiorno ve lo farò sapere,quindi leggete le note.
Ultima nota:Questa storia essendo molto lunga sarà divisa in 6 capitololi,le altre almeno per il momento saranno delle one short. I primi due capitoli sarranno i più tranuilli ma vi prego di portare pazienza fino al 3 dove si entrerà nel vivo della storia e inzierà la parte migliore.
E ora buona lettura!

 

 

NAMIRENTOLA


Capitolo 1:

C'era una volta una piccola cittadina chiamata Coconat village, dove viveva una bambina di nome Namirentola. 
Era una bellissima bambina dai capelli color mandarino e gli occhi marroni color cioccolato.La bambina viveva in una piccola ma accogliente casetta circondata da un giardino pieno di mandarini,con sua madre Belmer e suo padre Genzo.Suo padre era un poliziotto,il capo della polizia di Coconat village, mentre sua madre aveva un piccolo chiosco dove vendeva i mandarini del loro giardino.

La sua vita procedeva lenta e senza alcun tipo di problema,circondata dal costante affetto della sua famiglia.I suoi genitori l'amavano più di qualsiasi cosa al mondo e avrebbero fatto di tutto pur di renderla felice.

Un brutto giorno però una nave pirata attraccò sul loro pacifico villaggio,prendendo a saccheggiare e distruggere,alla fine i pirati vennero arrestati e messi in prigione ma, durante lo scontro, suo padre venne colpito e morì lasciando la povera Namirentola orfana di padre.

Belmer anche se addolorata non si perse d'animo,grazie al suo innato carattere forte si rimboccò le maniche e crebbe la sua bambina senza mai farle mancare nulla,amandola anche per il suo defunto marito del quale era molto innamorata.

Passarono diversi anni e Namirentola crebbe diventando ogni giorno sempre più bella e intelligente,ma con il suo chiosco di mandarini Belmer non riuscivaa guadagnare abbastanza per prendersi cura di lei, così decise di arruolarsi nell’ esercito e diventare un Marines.Un lavoro che era diventato molto richiesto e pagato parecchio con l'inizio della grande era della pirateria.Così Belmer partì e combatté numerose battaglie sconfiggendo e catturando numerosissimi pirati,garantendo alla sua Namirentola una vita serena senza che le mancasse nulla.Namirentola per un altro po’d'anni continuò a vivere un’ infanzia serena,nonostante la lontananza dalla madre che poteva vedere raramente.

Un giorno però finalmente Belmer decise di smettere di fare il marines e tornare a vivere al fianco della sua adorata figliola,ma proprio nel giorno del suo decimo compleanno,quando Belmer tornò per riabbracciarla .

Ma un gruppo di banditi aveva preso a saccheggiare e derubare il loro villaggio e il loro capo se l'era presa con Namirentola minacciandola con una pistola per averlo urtato.

Quando sparò un colpo di pistola rivolto alla piccola,Belmer la protesse con il suo corpo.Namirentola vide così sua madre morire per mano di un pirata feroce davanti ai suoi occhi.E perdere anche l'ultima persona cara che aveva al mondo la cambiò.

Da quel momento il suo cuore diventò di ghiaccio, il suo carattere si indurì e giurò di non fidarsi ne affezzionarsi mai più a qualcuno.Rimasra sola venne adottata da una ricca nobile e andò a vivere in una grande e lussuosa villa.La sua matrigna, si chiamava Boa Hankok ed era una donna bellissima, era costretta ad ammettere, ma era così scortese e acida -in poche parole una stronza- a parere di Namirentola da ricordarle una di quelle malefiche streghe delle favole. Specie quando rideva con quella sua risata stridula e fastidiosa come gesso sulla lavagna. E le sue due figlie erano anche peggio, con le loro voci nasali,la risata stridula e le loro ridicole acconciature.

I loro nomi, Caterina Devon e Alvida,nomi orribili per delle ragazze orribili .

A differenza dell’ aspetto della madre,da cui sembravano non aver preso niente, loro erano

delle racchie,brutte come la morte,ma in quanto al carattere se possibile erano ancora più

viziate,capricciose e antipatiche di lei.Namirentola le odiava con tutto il cuore,quasi quanto il pirata che aveva ucciso sua madre.Non le sopportava quando le vedeva stare tutto il giorno davanti allo specchio ad incipriarsi il naso e a sistemarsi i capelli, sghignazzando come delle stupide oche starnazzanti, non pensando ad altro che a parlare di vestiti e pettegolezzi.

Poi il loro continuo chiamarla Namirentola,sapevano benissimo che odiava il suon nome per intero, infatti i suoi amici del villaggio la chiamavano sempre semplicemente Nami.

Ma loro no, facevano di tutto pur di provocarla o infastidirla.

Infatti come se non bastasse, non facevano che ripeterle quanto dovesse essergli riconoscente per aver preso con loro una povera trovatella come lei e di continuare a tenerla quando nessun altro l'avrebbe voluta.Quando in realtà l'unico motivo per cui la signora Hankok l'aveva presa con sè era che, pur essendo una nobile, dopo aver sperperato tutti i soldi del suo primo e defunto marito Dracul Miok ,era rimasta senza un soldo e adottandola ricevevano ogni mese un cospicuo assegno dall’ orfanotrofio.Avrebbe dovuto utilizzarli per prendersi cura di lei,ma li sperperava in pochi minuti in vestiti e gioielli costosi.

In più poteva disporre di una sguattera gratis senza doverla pagare.

Tutte le faccende e i lavori di casa? Ovviamente toccavano a lei.Che lo facesse Hankok non se ne parlava proprio,lei era troppo,"bella" e"importante" per abbassarsi a fare un lavoro così umile.Era sicura che avrebbe preferito vivere nella sporcizia piuttosto che rischiare di spezzarsi un’ unghia.Le figlie non erano da meno,così Namirentola, dopo aver perso entrambi i genitori si ritrovò anche costretta a dover vivere con quelle orribili donne,tiranneggiata e bistrattata dai capricci e dalle lamentele delle due sorellastre racchie e dalla matrigna rompipalle.La trattavano come spazzatura,affidando a lei tutti i lavori antipatici e pesanti che non volevano fare loro: tipo lavare i piatti,fare il bucato,pulire i pavimenti,fare da spaventapasseri per tenere lontani gli uccelli dall’ orto e via dicendo.

La matrigna Hankok poi era la peggiore.Ogni giorno la rimproverava o la puniva per tutto, che avesse davvero fatto qualcosa o no.Qualsiasi cosa succedesse se la prendeva sempre con la povera Namirentola che,come se non bastasse, non aveva nemmeno il diritto di difendersi o replicare,altrimenti Hankok oltraggiata per essere stata contradetta ,con il volto trasfigurato dalla rabbia,diventava violenta,e le urlava contro finendo per sbatterla in cantina a mandarini e acqua.
La matrigna cercava apposta delle scuse per poterla punire. 
Questo perchè Hankok la temeva ed era invidiosa della sua bellezza: Nonostante fosse una donna molto bella,Namirentola crescendo lo diventava ogni giorno ancora di più.Spesso, quando passeggiavano per le strade, si accorgeva, con disappunto, come la gente dopo averla ammirata, spostava lo sguardo stupito su di lei commentando quanto anche sporca e vestita di stracci la sua bellezza e la sua grazia erano tali da non avere nulla da invidiare alla matrigna,vestita con abiti di seta e coperta di gioielli. Così, non potendo far nulla per renderla brutta, Hankok sfogava la sua rabbia proibendole di uscire di casa e trovando ogni scusa per maltrattarla.

Namirentola non era felice. Avrebbe preferito vivere sotto un ponte piuttosto che rimanere in quella casa, ma non aveva un soldo e aveva bisogno di un posto dove stare finché non avesse compiuto 18 anni.A quell’età avrebbe potuto accedere ai soldi che Belmer le aveva lasciato in eredità.Così attingendo coraggio dal suo carattere da sempre forte e determinato così simile a quello della sua amata madre, stringeva i denti e si mordeva la lingua per non rispondere,

sognando il giorno in cui avrebbe finalmente riacquistato la sua libertà.Dopo di che, pensava,non avrebbe mai più vissuto come una pezzente,piena di privazioni.Col suo grande senso per gli affari- sarebbe diventata ricca e avrebbe vissuto nel lusso,forse chissà,sarebbe anche potuta diventare un marines come sua madre-specie se la paga era buona- rendendola fiera di lei.Un giorno però,quando Nami era ormai una bella adolescente di 16 anni successe un evento inaspettato che cambiò il suo destino sconvolgendo tutti i suoi piani.

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23