Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Flo_Rian23    09/11/2014    1 recensioni
"Cucinare è il mio lavoro, cucinare è la mia passione, la mia amante, e rimarrà per sempre il mio primo amore." Adrien Gutlac e le sue emozioni riguardo al cucinare, idee ed amori del più grande chef di Parigi. Flashfic scritta per il mio primo anno su efp, è una micro introduzione di una storia più "grande" che pubblicherò in seguito. Hope you enjoy!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I sapori, gli odori, le emozioni. Cucinare rende liberi, e vedere le torte che crescono nel forno, la pentola che bolle, e i sapori,gli odori che ne fuoriescono sono sublimi. Però ci sarà sempre qualcosa che surclasserà tutto per me in cucina: le Spezie. È strano come un semplice pezzo di carne, di pesce e qualsiasi altro cibo diventi paradisiaco con le spezie. Il loro aroma, il loro odore che a volte fa lacrimare gli occhi e starnutire, che se dosate male farà diventare il piatto una schifezza e se invece messe alla perfezione faranno innamorare chiunque. Poi c'è la pentola a pressione: nessuno sa cosa succeda lì dentro, e la morbidezza di ogni cosa ne esca fuori. Cucinare è il mio lavoro, cucinare è la mia passione, la mia amante, e rimarrà per sempre il mio primo amore. Il "Fabian et Celestine " è la mia casa. Il mio nome Adrien Gutlac, e sono Lo Chef di Parigi.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Flo_Rian23