Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Ake Chan    09/11/2014    3 recensioni
La ranger Yuri, dopo aver salvato Oblivia,
Quando tutto sembrava andare per il meglio,
Si ritrova in un posto dove non doveva più aver a che fare...
Mentre Yuri è a combattere fantasmi del passato, una nuova minaccia si abbatte ad Oblivia...
Che deve fare la ragazza?
E se le cose fossero in qualche modo legate tra loro?
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Celebi, N, Nuovo personaggio, Piplup, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Con occhi da ranger❤️stirpe dei draghi"


Con occhi da ranger👀
Col cuore ad Oblivia❤️
Stirpe dei draghi🐉
Perché una ranger💕
Lo è per sempre🔝

"Yuri!!" Esclamò Bella, appena vide che avevo aperto gli occhi.
"Ci hai fatto spaventare ranger!!" Sentii Max

Non chiesi nulla sull'accaduto , non era come in un film dove quando i protagonisti venivano sconfitti nessuno ricordava nulla, non lo era affatto.
Il ricordo della mia sconfitta mi brucia ancora.
E poi c'è la paura, ho avuto per la prima volta paura,
La paura è il primo ostacolo per una ranger,
Ed io non ho mai avuto paura, mai!!

"E Piplup come sta?" Chiesi semplicemente, con la speranza che non fosse mai successo nulla, con la speranza di dimenticare, una speranza assai inutile.
"Lui sta benone..." Disse Elio, entrando nel mio ristretto campo visivo, con il piccolo pinguino sulla spalla. "Ma non si direbbe lo stesso di te..." Purtroppo notò le innumerevoli ferite che cercavo di nascondere.
"Non è nulla" risposi, cercando di ignorare il dolore
"Proprio nulla..." Disse lui ironico
"Vorrei vedere te dopo esser buttato giù da un burrone" risposi infine 
"Effettivamente..." Si arrese lui, porgendomi la mano, che usai per rialzarmi.
Mi girava la testa in un modo allucinante.
Mi avvicinai alla roccia che Celebi utilizzava per spostarsi nel tempo.
Rimasi a fissarla, e la fissai a lungo.
"Celebi??" Mi chiese il pokemon, indicando la roccia alla quale faceva da guardia
"Si, potresti gentilmente riportarmi alla mia epoca?" Risposi cercando di fare quello che doveva sembrare un sorriso.
"Celeeeeee!!" Rispose a sua volta il pokemon, contento di potermi aiutare.
"Yuri, aspetta!!" Mi sentii chiamare "Senza di te che ne sarà della missione?" Mi chiese la guardiana
"Be, tornerò al più presto, con me porterò un amico, Martino, forse col suo aiuto..."
Mi interruppi, non mi andava di dover anche solo accennare la mia non vittoria, e da come i guardiani mi guardavano, avevo capito che loro avevano capito.
Salutai il mio pokemon, Bella Max e Elio, ed entrai nel portale.

Tornai nell'Oblivia che conoscevo e amavo❤️, dal Pichu che mi seguiva ovunque.
"Ciao Pichu" lo salutai dolcemente
"Pichuuuuuuu!!" Esclamo dalla gioia di rivedermi, ed eseguì un brano col suo Oculere. 
Stavo per richiamare Latias e volare a Borgo Acqua, che successe una stranezza.
Il mio Styller si fermò a mezz'aria, così come il mio compagno, che stava suonando il suo strumentino, si fermò improvvisamente.
Mi guardai attorno e mi accorsi che era tutto fermo, pokemon, uomini, donne, bambini...
La stessa luce che poco fa si era accesa per farmi tornare nel mio tempo si riaccese, il portale si riaprì, ne scesero i guardiani.
"Che ci fate qui!?" Chiesi stupita, per loro viaggiare nel tempo era vietato, oltre che pericoloso.
Ricevetti una risposta al quanto inaspettata, Bella mi fulminò con lo sguardo, cosa che non faceva mai, poi si portò l'indice alle labbra, segno di silenzio.
"Ora" disse a tono calmo, in quella frazione di secondo non capii, lo capii solo quando fu troppo tardi, quando il pugno ti Max mi colpì dritto in fronte, quando caddi a terra.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ake Chan