Film > The Big Four
Ricorda la storia  |       
Autore: Slvre99    09/11/2014    2 recensioni
Nessuno ha mai pensato a noi, Hiccup e Jack, come una coppia. La nostra storia è diversa da come la immaginiamo, più triste, più intensa, più nostra. Non è mai stata facile, ma era questo a renderla così... speciale.
Cinque Drabble, 500 parole, 1000 emozioni, che ripercorrono la nostra storia dall’inizio all’infinito.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorrisi


 

Hiccup sentiva le gambe farsi più pesanti ogni volta che l’albino gli accennava un sorriso. Ad essere bello lo era eccome. Una sfilza di ragazze gli cadeva completamente ai suoi piedi. Ma a nessuna riservava la smorfia che regalava solo al moro. Per qualche strano motivo, al moro piacevano quelle attenzioni. Se solo fossero stati qualcosa di più che semplici sconosciuti. Quel giorno Hiccup aveva deciso di rivolgergli la parola. Senza scappare. 
< Ciao... > esclamò una voce ragginte alle sue spalle.  Il moro si voltò frettolosamente e scorse l’albino in persona.
< Mi chiamo Jack Frost. > sorrise maliziosamente. 


N.A :
Salve a tutti! 
Prima di tutto voglio dedicare l'intera raccolta alla mia migliore amica, che domani compie gli anni, Lullaby99. <3
Non avrei mai pensato di scrivere una Hijack. Loro sono così cuccioli insieme che era quasi un peccato non scrivere niente sulla loro storia. Non ho nemmeno resistito alla tentazione di aspettare una settimana per pubblicare questa mini raccolta. I miei feel esplodono.
Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate di questa prima Drabble. Se siete arrivati a leggere fin quì tanto vale lasciare una piccola recensione. ^^ Grazie, come sempre, in anticipo. 
Alla prossima settimana con un'altra Drabble. 

Slvre99
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: Slvre99